26 gen 2012

Blog - Beppe Grillo - Il Giornale e il presidente della Repubblica


Il giornale, guarda caso della famiglia Berlusconi, ora fa del populismo fuori moda, di sinistra, difendendo il Presidente della Repubblica, che ha contestato una frase di Beppe Grillo sulla concessione della cittadinanza ai figli degli immigrati in Italia.
Il peggior governo della Storia, senza chiedere il parere dei cittadini ci regala un futuro terribile e l'unica cosa da fare e farlo cadere al più presto: non rimane che sperare nei camionisti, nelle rivolta dei gestori di benzina, nel popolo dei futuri disperati i lavoratori dipendenti senza articolo 18 dello Statuto dei lavoratori.
La concessione della cittadinanza ai figli degli immigrati non ha senso perché non c'è lavoro per tutti in Italia: loro o se ne andranno in un altro Paese o passeranno nelle file della criminalità organizzata ed allora vedremo cose terribile, soprattutto da parte della repressione.
La mancanza di un'analisi politica intelligente ci ha già portati all'orlo del baratro, i politicanti di sinistra e gli opportunisti di centro e di destra ci stanno gettando nel baratro.