3 dic 2011

stagionale - influenza aviaria - la nuova pestilenza


L'influenza aviaria A/h1n1 è stata modificata e il risultato è stato “eccellente”: a Rotterdam i laboratori dell'Erasmus Medical Centre sono riusciti nell’impresa e hanno ottenuto un’arma batteriologica terrificante, orrenda.
Si dice che potrebbe provocare la morte di metà dell’umanità: esperimenti simili si fanno tranquillamente in laboratori statunitensi e giapponesi.
Il quarto cavaliere dell’Apocalisse è sempre pronto, nell’ombra: è il cavaliere verde su un cavallo verde che porterà pestilenza e morte all’Umanità.
Quindi questa arma assurda, pericolosissima, criminale è … sicura per chi avrà i vaccini pronti per amici, parenti conoscenti, compatrioti ed alleati: potrà essere usata impunemente.
Questa arma potrebbe esplodere per errore, anche se il fatto è improbabile, potrebbe essere usata senza minacce e fatta passare come una variante naturale di qualche mutazione spontanea: si potranno eliminare interi popoli nemici, specialmente se si riuscirà, questo è il difficile di queste armi, a contenere l’effetto di queste pandemie.
Il problema sta tutto nella tensione internazionale, ovvero a quale livello di scontro si può arrivare: se qualche Paese si sentirà minacciato potrebbe utilizzare questa arma contro i suoi nemici.