24 lug 2011

Politica economica italiana e la casta che non si arrende






mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
La funzione della politica non era quella di trasformare lo Stato in un'impresa, per di più fuori mercato e mangia soldi sani dei contribuenti: si doveva difendere, con controlli seri sugli istituti di credito e con indagini preventive, cosa ci fosse dietro a certe grandi imprese.
Non fu così e moltissimi risparmiatori, odiati e spesso confusi come capitalisti da una demagogia demenziale, si trovarono senza risparmi, con loro i figli in cassa integrazione e i nipoti disoccupati persero fondi importanti, utili per ricominciare o introdursi nel mondo del lavoro.
Quindi furono e sono, due i nemici dei poveri italiani, la demagogia idiota e l'esibizionismo insensato, ridicolo di chi non ha e si esprime come un bambino vanitoso, che esalta le proprietà e i guadagni di suo papà, davanti ai compagni di scuola, confondendo il paparino con Paperon dei Paperoni.
Mi scordavo, grande nemico dei poveri italiani fu questa classe politica che ha lasciato i debiti ed è ….fuggita con la cassa.