26 nov 2010

Non è certamente nella Rai che si trova una vera libertà di opinioni: lì tutto è ben collocato in destra e sinistra.

prestiti online
adsense
account adwords
domini disponibili



Ballarò, Vieni via con me, Anno zero sono trasmissioni in mano alle opposizioni, mentre tutto l'altro è di ….....Silvio: le ….opinioni pubbliche sono ben lottizzate.

La critica individuale al di fuori dei partiti dove si trova?

Non è certamente nella Rai che si trova una vera libertà di opinioni: lì tutto è ben collocato in destra e sinistra.

Pare che l'universo, come nella concezione classica cinese dello ying e dello yang (maschile e femminile) tutto si possa dividere in destra e sinistra: dal minestrone alla minestrina, dal maglione al golfino.

Ovviamente tutti noi, quando parliamo, peggio ancora, scriviamo, siamo collocati a destra o a sinistra: per di più diventiamo filo Berlusconi o filo Bersani, a secondo dei casi, delle situazioni.

Tutto questo è nella Rai e per di più ci costa pure caro, con un canone che molti non pagano, mentre altri pagano e se per caso sbagliano a non avvisare il cambio di residente o qualsiasi cambiamento, si ritrovano doppio canone da pagare ed è poi difficilissimo dimostrare che loro di televisore ne hanno uno solo, che basta e avanza.

Da noi il concetto di democrazia non si è evoluto oltre al concetto di appartenenza a un partito o ad un altro: un tempo eri o comunista o democristiano.