31 ago 2013

Bergamo . Condominio di classe con signora di classe che organizza risse sulle scale

In pieno centro a Bergamo, una signora di classe, così si propone, strilla e urla sulle scale, disprezza tutto e tutti, è razzista, alla fine della "tenzone" cerca di spingere anche il figlio, nulla facente, a risse con i condomini a loro non simpatici, per vedere sangue e carabinieri.
La donna di stile gioca sporco con denunce e fini loschi, in genere sempre economici: provoca risse per giungere allo scontro fisico per poi arrivare a risarcimenti, a cause legali, capovolgendo i fatti reali.
Per ora non è riuscita nei suoi sporchi piani, ma se l'Italia avesse dei giudici capaci la manderebbero a curarsi in qualce clinica psichiatrica... purtroppo non capita, è di classe.

da ridere ... salta l'Imu, ma il governo fa scelte sciagurate contro l'economia sana

Berlusconi si vanterà di questa legge che toglie, per ora l'imu sulla prima casa, ma ammazza le polizze vita, che sono una forma di risparmio intelligente degli italiani che non credono nelle pensioni pubbliche, o vuole dare un futuro ai figli minorenni e alla famiglia, anche in caso di morte e di malattia.
E' la prova che la stupida demagogia di Berlusconi è pericolosa e che la politica del democristiano Letta, oggi Pd, è dannosa all'Italia. 

discriminazione, razzismo dolce della ferrero. Il cioccolato bianco della Ferrero fa scandalo in Germania... per una pubblicità scherzosa

La scelta di mostrare una folla urlante che festeggia per la scelta di  votare bianco, ovvero la Germania vota bianco, in quel caso il cioccolato bianco, ha scandalizzato i bigotti tedeschi, i social democratici di turno e affini.
La Germania ha un cuore di destra, un'anima fascista, razzista, questo è risaputo.
Ora si scandalizzano per una tavoletta di cioccolato bianco: hanno i nervi scoperti.         

l'Italia ingiusta ... Giustizia e carcere, amnistia e libertà, indulto,

La politica del governo Letta è la peggiore, per quanto riguarda le tasse, ma anche per la mancanza di giustizia: il paese è in pugno alla micro criminalità, ma al potere politico non importa, loro si difendono con i soldi dei cittadini, quando vengono attaccati, insultati, anche quando  non ci sono problemi  e la presunta aggressione fa parte del diritto di critica, presente nella costituzione.

ultimissime Internet, Facebook online, Google e tutti gli altri alla conquista della terra

La guerra dei mondi è in corso, parlo della guerra per conquistare la terra, non da parte dei marziani, ma da parte dei grandi imperi di internet: Google e Facebook sono ai primi posti, in questo immenso conflitto, che potrebbe portare a una nuova era, non è detto che sia migliore della precedente, sarà solo differente.
Il mondo sarà dominato dalla rete, ma le varie culture si scontreranno in rete forse anche fuori rete.

nuove tasse ... Imu tolta, fregata pronta

Credevate che ci regalassero l'Imu sulla prima casa?
Poveri fessi, questa gente non rinuncia a un centesimo del loro stipendio, alle pensioni d'oro alle cariche politiche nelle province, ai finanziamenti pubblici ai partiti.
Così l'Imu si trasforma e lo pagheremo ancora, in modo differente, per il bene del Paese dicono, oso rispondere per proteggere i loro privilegi-

Conflitto in Siria, Putin contro l'interventismo armato Usa di Obama

Obama doveva avere una faccia da buono, credeva nella pace .... mondiale, a parole, ma ci sta regalando una guerra pericolosissima, gravissima, con ogni probabilità con conseguenze indirette come il terrorismo, dentro e fuori dalla Siria, il cambio degli equilibri strategici, militari, etnici e religiosi nella regione e  in tutto il mondo.
La guerra genera altre guerre difficilmente l'Iran resterà lì a guardare e manderà dei suoi umoni contro gli occidentali, la Turchia invece rischia il ritorno del terrorismo interno.
Forse è preferibile parlare di altre soluzioni. 

ultime notizie ...La politica italiana e io voglio, ma non voglio di Berlusconi

Berlusconi vorrebbe far cadere il governo Letta, ma non può, non gli conviene, cerca solo una soluzione per non perdere la faccia, tanto sarà ancora il capo del Pdl, anche se non più al Senato.
Si vede che Berlusconi non vuole perdere e questa sentenza lo ... sconvolge, ma letta lo tiene in pugno, perché una caduta del governo, porterebbe al potere un governo ostile alle... televisioni di Berlusconi.

oggi i quotidiani, la stampa e i media ... E' ora di fare chiarezza, la stampa e i giornalisti sono in mano a gente incompetente

Da tempo costoro parlano di sfruttamento dei poveri immigrati, fatto vero, parlano pure della disperazione dei nostri disoccupati, altro fatto vero, però credono nella legge di mercato dell'economia, che per si possono modificare, contenere, ridurre.
I disperati che sbarcano dalla nave cercano del lavoro e si fanno pagare ance un euro all'ora, poi cercano una casa e si trovano nelle periferie degradate, poi sono talvolta arruolati dalla malavita locale, per disperazione spesso accettano di entrare nella criminalità.
Tutto è vero, ma il pietismo ipocrita è il primo complice di tutti questi... fatti veri e reale: con il lasciar fare si permette ai negrieri di arricchirsi.

dilemma ... Dio esiste e si chiama amore, ovvero carità ovvero Gesù Cristo è il suo figlio, vero Dio e vero uomo fattosi carne per noi.

Oggi faccio la parte del Diavolo e dico che Dio non esiste, o che ha un volto duro, feroce, cattivo, disumano, come noi ... esseri umani talvolta.
Lo dico per spirito di contraddizione, ma poi capisco che un Dio simile sarebbe una contraddizione vivente, anzi un non senso: un Dio simile sarebbe squallido, ipocrita, meschino, stupido e mediocre, come talvolta siamo noi umani.
Invece se non esistesse neppure nulla avrebbe senso perché tutto sarebbe regolato dall'assurdo e l'assurdo non genera vita, il nulla non genera nulla.
Rimane lui, il nostro Dio amore e carità, noi simili a lui, quando vogliamo ed abbiamo l'universo pieno, colmo: tutto ha un senso con lui anche il male che compiamo, ce ci ricadrà addosso, prima o poi.

Il dilemma di Letta. Cadrà o no il Governo? Siamo nelle mani di Berlusconi

Il governo cadrà, ma forse no, forse sì, ma....
Tutti attendono la sentenza di Silvio, che vorrebbe andare alle elezioni e mettere in crisi il Paese, di fatto siamo suoi ostaggi, ma la verità sta tutta nella legge famigerata, che favorirebbe l'instabilità.
Così la prossima legislatura sarà simile alla prima e forse questa volta la pace ci sarà, per cambiare almeno la legge elettorale e farla finita con il Cavaliere, una volta per sempre. 

Della settimana oroscopo, zodiaco e amore, soldi, lavoro... forse, in quantità

Marte è sempre più favorevole per i nati sotto il segno dei pesci bolliti, mentre la costellazione dell'acquario è tutta da bere.
Il Capricorno è  un segno fortunato come un vecchio caprone cieco in cima a  un burrone, mentre il Sagittario se la prende sempre con le povere  c....è dei fessi di passaggio.
Occhio al finocchio bollito, attenzione a Saturno che porta... scalogna e smettetela di credere alle panzane... crescete, o fessi di turno.

viaggio su Marte .. Mars One, una spedizione ce è anche un grande affare


Il costo di tutta questa incredibile missione è di circa 4,5 miliardi di euro, ovvero 6 miliardi di dollari Usa: la somma appare piccola e non grande per quel tipo di missione, infatti la spedizione dell'uomo sulla luna costò molto di più, costarono 500 milioni ad anno, che rivalutato, si dovrebbe parlare di qualche miliardo di dollari di oggi, per mandare, avanti e ritorno, pochi uomini per pochi giorni.
Oggi tutto sarà finanziato dagli sponsor pubblicitari, il ritorno economico e scientifico, anche solo dei brevetti, porterà grandi vantaggi. 



oggi Venti di guerra per la Siria...Le navi da guerra Usa nel Mediterraneo

La Siria minaccia la pace mondiale, o meglio gli interventisti vorrebbero una nuova guerra, che io definisco interna all'Islam, gli sciiti contro i sunniti, ma per questo motivo che questo è un pasticcio, una palude militare preoccupante.
La guerra è ormai vicina, ma non si sa quando finirà, ce conseguenze porterà.
L'Iran vorrebbe intervenire, pure la Turchia, l'Arabia Saudita fornirebbe armi e soldi ai sunniti, lo scontro porterà terrorismo nella regione e ance nel resto del mondo.
Forse è preferibile un'altra soluzione, non militare. 

Lui insiste .. Cade il governo se decaduto.. dice Berlusconi

"Io cado, cade il governo", così dice il Cavaliere.
Se cade lui e il governo si va alle elezioni e il suo partito sarà battuto sicuramente dal Pd e dal M5s: è un suicidio politico.
Caduto lui e il suo partito a questo punto il prossimo lo limiterà con le sue 3 televisioni, mettendo in discussione le sue licenze, che a loro volta, la borsa punirebbe le azioni della Mediaset e lui precipiterebbe per sempre nell'oblio, grazie a Dio. 

Il pianeta rosso, Marte è la nostra patria? Siamo marziani? A Firenze scienziati Usa dicono di sì

Questa ipotesi pare fantascientifica e le prove necessarie per provarla si troverebbero su Marte, quindi, guarda caso, bisognerebbe andare a farci almeno una visita.
Infatti scienziati Usa ipotizzano, con alcuni elementi scientifici da valutare ce la vita sarebbe nata su Marte e un meteorite sarebbe sfuggito dal suolo marziano e sarebbe finito sulla terra, dando inizio alla vita sulla terra. 

tasse ..Imu e seconde case sfitte, la politica solita contro il ceto medio

C'è un ceto non ricco, fatto da operai, impiegati e piccoli imprenditori, gente che ha lavorato tanto, risparmiato per la famiglia ed a investito in immobili.
Non sono differenti da altri italiani, non anno guadagnato di più di altri italiani, ma loro non hanno speso, anno risparmiato pensando ai figli e ai nipoti.
Questi sono le vittime preferite della casta, i nemici da colpire, per poter mantenere il loro sistema: anno soldi, ma non li anno portati all'estero, solo loro quelli che pagano i debiti della casta, mentre gli altri sono già disperati, senza fururo, loro per ora resistono, tartassati da questi individui .... loschi.


30 ago 2013

Islamisti .. 3 morti in scontri in Egitto per Morsi

I Fratelli mussulmani continuano a scendere in piazza e i morti questa volta sono stati tre, mentre i feriti sono stati diversi: lo scontro è duro e difficile, perché il governo appare tornato verso le vecchie posizioni, precedenti la rivoluzione.
Ormai i Fratelli mussulmani sono stati sconfitti e alle prossime elezioni conteranno poco o nulla, la loro epoca è al declino, mentre la storia avanza, nonostante la miope politica estera di Obama, Cameron, Hollande.

Napolitano e I 4 senatori a vita e le polemiche pesanti del Pdl

Abbiamo due scienziati di fama internazionale, un architetto e un grande musicista, si può dire che siano il meglio del mondo scientifico o quasi, della cultura italiana, ma anno le loro idee politiche personali e pare che non amino Silvio Berlusconi. 
Questo fatto non è una colpa, forse è pure un merito, ma che cosa bisogna fare: Silvio è poco amato dalle persone oneste e intelligenti. 

oggi il commento di Arduino Rossi .. Notizie News

Il governo è in bilico per il fatto che Berlusconi non vuole perdere, pretende che i suoi dirigenti anno commesso rati, a suo vantaggio, ma a sua insaputa.
In pratica anno frodato il fisco per amor suo e senza che lui sapesse nulla, avendo dalla sua solo i vantaggi.
E' chiaro ce nessuno commette reati per il bene del suo datore di lavoro, se non a vantaggi diretti, ce il ...padrone concede.

tutto per una poltrona al Senato. Se cado cade Letta dice Berlusconi... ma...

Se cade Berlusconi cade letta, ce a sua volta, fa cadere il parlamento: si andrà alle elezioni e Silvio perderà, così oltre a perdere il posto di Senatore perderebbe ance molti privilegi televisivi, che verrebbero messi in discussione.
Il mercato borsistico questo lo sa e Berlusconi pure, per questo motivo il governo Letta rimarrà al potere. 

22% di Iva? I meno abbienti saranno colpiti dall'aumento dell'Iva

L'Iva colpisce i più poveri per ovvi motivi, perché ogni aumento dei costi li rende più poveri dello stretto necessario.
Infatti i poveri perdono parte del loro magro reddito, che spesso è miserabile, con una tassa che cresce dell'1%.
L'Iva aumenta e ci rende ineguali.

le prove e i dubbi ...Armi chimiche in Siria , la certezza Usa e di Obama

Obama è sicuro, mentre pure in passato gli statunitensi lo furono, la guerra in Iraq scoppiò con la scusante delle armi di distruzione di massa negli arsenali iracheni, che non furono mai trovate.
Anche questa volta la guerra nasce certamente da una menzogna, perché i motivi umanitari non bastano mai.

Dc ritorna? Cardinal Bagnasco entra in politica e dice no agli intoppi al governo Letta

Il Cardinale Bagnasco protegge Letta e il suo governo, con una cultura poco cristiana della situazione, infatti il nostro cardinale sa bene che Letta è un democristiano, di antico pelo, così ce su d lui può contare.
Non per la difesa dei valori cristiani nella nostra società, quelli sono stati spiazzati, rovinati, danneggiati, ma per lui sono importante altre cose.
Le banche cattoliche, le assicurazioni cattoliche, gli affari cattolici e altro ancora... sempre cattolico.

amministratore .. Condomini litigiosi, prepotenti e idioti arroganti ... il mondo è sempre più avariato

Vivere in condominio è sempre più difficile, infatti la gente è sempre più scontrosa, arrogante come vecchi nobili decadenti e dementi, come idioti senza pietà che cercano di vivere mostrandosi come se fossero i padroni del mondo.
Poi abbiamo i maleducati cronici, che nulla e nessuno ferma, infatti tutto segue una sua logica, la crisi amplifica ogni cosa e la fine è vicina per tutto e per tutti, la povertà arriverà, ma gli arroganti mostrano i muscoli, le lettere condominiali, degli amministratori prezzolati, con qualce avvocato delle cause perse pronto a guadagnarsi un po' di pane con il cacio. 

in casa Animali,cani e gatti, con bestie condominiali .. a due zampe

Nei condomini si litiga sempre più per gli animali posseduti dai vicini, ce spesso non danno fastidio, ma solo per questioni di decoro, che di solito è la mania particolare dei soliti piccolo borghesi idioti, incapaci di apprezzare la vita nelle sue forme più simpatiche, intelligenti, vitali, ma hanno tutte le loro squallide manie a base di status simbol, di aspetto e di ossessioni da psichiatria.

E' ora di andare ..Marte e vita da scoprire, con l’esplorazione,

Marte e vita da scoprire, con l’esplorazione, ma per ora nulla è stato trovato che dimostri la presenza di vita nel passato marziano: comunque si continua a cercare, forse perché Marte è l’unico pianeta che può essere colonizzato, per ora.
Intanto si spera che nel 2022, con Mars One, inizi la colonizzazione dei primi 16 coloni, senza ritorno sulla terra.
Marte è nella fantasia dei terrestri da molto tempo.

Condanna ...Giustizia per Silvio Berlusconi non si arrende e vuole porre le questioni di costituzionalità

Silvio Berlusconi non si arrende e vuole porre le questioni di costituzionalità, ma il governo lo deve salvare, volente o nolente, perché tutto cadrebbe, compreso le sue azioni.
Così lui deve restare al suo posto e accettare la decadenza, senza far cadere il governo, ma lui non finirà politicamente, rimarrà a guidare il suo partito, purtroppo, sino alla morte…. Sua, nostra, o del partito, oppure di tutti.

al governo Beppe Grillo.... prossimo o futuro, in là nel tempo

Cosa può fare ora Beppe Grillo?
Il governo è sopravvissuto alla tempesta, non ci saranno le elezioni anticipate e Letta tratta con i sindacati per rendere meno dura la legge sulle pensioni, con il prepensionamento di un po’ di statali, per creare posti … clientelari, alla vecchia maniera della vecchia DC.
Lo scontro si fa duro e il debito pubblico non si cura così, ne si crea lavoro vero in questo modo.
Grillo può attendere con pazienza il suo momento, che arriverà.



lavoro che non c'è ... Disoccupazione record in Italia con 3 milioni di disperati senza lavoro,

Disoccupazione record in Italia con 3 milioni di disperati senza lavoro, in gran parte sono giovani, che sfiorano il 40% della disoccupazione.
La situazione è drammatica e la politica del governo è rivolta a creare posti di lavoro e non lavori con reddito, infatti proprio la scomparsa dei posti di lavoro nel pubblico impiego crea disperati.
Invece il lavoro si crea facendo un salto colturale, che spinga a creare attività ad alto reddito figlio del lavoro di qualità, che va dalla ricerca, al turismo intelligente, anche verso la nostra arte.
Con il reddito poi si creano altri lavori, sempre specializzati: invece i nostri imprenditori preferiscono ridurre solo il costo del lavoro e nulla più.


Siria e Politica estera italiana con Bonino pacifista, Hollande, il socialista, con le armi pronte

Questa volta bisogna dare ragione a Emma Bonino, ce non vuole il conflitto in Siria, chiede l'intervento dell'Onu per giustificare un'azione militare, che avrebbe delle conseguenze gravi in tutto il mondo.
In Occidente in pochi credono nella necessità di questa guerra.... umanitaria: bisogna fermare il massacro e per farlo serve una politica contro il commercio delle armi, ma nessuno la vuole proporre, per motivi economici.

attorno Facebook login... ovvero il mondo conquistato dalla rete

Facebook vuole conquistare e modificare il mondo, è il primo tentativo storico, il più grande in assoluto, ce se andasse a buon fine, porterebbe un cambiamento mondiale di tutto e di tutti.
Loro lo fanno per motivi economici, ma alla fine questo pianeta avrebbe un volto diverso, con moltissima gente con idee differenti da quelle dei loro padri e dei loro noni: avremmo la fine delle culture tradizionali, locali, l'inizio della vera globalizzazione il potere andrà a ci saprà parlare  a tutti, con un unico linguaggio, semplice, intelligente, speriamo non ingannatore.




ora il Cavaliere... resta al Senato, Berlusconi deve stare al suo posto o il sistema dei partiti si sfalda

Berlusconi resiste e usa l'arma della corte Costituzionale, ce con i suoi ricorsi, per un sistema assurdo tutto italiano, lo possono lasciare in questa posizione di instabilità, ma al Senato.
Il governo non lo può far cadere o vedrebbe le sue azioni, della Mediaset, ridotte in carta straccia, percé la Borsa non perdona.
Così Silvio fa il duro e resta al suo posto, perché qualcuno lo permette: sarebbe bastato poco: una legge, in parlamento la maggioranza c'è, sulle emittenti televisive, ma lui serve.
Lui è l'esempio della corruzione per la sinistra, senza li lui il Pd dovrebbe lavare  suoi panni sporchi in pubblico.

Veniamo da Marte, la vita è partita dal pianeta rosso?

Marte  ha generato la vita nel sistema solare?
Una meteore è sfuggita dal suolo marziano, ricca di batteri, è arrivata sul nostro suolo sterile, terrestre e ha seminato la vita?
Questa ipotesi è uscita durante la conferenza Goldsmith 2013, in corso a Firenze: affascina, ma pare un'ipotesi uscita da un libro fantascientifico: la vita su Marte oggi, pare, non ci sia, mentre questa meteorite, sfuggita dal suolo marziano, si sarebbe formata, eventualmente, per l'impatto di un asteroide o di una cometa.
Ora servono le prove per dimostrare tali ipotesi. 

estero Egitto e Siria, l'Occidente di Camerun, Obama e Hollande si allea con gli islamisti di stampo sunnota

Questa strana, misteriosa alleanza lascia perplessi, perché sono gli stessi che l'Occidente combatte in Afganistan, ma sono gli alleati in Egitto e si vuole combattere per loro in Siria.
Da questi gruppi sono usciti i terroristi di Al Qaeda, che pure è presente in Siria e si sta infiltrando in Egitto.
Non avevamo fatto delle guerre per combattere il terrorismo?
E' semplice, ci stanno prendendo per il naso, perché lo scopo è un'altro: i nemici e gli amici sono solo quelli che favoriscono e contrastano il commercio del grezzo petrolifero....
Non lo avevate capito?

Prima casa Imu sparisce, per le prime case, ma riappare una nuova tassa

Tutto si muove, compreso le tasse, che mutano d'aspetto, ma la ... sostanza è sempre quella.
Basta cambiar nome a una tassa per dire ce non c'è più?
No, ovviamente, ma i nostri politici ci prendono per il naso e per ora, dicono, ce l'Imu sula prima casa non c'è più.
Tornerà l'anno prossimo, la stampa dà la notizia a caratteri cubitali e tutti i fessi sono felici, ma alla fine del mese non arrivano ugualmente, perché questa tassa si è trasformata in servizi locali più costosi, in accise ed altro ancora.

29 ago 2013

Commento e opinione di Arduino Rossi ... l'Imu e la crisi politica, prima ce finanziaria dell'Italia

Quello che sta avvenendo in questo Paese è incredibile, eppure i mezzi per uscire dalla crisi ci sono tutti: tagli a tutto ciò che è inutile, senza compassione, la lotta alla criminalità, la politica per favorire la ricerca scientifica e i brevetti, oltre alla politica per combattere la disoccupazione potrebbe esistere, con ance la riscoperta di un'Italia sana e onesta, con le sue famiglie, la sua fede religiosa, coperta da mille ricordi, da mille tradizioni.
Questo Paese ha mille possibilità, a mille risorse, dall'arte, da mostrare al mondo, alla mente degli italiani.
Bisogna bonificarlo, mandando a mare, buttando giù dalla barca il veccio e i fannulloni, parlo della casta, con i suoi figlioli sfaticati, al comando della nave.

2013 Imu è stata abolita, ma la tassa cadrà ancora sui contribuenti onesti.

L'Imu non c'è più per la prima casa, resta sulle altre proprietà, sulle seconde case: il problema è appunto questo, i soldi se non arrivano dall'Imu arrivano da altre fonti.
I tagli si prospettano anche per altri settori, ma mai per i costi della politica: lì i soldi si possono risparmiare e non poco, ma per fare questo bisogna mandare a casa i partiti e fare una rivoluzione politica, ovvero smembrare tutte le associazioni che vogliono favori dallo Stato.

Salute .. il gene della lunghissima vita è stato scoperto

E' stato scoperto un gene, detto della pigrizia, che traslato sull'uomo allungherebbe la vita umana di 20%, 

la rivista Cell Reports a pubblicato il risultato di uno studio, di un'esperimento negli Usa, ce a permesso di allungare la vita media dei topi del 20%, appunto.

La vita media umana, intervenendo su questo gene detto "della pigrizia" si porterebbe la vita umana oltre i 100 anni di media, con anziani lucidi, ma pigri, appunto, con movimenti lenti.

novità oggi news Internet e la rete, . Facebook accedi e la speranza di una rete mondiale, globale,

Home Facebook accedi e la speranza di una rete mondiale, globale, unica, che raggiunga tutti gli abitanti della terra cresce ed apre a prospettive affascinanti: la prima prospettiva sta nel fatto che tutti, proprio tutti potrebbero conoscere le idee altrui, facendo saltare pregiudizi culturali, locali, legati a tradizioni antiche, religiose in genere.
Il mondo, dopo pochi anni, dopo pochi decenni sarebbe totalmente differente e le fedi si confronterebbero, le idee, le ideologia: ci sarebbe un marasma culturale, ma alla fine i pensieri .. forti, retti da razionalità, intelligenza, cultura vinceranno. 

mini cervello ora è in provetta, la notizia lascia perplessi,

Il cervello ora è in provetta, la notizia lascia perplessi, ovvero pochi grammi di un cervello sono tenuti dentro una provetta, grazie allo sfruttamento delle staminali, che generano qualsiasi cosa: serve per lo studio delle nostre malattie degenerative, forse un futuro prossimo, non troppo lontano, si ricreeranno le cellule perse dei cervelli anziani lottando contro queste terribili malattie, come la demenzia senile, rendendo svegli e attivi gli anziani, per la gioia dei sistemi sanitari mondiali, per la gioia delle assicurazioni e facendoci lavorare …. sino alla fine.

vita su Marte ... Siamo tutti figli di Marte?

Siamo tutti figli di Marte.
Secondo un'ipotesi presentata nella conferenza Goldschmidt, a Firenze, parrebbe proprio di sì: infatti questa teoria sostiene che fu una meteorite, partita da Marte a portare la vita sulla terra.
La meteorite sarebbe stata provocata dalla collusione di un asteroide o una cometa sul pianeta rosso e sarebbe caduta sulla terra, come è stato provato in alcuni meteorite giunte a noi dallo spazio.

News il senatore .. Berlusconi Silvio non è un pericolo per il governo

Berlusconi Silvio non è un pericolo per il governo, lo assicura Letta, che sa che a Silvio non conviene far cadere il governo: infatti solo l’ipotesi di una sua caduta ha provocato il crollo dei suoi titoli in Borsa, la Mediaset.
La politica dello scontro aperto, populista, non conviene al Cavaliere, gli costerebbe troppo e infatti ha imposto il silenzio ai suoi fedelissimi, alle … pulzelle pronte allo scontro per lui.


Usa Martin Luther King fu un gigante umano,


Martin Luther King fu un gigante umano, perché fu un uomo intelligente e colto, perché propose la libertà dei neri statunitensi, chiedendo i diritti, ma con metodi pacifici, cercando la fratellanza dei bianchi, non la vendetta: il suo sogno era che i figli degli schiavi e i figli dei proprietari di schiavi vivessero in pace tra di loro, ovviamente con stessi diritti e stessi doveri.
Il suo pensiero era cristiano, era un cristiano che volle vivere la sua fede sino alla fine, sino al martirio. 

rosso pianeta .. Marte ebbe la vita e da lì che nacque, si diffuse sul la diffuse sulla terra?

Marte ebbe la vita e da lì che nacque e la diffuse sulla terra?
Questa tesi è stata presentata alla conferenza Goldschmidt, a Firenze: tempo fa fu ipotizzato il compito delle comete nel portare la vita sulla terra, con i suoi elementi organici presenti nelle teste delle comete che precipitavano sul suolo terrestre, veri mattoni per la nascita della vita.
In questo caso dovrebbe essere un meteorite, schizzato per un impatto di un asteroide, o una cometa sul pianeta rosso, giunto poi attraverso lo spazio da noi.

novità MS5 Beppe Grillo proprio non ama Napolitano e lo accusa

Beppe Grillo proprio non ama Napolitano e lo accusa, di fatto, di aver affossato la democrazia in questo Paese: Grillo vuole le elezioni a tutti i costi, ma ora Berlusconi è stato azzittito e la sentenza di espulsione è stata rimandata a data da destinarsi, per le richieste di incostituzionalità, che andranno avanti per molto tempo.
Ora il governo è salvo e congelato, le elezioni si vedranno in futuro, ma la sporca politica delle informazioni di parte, filo governativa prosegue… a nostre spese. 

la speranza di una rete mondiale, globale ... movità Facebook accedi, internet, i social netwoek e la rete mondiale, che deve essere creata per tutti


Home Facebook accedi e la speranza di una rete mondiale, globale, unica, che raggiunga tutti gli abitanti della terra cresce ed apre a prospettive affascinanti: la prima prospettiva sta nel fatto che tutti, proprio tutti potrebbero conoscere le idee altrui, facendo saltare pregiudizi culturali, locali, legati a tradizioni antiche, religiose in genere.
Il mondo, dopo pochi anni, dopo pochi decenni sarebbe totalmente differente e le fedi si confronterebbero, le idee, le ideologia: ci sarebbe un marasma culturale, ma alla fine i pensieri .. forti, retti da razionalità, intelligenza, cultura vinceranno. 

Pdl politica . Berlusconi Silvio non è un pericolo per il governo

Berlusconi Silvio non è un pericolo per il governo, lo assicura Letta, che sa che a Silvio non conviene far cadere il governo: infatti solo l’ipotesi di una sua caduta ha provocato il crollo dei suoi titoli in Borsa, la Mediaset.
La politica dello scontro aperto, populista, non conviene al Cavaliere, gli costerebbe troppo e infatti ha imposto il silenzio ai suoi fedelissimi, alle … pulzelle pronte allo scontro per lui.



ultime di Notizie News e le scelte difficili, i rischi politici e le decisione complesse,

Novità Notizie News e le scelte difficili, i rischi politici e le decisione complesse, di chi ha solo un blog per contrastare gli arroganti, i prepotenti, della stampa ufficiale, i telegiornali.
Siamo soli, ma non ci arrendiamo e superiamo tutte le difficoltà, sia quelle politiche, che quelle sociali ed economiche.

Siamo soli ad urlare e denunciare contro chi usa la rete per fini personali, criminali, chi mente e chi racconta cose che non resistono alla valutazione critica, anzi a due domande precise.

immigrazione ed extracomunitari l'eversione della destra estrema e razzista,

Extracomunitari e il gioco eversivo della destra estrema e razzista, facile, facile, che rischia di entrare nella mente degli italiani: la politica della sinistra, del Pd e del Sel, favorisce questo gioco perverso.
La crisi è l’elemento di cultura, da non sottovalutare, per un’avanzata eversiva in Italia, poi la criminalità arrogante extracomunitaria favorisce il tutto.

Si rischia il ritorno di una destra estrema, feroce, filo nazista, che ha sempre avuto dalla sua parte elementi dei servizi segreti, delle forze dell’ordine e dell’esercito: il pericolo non è piccolo.