6 ott 2011

Obiettivo lavoronews fondo sociale europeo:i progetti per l’occupabilità


Aosta, martedì 4ottobre 2011
Obiettivo lavoro news, larivista sul lavoro cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo, prosegue ladescrizione dei progetti cofinanziati dal FSE approvati dalla GiuntaRegionale lo scorso 16 settembre. Questa settimana l’approfondimento è dedicato a otto progetti che fanno riferimento all’AsseOccupabilità del Programma Operativo Occupazione.
Il Focus informache sono 12 i posti disponibili in Valle d’Aosta per i ragazzie le ragazze di età compresa fra i 18 e i 28 anniinteressati a partecipare al Servizio Civile.
Completanol’informazione la sesta edizione della Settimana Unesco diEducazione allo sviluppo sostenibile, che si terrà dal 7 al 13novembre e l’edizione 2011 del progetto Un Computer inFamiglia, con il quale la Regione intende aumentare leopportunità di informazione e formazione dei giovani e dellefamiglie valdostane, sostenendole nell’acquisto di un PC.
Si ricordainoltre che, presso il Centro per l’impiego di Morgex il 5ottobre prossimo, verranno espletate le chiamate pubbliche supresenza, che questa settimana riguardano complessivamente 1lavoratore presso la Regione Autonoma Valle d’Aosta. Irequisiti richiesti nonché le durate dei rapporti di lavoroproposti sono evidenziati nella rivista di questa settimana e nelleapposite pagine del sito internet dell’Amministrazione regionalealla voce lavoro.
Le nuove offerte di lavoro provenienti dalle aziende valdostane disponibili presso itre Centri per l’impiego sono presenti nel sitodell’Amministrazione regionale www.regione.vda.it alla voce lavoro, dove èpossibile iscriversi alla newsletter .