Sono arrivati da Parma, Bergamo, Verona, Milano per manifestare solidarietà agli immigrati: queste manifestazioni organizzate da gruppi di estrema sinistra, gli ultimi superstiti all'evoluzione razionale del Paese, hanno provocato altri scontri a Brescia.
Il solito migliaio, somma di pochi extracomunitari e molti nulla facenti italiani hanno favorito una situazione pesante e violenta, con il lancio di una bomba carta, con la carica della polizia.
Così i nazisti avanzano e si fanno forti, grazie a queste situazioni: gli idioti dell'inizio del III Millennio dovrebbero sapere che non siamo prima di una rivoluzione, ma sul baratro dell'Inferno della repressione e degli orrori.
Lo scontro fisico conviene quando gli uni, i rivoluzionari, sono forti e la polizia è debole: l'opinione pubblica sta dalla loro parte, quando invece è l'opposto e masochismo e stupidità allo stato puro.
Poveri ragazzi, non sapete cosa vi attende: deponete le bottiglie e i bastoni, usate il cervello, e non bevetevelo o fumatevelo: solo l'analisi vi salverà.