11 feb 2012

Mario Monti e i nostri giornali, che lo amano con grande passione


Mario Monti è il più amato dalla stampa italiana, forse tutti gli leccano il culo per avere sovvenzioni pubbliche, alla faccia del liberalismo sbandierato per gli altri e non per la stampa, che deve essere sempre sovvenzionato dallo Stato, ma attraverso i partiti politici.
Così i nostri amici giornalisti hanno trovato il loro eroe, che taglierà l'articolo 18, che imporrà il liberismo a quasi tutti, tranne ai giornali, alle banche e alle assicurazioni.
Che brava persona, che brave persone sono i giornalisti, eppure costui, Mario Monti, è l'uomo della grande finanza ed è andato da loro e si è …. inginocchiato, parlando male degli italiani, popolo arretrato, che crede ancora nel posto fisso, nel rispetto verso i lavoratori, che hanno dei diritti.
Per loro, i grandi speculatori mondiali, invece esistono solo gli schiavi da sfruttare e questo lo chiamano progresso: i giornalisti non sanno cosa sia la dignità e il libero pensiero e così proseguono a …. leccare, leccare il culo dei loro editori.