25 lug 2011

OBIETTIVO LAVORO NEWS: UNA LEGGE REGIONALE PER SOSTENERE “LE NUOVE IMPRESE”


Aosta, lunedì 25 luglio 2011
 

 
Obiettivo lavoro news, la rivista sul lavoro cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo presenta la nuova legge regionale approvata dal Consiglio Valle lo scorso 8 giugno, volta a favorire e sostenere lo start up di imprese che sappiano promuovere la ricerca, la creatività e lo scambio.
 
Nel Focus il voucher di conciliazione, destinato all’acquisto di servizi di conciliazione vita-familiare/lavoro, previsto dalla convenzione tra la Regione e il Dipartimento per le pari opportunità.
 
Completano l’informazione i termini per le iscrizioni all’Università della Valle d’Aosta e la seconda edizione del “premio volontario dell’anno” promosso dal Consiglio Valle.
 
Si ricorda inoltre che, presso il Centro per l’Impiego di Aosta, il 27 luglio prossimo, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 3 lavoratori presso la Comunità Montana Grand Paradis. I requisiti richiesti nonché le durate dei rapporti di lavoro proposti sono evidenziati nella rivista di questa settimana e nelle apposite pagine del sito internet dell’Amministrazione regionale alla voce lavoro.
 
Le nuove offerte di lavoro provenienti dalle aziende valdostane disponibili presso i tre centri per l’impiego sono presenti nel sito dell’Amministrazione regionale www.regione.vda.it alla voce lavoro, dove è possibile iscriversi alla news letter.