17 mag 2011

Migranti - Cisl Cgil e Uil, Chiesa Cattolica e sindacalisti, confindustria e il Papa


mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
C'è una strana alleanza in Italia, tra nemici storici: abbiamo la Santa Madre Chiesa Cattolica, che parla di tolleranza, forse di case di tolleranza intende, poi abbiamo i sindacalisti, dai radicali dei Cobas, ai seguaci del partito guida della Cgil, ai tardo democristiani della Cisl, ai viscidi socialisti della Uil.
Tutti costoro sono tolleranti, sì tolleranti con gli extracomunitari: più ne arrivano meglio è.
Sopra c'è pure la benedizione del sommo papocchio, Benedetto XVI e della confindustria.
Tutti costoro hanno grandi vantaggi sulla pelle dei poveracci, italiani e stranieri: purtroppo si scordano che tutti gli immigrati che arriveranno competeranno tra loro e con i poveri italiani.
Si odieranno e si scontreranno, poi chi non troverà lavoro dovrà cercare nella malavita, diventando un manovale del crimine.
Preti, politici e sindacalisti se ne fregano di tutto questo: le cooperative laiche e cattoliche avranno lavoratori sempre peggio pagati, le industrie e i cantieri avranno manovali da 500 euro al mese che non baderanno ai pericoli e alla salute.
I sindacalisti avranno nuove tessere, perché così loro possano svolgere il nobile...lavoro di protettore dei poveri, per le puttane ci sono già i magnacci.
I politici speculeranno da destra e da manca per avere voti sulla paura dello straniero o sull'accoglienza a secondo dei casi.
Loro guadagneranno e noi, italiani e migranti ci odieremo sempre di più, aprendo la strada alle guerre etniche, quelle sì che saranno multietniche.