22 nov 2010

Intanto i cristiani sono bruciati vivi, ma da noi ciò che conta è solo il diritto di alcuni di andar a “fan culo”, mentre il diritto a vivere la propria coscienza religiosa, specialmente per i cristiani, non esiste.

prestiti online
adsense
account adwords
domini disponibili




I cristiani sono perseguitati nel mondo, tra l'indifferenza e il silenzio dell'Occidente, che è sempre più un silenzio complice e di un odio insensato, ma già predetto da Gesù Cristo nel suo vangelo, duemila anni fa.

Le cause sono diverse: essere cristiano significa essere occidentale, quindi amici dei colonialisti, seconda una vetusta propaganda di poteri criminali e tirannici locali.

Essere cristiani significa essere uomini liberi dalle caste, quindi irrispettosi di quella cultura fascista e nazista locale, quella delle caste, residuo di uno spirito classista antiquato, ben conosciuto pure dall'Europa nei secoli antichi, che ogni tanto ritorna, proprio con le mode orientaleggianti filo buddiste e induiste, in voga in questa epoca strampalata.

Costoro credono nella reincarnazione e ritengono che ognuno ha quello che si merita, dalle altre vite precedenti: se si hanno malattie, tegole sulla testa, ma anche soldi o peste e corna è colpa del poveraccio che subisce.

Così non esiste giustizia e ingiustizia, ma solo Karma da vivere .

Che vadano via il …..Karma, tutti costoro.

Sono razzisti e fascisti con il sorriso da minchioni.

Intanto i cristiani sono bruciati vivi, ma da noi ciò che conta è solo il diritto di alcuni di andar a "fan culo", mentre il diritto a vivere la propria coscienza religiosa, specialmente per i cristiani, non esiste.

La corte dei diritti umani dell'Aja, in Olanda, non muove un dito, se ne frega altamente: è interessata solo ai diritti umani degli speculatori edili di Bari e di chi vuole togliere i crocefissi dalle classi scolastiche.

Sarebbe una buona cosa mandare in pensione tutti questi patetici individui in toga, ma forse il termine patetico è improprio: sarebbe meglio dire ridicoli, o anche …....interessati individui, loro e chi li protegge dovrebbero andare a quel Paese...

Così, pure in quello schifo, che sta nei ben pagati parlamentari del Parlamento Europeo, che sono solo capaci di rompere l'anima con direttive da burocrati ottocenteschi, non si è visto nulla: non hanno mosso un dito per i cristiani uccisi nel mondo.

Avevano solo paura di non infastidire i loro padroni, quelli che trafficano armi e merce varia e fanno tanti soldi con i tirannelli feroci del pianeta, pure con quelli che condannano a morte i cristiani per blasfemia, come capita in Pakistan.

Povera Europa, è sempre più un continente di trafficanti che vendono il futuro dei nostri figli, l'ambiente, l'arte e la natura, la libertà per le mutandine firmate, da comprare care da uno speculatore, che le ha fatte confezionare sotto costo in Cina e le ha poi....firmate, come fossero dei capolavori antichi.