16 nov 2010

Siete ratti con il pugno chiuso?

 
Brescia è nel cuore d'Italia, prima l'umiliazione degli immigrati sulla gru, con una città bloccata e uno Stato inesistente, ora c'è la sentenza...... con l'assoluzione dei 5 imputati della strage di piazza della Loggia: tutti assolti e tutti innocenti.
A questo punto non rimane che chiedersi cosa sta capitando?
E' semplice, tutto ha una logica: mettiamo allora le cose nel suo ordine.
In Italia nessuna strage di......sospetta origine fascista ha avuto un solo colpevole.
Anche è questo è tutta colpa di Berlusconi e della Lega?
Non riuscite a capire?
Eppure è semplice!
Un potere assoluto e oscuro resta intoccabile, protetto bene: sono i fascisti italiani, oso dire europei: sono loro i veri ratti di fogna che stanno nell'ombra.
Non sono colti, non sono intelligenti, sono scaltri e agiscono non troppo nell'ombra, anzi alla luce del sole: hanno i loro interessi economici e le loro posizioni sociali da difendere.
Non sono neppure ricchissimi: sono solo l'anima nera dell'Europa, sono il ceto medio tradizionalista, ma spesso liberista, conservatore, ma pure alla moda, vanaglorioso e spesso pidocchioso.
Sono classisti e il lor classismo è venato di razzismo, con i poveri: sono borghesi che pretendono di tramandare il potere da padre in figlio come i vecchi, incestuosi, nobili di un tempo.
Sì, questi ratti lasciano che gli immigrati salgano sulle gru, che la gente poi abbia paura di costoro: così hanno pronti i giustizieri, i sanguinari, che colpiranno e forse colpiscono già ora, ma noi non lo sappiamo (questa questione è tutta da capire e sviluppare).
I sicari resteranno impuniti, per mancanza di prove: i ratti proteggono i loro servi fedeli.
Poveri compagni, non capite un cazzo, o siete pure voi complici di costoro.
Siete ratti con il pugno chiuso?