prestiti online
adsense
account adwords
domini disponibili
Maria Stella Gelmini vuole ritirare la sua riforma universitaria se avrà dei stravolgimenti alla Camera, intanto assicura che i soldi ci sono: ''La legge di stabilità dà una risposta precisa: all'interno del miliardo di euro non c'è solo il normale funzionamento dell'Università, ma anche risorse per i ricercatori, per garantire loro un'adeguata e giusta progressione di carriera attraverso concorsi che possano far uscire i ricercatori da un precariato non più tollerabile''.
La riforma universitaria ha portato la rivolta degli atenei, con professori, studenti, ricercatori contro una legge che taglia e...basta.
Gelmini ha tolto risorse alla scuola, ai laboratori, definiti inutili dalla sua logica e spesso nelle scuole non si fa più ricerca: gli studenti hanno ragione a protestare, è il loro futuro che sta andando alla malora.
La signora Gelmini, donna che assomiglia sempre più, nel vestire e negli atteggiamenti, alle professoresse dure e pure di un tempo, inflessibili e rigide sotto tutti i punti di vista, ma erano e sono inadatte a capire la realtà sociale, scolastica, degli studenti.
Cara Gelmini, oltre a ritirare la sua riforma, si ritiri pure dalla vita politica, farebbe tanto bene a tutti.