25 nov 2010


Così tutto ruota attorno ancora ai partiti, ma anche ai vari gruppi di potere, i cosiddetti partiti trasversali: così si scopre che Fazio e Saviano non concedono ai movimenti per la vita di rispondere alle tesi pro aborto, negando il diritto di replica.
Certamente dovuto al  fatto che a chiedere questo diritto sono forze vicino all'Udc, che in questo momento non hanno ancora scelto con chi stare.
Noi paghiamo la Rai per tutto questo?
Lo facciamo per vedere liti e dibattiti con dispetti e sgambetti: Maroni ha avuto la sua replica, ma i movimenti cattolici non possono averla.
E' una stranezza sospetta e il no ai comitati pro-life pare voler dire: il successo della trasmissione è nostro e ce lo teniamo.
Altri personaggi del passato ebbero un grande successo, divennero delle coppie famose, che conquistarono la nostra simpatia, specialmente dal cinema muto ad oggi.
E' giusto che Fazio e Saviano si godano questo momento magico, poi li potremo rivedere ancora in futuro: è sempre piacevole vedere dei veri showmen che ci sanno fare.
Se poi Grillo si arrabbia e dice che lavorano per Endemol, che appartiene a Silvio Berlusconi: in pratica, sostiene il comico genovese, che Fazio e Saviano stanno arricchendo il Cavaliere e per questo non ne sono nemici.
Grillo è stato azzittito dalla sinistra furente: anche a pinocchio non piaceva il grillo parlante.
Si sa, “la Rai è di tutto e di più”: così recita un vecchio spot pubblicitario.