1 dic 2011

omicidio Yara Gambirasio, l'assassino invisibile


Quanti dubbi salgono quando si pensa al caso di Yara Gambirasio: un assassino invisibile l’ha presa e uccisa, dopo un tentativo di stupro finito male.
Noi di Notizie News facciamo due osservazioni: la prima stranezza sta nella mancanza di testimoni certi che indichino un eventuale sospetto, la seconda ipotesi sta nel ferimento, probabilmente agli organi genitali dell’orco, come si è raccontato tempo fa.
Se è vero il fatto l’orco si è mosso in modo sicuro e si è fatto curare da qualche medico privato, che ha ben pensato di proteggere il mascalzone.
Altro fatto strano sta nei lavoratori del cantiere di Mapello: dovrebbero essere ormai stati identificati tutti coloro che lavorarono quella sera maledetta, il 26 novembre 2010, ma nessuno era tra i responsabili.
Questo mostro, che portò la ragazzina all’interno del cantiere, i cani non mentono, che la trasportò in un campo vicino a fabbriche e a una discoteca, è un fantasma?
Non è una questione di omertà, costui deve essere al di sopra di ogni sospetto, per vari motivi: può essere uno molto potente che nessuno vuole infastidire, potrebbe essere uno molto ricco e le prove dovrebbero essere certe o lui pagherebbe dei periti per delle contro prove, che lo scagionerebbero.
Potrebbe essere uno il cui arresto potrebbe provocare l’odio contro gli extracomunitari,in una zona dove i sentimenti xenofobi sono molto forti: abbiamo visto tutti il comportamento della solita stampa a riguardo e contro la popolazione italiana di Brembate e dintorni.
Noi di Notizie News non ci arrendiamo e vogliamo vedere il grugno di costui.