29 nov 2010

Dal suo punto di vista personale evidentemente non si sente attaccato, colpito, offeso........Devo dire sinceramente che molte delle notizie che abbiamo letto erano già uscite sulle prime pagine dei giornali di opposizione da molto molto tempo".

recupero dati raid



quote auto auto online corso di pnl mutuo online prestiti onlne avvocati online

Il ministro degli Esteri, Franco Frattini pare non preoccupato dello ...scoppio delle e-.mail diplomatiche di Wikileaks di Julian Assange: "Dal suo punto di vista personale evidentemente non si sente attaccato, colpito, offeso........Devo dire sinceramente che molte delle notizie che abbiamo letto erano già uscite sulle prime pagine dei giornali di opposizione da molto molto tempo".

Assange è stato paragonato a un terrorista, ma non si entra mai nella questione fondamentale.

Chi ha finanziato Assage e perché?

Chi è la gola profonda della diplomazia Usa?

Non importa sapere il nome e cognome di chi ha svelato i segreti dei diplomatici statunitensi, che non dicono altro ciò che si sa già: il sospetto che ci sia una regia mediatica è grande, mentre li scopi paiono evidenti, contro la pace.

Bastava dire che quello che si era svelato fosse falso o parzialmente falso per salvare l'onore, almeno in parte, dell'ultima super potenza rimasta.

Non lo si è fatto per motivi politici e diplomatici: negli Usa a molti certe...verità fanno comodo.