28 dic 2011

oligarchico Governo Monti - il cuore batte a sinistra


Il governo Monti ha un'anima … progressista, sì, un'anima strana, oso dire parassitaria: non amano i lavoratori, che dopo 40 anni in fabbrica, dietro il banco di un'officina, sulle impalcature, e seduti a una scrivania, non possono andare in pensione.
Non ama questa gente, che li getta in mezzo a una strada, se non più adatti al mercato del lavoro, se hanno poi il mutuo per la casa o l'affitto rischiano di finire sul lastrico, veramente.
Sì, gli onesti lavoratori non li tratta male, malissimo: preferisce gli zingari, i rom: a loro vuole regalare la casa gratis.
Gli zingari non faranno sacrifici, perché vivono di espedienti, di furti e di elemosina, o meglio non tutti: molti hanno una casa e stanno bene, perché fanno i giostrai e così pagheranno le tasse.
Loro sono solidali con i fannulloni e per questo vogliono dare case a chi no lavora, perché pure loro non ….. faticano: questo è il governo delle rendite, infatti le rendite degli ex parlamentari non sono stati toccati.
I soldi ai partiti continuano ad arrivare e la stampa nazionale campa con i contributi pubblici e nessuno ha protestato, tranne notizie news.