31 mag 2012

twist Gesù Cristo - I cristiani continuano ad essere massacrati in molti Paesi del mondo


I cristiani continuano ad essere massacrati in molti Paesi del mondo, nella totale indifferenza dei soliti laicisti, che si scandalizzano perché qualcuno fa delle battute contro i gay, proponendo ad alta voce leggi contro l’omofobia, senza accorgersi che le leggi esistono già e sono quelle che dovrebbero difendere tutti i cittadini, uomini, donne e gay.
E’ tragicamente divertente quanto si strappino le vesti i soliti sepolcri imbiancati di un certo tipo di sinistra italiota, quando un gay è insultato, aggredito, ma se ne infischiano quando ad essere aggredito è una ragazza sola, nessuno muove un dito e tutto finisce nell’indifferenza.
La battuta solita sta tutta nella questione che gli italiani ormai lo stanno “tutti prendendo in culo” dal governo Monti e in conseguenza si sentono punti sul vivo quando un gay è … insultato.
Perché la stampa nazionale non muove un polverone simile per i cristiani bruciati vivi in tutto il mondo?
Perché se ne infischia, compiendo veri azione civili, per difendere le donne di tutte le etnie?
Perché solo i gay e non gli altri?
Perché i gay sono un problema minoritario, risolvibile con una legge incostituzionale che la Consulta considererà costituzionale, mentre gli altri problemi non riguardano i maschilisti, gay o normali, che ci governano, poi i cristiani stanno sulle palle perché denunciano il marcio nel mondo.