Famiglie di fatto e del c...., l'argomento continua e la polemica sale da quella sinistra patetica, fuori moda, antiquata filo Zapatero, il calzolaio spagnolo.
Maurizio Sacconi parla di costituzione, fa qualche passo i dietro: "Ho citato la Costituzione: mi sono limitato agli articoli 29, 30, 31. Le politiche pubbliche si occupano della famiglia naturale basata sul matrimonio e della natalità, più in generale, anche fuori dal matrimonio, ovviamente".
La famiglia di fatto, la famiglia naturale, la famiglia sul matrimonio e la famiglia sulla prostituzione legalizzata: ci sono tanti tipi di famiglia, ma a pagare sono sempre i figli e i cretini di turno.
Dopo gli anni del sesso droga e Roch&Roll abbiamo i minchioni a tutte le or, ovvero chi spara cazzate e dice strunzate: scusate se parlo chiaro, ma quando si parla di famiglia ci si scorda sempre dei figli e dei loro diritti costituzionali, umani, altro che quelli dei gay.
Povera sinistra italiota: iniziò a voler fare la rivoluzione stalinista nel 1946 e sta tirando la rivoluzione dei gay.
Forse è giunta l'ora che certa sinistra vada a fan .....: no.... è un'offesa è un'augurio, visto che la pensano in un dato modo.