31 dic 2015

Politica Italiana, Renzi non si arrende all’evidenza

Lui è entusiasta e neppure i suoi lecca piedi, nella stampa, riescono ad esprimere tanta gioia e soddisfazione, ma lui è felice, come sa essere un leader di … successo.
Ora ci darà la botta finale con le nuove riforme, ammazza famiglia e ammazza certezze, ma lui le cose le fa sempre con un sorriso.
E' l'effetto …. vaselina che lo rende vincente, che disarma le critiche?
In pratica sì, lui è indolore, o meglio, pare che non faccia nulla di male agli italiani, ma li deruba del futuro, della famiglia, che ha resistito alle invasioni barbariche, ma non un piccolo fiorentino che non conosce la fatica e la lotta.
Saremo senza lavoro, senza pensione, senza famiglia, senza risparmi in banca.
Non sarà forse un gran figlio di m…..mamma sua?

2016 profezia per l’anno nuovo?

No, propongo solo possibili sviluppi di un futuro difficile con qualche solito guaio: avremo attentati terroristici e l'inizio della fine dello Stato islamico, che resisterà e venderà cara la sua pelle.
Avremo le solite pandemie, in parte gravi e per ora fermate nei Paesi poveri, in particolare in Africa, in attesa di quella terribile che dimezzerà la popolazione mondiale, o quasi.
Avremo la crisi sempre attiva, occasioni di lavoro in abbondanza per i …… tecnocrati, ma fame e miseria per tutti gli altri.
I ladri diventeranno, come sempre, più attivi, feroci e dannosi.
Renzi canterà sempre vittoria, anche quando perderà la guerra politica e i vecchi equilibri politici, strategici internazionali inizieranno a sciogliersi, creando le premesse di un nuovo ordine mondiale, che pare sempre più rigido, di destra, filo capitalistico finanziario, bancario.
Gli asteroidi continueranno a sfiorarci e l'effetto serra a far sciogliere le calotte polari, ma la speranza sarà sempre vincente…. forse.

Auguri a tutti, anche ai nostri politici, alla casta e ai ladri nelle banche

Auguri ai farabutti impuniti, agli spacciatori che nessuno arresta perché servono al sistema, auguri ai buonisti e ai pennivendoli che vendono fumo e raccontano idiozie… tanto popolari.
Auguri ai mafiosi, protetti dai corrotti, dai servizi segreti vari, auguri ai raccomandati che si insediano in posti che non meritano.
Auguri a coloro che comprano la laurea e diventano dirigenti pubblici, grazie a papà nella loggia massonica o nella mamma meretrice.
Auguri a tutti i renziani e i seguaci di Silvio, che sperano nella conservazione di tutti i privilegi accumulati in anni.
Auguro a tutti un anno di giustizia e di verità, che il vento allontani dall’Italia il vostro fetore.

Doodle di Google. Felice Anno Nuovo! Forse, per qualcuno

Se non siete dei codardi, se sapete vivere felici con il rischio delle bombe dei nostri cari ospiti… che ci odiano perché siamo infedeli alla loro religione, se non temete la crisi economica, allora state tranquilli.
Non voglio fare l’uccello del malaugurio, ma solo chi si sa adattare in tutto questo sarà felice, perché in passato i nostri avi ebbero situazioni peggiori, guerre e pandemie mostruose, morti e dolore.
Sta finendo la pacchia?
No, è già finita.
Auguri a tutti.

Caso Cucchi e tutti gli altri casi dimenticati, sepolti con le loro vittime

La tortura di Stato era ed è ancora uno strumento usato per intimorire i colpevoli di piccola stazza, non certamente per i mafiosi di grande peso.
Era ed è in vigore per un insieme di motivazioni, tra cui la scarsa sicurezza delle forze dell’ordine verso il rapporto diretto con i criminali, che sputano minacce.
E’ qualcosa che esiste ed è stato accettato e consigliato dalla stampa unita, giustificato in modo indegno per decenni, ma ora inizia a pesare e a puzzare.
La colpa però è solo dell’esecutore materiale?
In un certo senso è la vittima, di un sistema indegna e sarebbe ingiusto che a pagare siano solo i carabinieri inquisiti nel caso Cucchi.

Tbc, tubercolosi di ritorno, ma state tranquilli, che io scappo

Un bambino di 5 anni è stato colpito a Lucca, all’asilo, ma le autorità invitano alla calma e … riassicurano tutto.
Eppure il rischio di ritorno di malattie debellate con quelle nuove era da tempo previsto, ma voi state sempre tranquilli, lo impongono il governo, la casta al potere, quella che ci ruba i risparmi in banca.
La tranquillità è al primo posto, voi lo prendete e loro scappano.
Il terrorismo è sotto controllo e… nessuno si sta ammalando di malattie riportate dai migranti.
Non ci credete?
Allora non siete del tutto cretini, lasciate la fiducia ai lettori dei quotidiani nazionali, come La Repubblica, La stampa, Il Corriere della Sera e tutti gli altri….
Loro si che sono fiduciosi, non noi… pessimisti.

Influenza suina, rischio epidemia globale

E’ una versione modificata dell’Aviaria, il termine scientifico è l'EAH1N1 (Eurasian avian-like H1N1) e minaccia il mondo.
Potrebbe colpirci e causare … danni perché è una malattia a cui non siamo abituati, ovvero non possedia4mo gli anticorpi per difenderci: sta partendo dalla Cina e rischia di investire il mondo intero, indifeso, nei Paesi poveri che potrebbe causare un’ecatombe di dimensioni mai viste.
Il fatto eche si è preferito una crescita demografica in molti Paesi, al primo posto quelli islamici, da usare come bomba umana contro i… nemici, si sta trasformando come un ordigno che scoppierà in mano a chi lo ha progettato, costruito. 

Botti di fine anno, i terroristi ci provano a rovinare la festa

Tutto è proibito per loro e quindi anche i festeggiamenti  sono proibiti, per la fine dell’anno solare, che ricorda tanto una festa pagana, poi la loro legge vieta.
Quindi loro allungano le mani sulla nostra società… con il terrore, e noi lasciamo fare e non reagiamo, come conigli ci nascondiamo nelle nostre tane.
Chi si fa pecora il lupo lo mangia, almeno a provare a difenderci, mandando a fare i lavori socialmente utili certi personaggi che ci…. Comandano, sistemando un po’ di cose con coraggio, decisione e intelligenza, prima che altri prendano l’iniziativa.

Giornali, verità, quotidiani a pagamento, ovvero li paghiamo noi due volte

La stampa ci costa circa mezzo miliardo di euro, che corrisponde  ai sequestri della malavita organizzata in un anno, al costo della ricerca scientifica per una nuova molecola salva vita, per esempio.
In cambio abbiamo informazioni alterate, menzogne eclatanti e censure su fatti importanti: spesso si scordano avvenimenti importanti, come per lo stato islamico, dove non dicono chi finanzia il terrorismo, o altro ancora.
Tutto normale?
No, i dati sono spesso confusi, contraddittori e se fai notare o tacciono o sorridono e ti rispondono con una battuta.
Dovrebbero andare a vendere mutande e calzini e non dare notizie.

Felice Anno Nuovo!, auguri a tutti, non solo da Google

2016 sarà un anno buono?
Temo di no, le premesse sono pessime, il terrorismo colpisce il mondo, la morte e la paura si mostreranno ancora.
Per molti l crisi sarà ancor dura, poi il crimine, nonostante le improbabili dati del governo, colpirà pesantemente.
Sono troppo pessimista?
Mi dispiace, ma le premesse sono pessime e nulla di buono si vede all'orizzonte, auguri a tutti ugualmente.

30 dic 2015

Buon anno 2015, auguri di cuore a tutti coloro che non si arrendono

Ci sono momenti che la morte appare meno brutta della vita, il dolore, non quello fisico, ma quello morale, ti attanaglia, le persone che ti stanno attorno sembrano assurde, irrazionali, strambe.
Ci sono dei momenti che il mondo ti appare in pugno ai farabutti, per di più cretini, ingordi dementi e distruttori di bellezze, salute, futuro di tutti.
Ci sono dei momenti che speri che un buco nero ti ingoi, anzi che ingoi questo mondo infame, ma alla fine si resiste e si combatte, contro ogni cosa, senza speranze e gioie, ma si combatte.
Non si vincerà?
Mai arrendersi al marcio, allo sporco, alo squallore umano.

Guerra Santa islamica, il suicido sociale di un pezzo di Umanità

Il terrorismo li rende deboli, perché vengono evitati, temuti a livello planetario, da tutti gli altri popoli non islamici, poi c’è lo scontro tra sciiti e sunniti, drusi.
Esistono odi profondi anche tra loro, quindi verrebbero esclusi dal mondo moderno, dall'economia e dal lavoro, che non sia manuale.
Questo avviene a livello mondiale, dove gli islamici svolgono lavori meno specializzati di altri, escludendo le eccezioni del caso.
In economia i ricchi sono solo gli sceicchi e affini, che controllano i ben di tutti in modo privato, il petrolio al primo posto.
Prevedere una grande emarginazione mondiale, dalla Cina, sino alla Russia, in Europa e negli Stati Uniti è fin troppo facile.

Uomini e donne amore, felicità e infelicità, i segreti della semplicità.

La felicità è una condizione rara e breve nella vita umana, ma è anche difficile, anzi impossibile, viverla da soli.
Scapoli e zitelle felici sono rari come i rinoceronti bianchi, mentre solo in coppia ci si realizza la nostra natura umana.
Il fatto tragico sta che spesso la vita a due diventa un inferno per molti e la chimica dell’amore pare una scienza sconosciuta a molti, invece si basa sulla semplicità, oso dire l’essenzialità, le affinità seguono la logica della spontaneità, doti considerati da perdenti nella fase del corteggiamento.

Spaccio di droga, libero nelle periferie e nelle stazioni

Lo spaccio è sempre libero e la repressione pare sempre…. Misteriosamente in ritardo, non per colpa delle forze dell’ordine, ma per uno strano coordinamento dovuto alla mancanza di volontà politica.
Infatti … non ci sono posti in carcere per tutti e nessuno pensa di superare i limiti delle pene da scontare all’estero, che potrebbero dimezzare i posti in prigione e decimare la criminalità, al prezzo dio qualche contributo internazionale.
Nessuno pensa che sconfiggendo lo spaccio della droga si ridurrebbero i crimini, ma si lascia fare.
Tutto questo rende grandi guadagni al sistema dei corrotti, danneggia l’economia reale, ma questo non conta, come non contano i morti diretti e indiretti per la droga.

oggi News notizie, Italia capodanno 2015, auguri e paure

Il pericolo di attentati cresce, nonostante la prevenzione: non preoccupatevi, colpiranno ancora, perché noi siamo i nemici e si distruggerà lo Stato Islamico altri si..-. vendicheranno.
Quindi brindiamo e rassegniamoci al futuro di terrore che ci attende, molti moriranno e altri subiranno danni.
Il nemico lo abbiamo in casa e perché ci odiano non è chiaro, ma noi lottiamo e oltre a farci gli auguri, promettiamo di non credere ai fanfaroni, che ci hanno messo nei guai, o il futuro sarà molto, molto nefasto.

Carceri, costo carcerati nelle patrie galere

Ogni prigioniero costa 150 euro al giorno e all’anno costa 54.750 Euro, che per i 60mila prigionieri comporta un esborso, per i cittadini, di 3 miliardi e 285 milioni circa.
Quanto mi costa mantenere tutti queste… brave persone a prendere il sole a scacchi, ma soluzioni alternative ci sono, proprio con l’elettronica, per la vigilanza, per la sicurezza anche degli stessi carcerati, inoltre si eviterebbero atti di auto lesioni, suicidi, o verrebbero contenuti molto.
In particolare si contrasterebbe con efficienza violenze, anche sessuali, contro le leggi mafiose e nel tentativo di isolarmi dal gruppo e … redimerli.
La carcerazione dovrà essere… individuale, con lavoro e impegno anche scolastico, dove è possibile, riducendo i costi per i cittadini, l’ideale sarebbe azzerarli o estrarre un utile per ripagare i danni che costoro hanno provocato alle loro vittime, ma questa è un’altra storia.

Facebook virus, difendersi dall’ossessione e dalle panzane

Quanto male fa il famoso e famigerato social network?
Certamente molto: è il primo diffusore di teorie demenziali, per tutti i cretini e per i bambini.
E' il primo diffusore fasulle contro le vaccinazioni, le scemenze filo droga e tossicodipendenza, le prime porcherie storiche su fatti traviati e modificati.
Il male e la stupidità viaggiano in tutto il mondo ed ora arriveranno anche alle persone più povere del pianete… gratuitamente, grazie ai pianid di Facebook per portare il ooro Internet a tutti sul pianeta.

Censura di Stato e privata, i corrotti e i mafiosi ringraziano

La scelta di favorire questa censura assurda, oso definire criminale, fa parte del gioco sporco italiano, ma a favorire il tutto è proprio la stampa prezzolata, che favorisce appunto una casta politica che si propone come forza politica…
I partiti italiani si sono comportati come gruppi di potere privati, hanno occupato il debole Stato e si sono divisi la torta economica, devastando l’Italia.

Pd, Matteo Renzi, le ultime sparate

Lui promette e le dice tante, ma iniziamo dai suoi famosi predecessori: Benito disse che “li fermeremo sul bagnasciuga”, Bettino affermò che eravamo la IV potenza economica del mondo, Silvio promise un milione di posti di lavoro.
Matteo cosa dice?
Lui fa il verso ai suoi predecessori e … sicuro di se stesso le spara tante: “Le banche sono sicure e stabili,…..l’Italia è uscita dalla palude, …. Abbiamo vinto sul populismo….”
Il finale è sempre quello: sarà un’altra batosta per gli italiani, la storia si ripete.
Condoglianze a tutti.

29 dic 2015

Isis, donne schiave, fatwa per rendere legale lo stupro



Le nostre figlie e le nostre nipoti saranno schiave del sesso di qualche porco?
La domanda è lecita, perché loro non hanno dei diritti umani, a quanto pare, sia per il fatto che siano donne sia per il fatto che siano infedeli.
Noi tutti e sempre i nostri figli saranno fatti a pezzi per dare cuori e reni, fegato agli islamisti?
Tutti noi rischiamo la vita quando usciamo di casa e in casa, questo è un fatto certo, anche al presente, ma voi state tranquilli, vi riassicura ……. Alfano e Renzi.

Salute e rischi gravi: «Fibre di amianto nel Das anni '70»

Questa notizia lascia perplessi, ma non più di tanto: comunque per decenni ci hanno inquinato e le conseguenze le stiamo pagando ancora oggi.
Il profitto stava e sta al primo posto e chi contestava tutto questo negli Settanta era criminalizzato, emarginato, sino al punto di dover tacere o morire di fame, finire tra i senza fissa dimora.
Questa era ed è la nostra falsa democrazia, che funziona ancora in questo modo, vigliacco e fascista, stalinista, da partito unico, ma soprattutto tutto è a servizio del dio quattrino.
Oltre al Das all’amianto, che generazioni di bambini hanno… ingoiato e in molti si sono ammalati senza sapere perché, oggi paghiamo ancora per gli errori di oggi e di ieri, pagheranno i nostri figli per generazioni, come se fosse una maledizione biblica.

Terrorismo islamico, la politica facilona la paghiamo noi

I morti ci sono, ma sicuramente ne vedremo molti e molti ancora, sino a quando si vedranno gli islamici, nel loro complesso, come dei nemici dell’Umanità e la religione islamica verrà trattata come qualcosa di pericoloso, da limitare, combattere, chiudere in luoghi di segregazione e tutto il resto che si può immaginare o non immaginare.
E’ tutta colpa di chi doveva far rispettare le leggi, di chi ha lasciato fare per decenni in Europa e fuori: la libertà è un diritto di tutti o la perdiamo tutti.
Oggi siamo sotto attacco, ma forse si può ancora far qualcosa, ma per farlo serve intelligenza e coraggio, due virtù che i nostri politici non conoscono: loro sanno solo raccontarci le fiabe.
Se non si risolve ora la questione con decisione, rispetto delle leggi, l’uguaglianza delle donne con gli uomini anche nel mondo islamico, la libertà di coscienza per tutti, saranno i fascisti e nazisti a … risolvere tutti i problemi, con i loro metodi.

Renzi e le riforme, non gli bastano i danni causati al popolo italiano

Si vanta dei disastri provocati dal Jobs Act, poi della riforma sui fallimenti bancari, infine dei diritti…. Civili che vuole imporre.
In pratica ha rovinato gli italiani, mettendo in forse i loro risparmi, ha tolto la certezza del posto di lavoro e ora vuole distruggere di ciò che rimane della famiglia italiana.
Lo vogliamo fermare prima che sia troppo tardi o siamo un popolo di degenerati, cretini e raccomandati?

Estremismo politico in Italia anni Settanta

La verità su movimenti politici di allora, criminalizzati in modo … criminale da parte della stampa dei partiti che ci governavano e ci governano, è tutta scrivere: a mettere alla gogna tutto di allora, con una fatwa senza appello, è la politica di allora e di oggi, la stessa politica mafiosa, clientelare e corrotta, interessata e priva di ideali, di desideri di giustizia.
Quel periodo ebbe ombre, ma anche luci ed è ora che si riapra il caso del movimento degli anni Settanta, nel bene e nel male.

Fede cristiana, cristiani e ipocrisie malsane

C’è una tecnica, che definisco farisaica, molto usata tra i farisei al tempo di Gesù.
Lui aveva appunto detto: “.. caricano sugli altri pesi insostenibili e poi si muovono tra la gente con superbia …”
Infatti abbiamo una tecnica infame, nei confessori cattolici, ancora in uso: tutto è … peccato mortale, senza differenza tra le conseguenze reali del danno: così tutti finiscono all’inferno, per un semplice pensiero… maligno, per un gesto … impuro di un ragazzino, per le molestie sessuali, per le violenze e le frequentazioni di meretrici, per gli abusi sessuali con lo stesso sesso, per le violenze sui minori e sui bambini.
Sono tutte cose che conducano sempre alla casa del diavolo, secondo loro, ma basta il pentimento e sono tutti salvi… loro ovviamente si salvano, anche se hanno abusato di bambini o fatto schifezze immani di ogni genere.
Si sa, Dio è… sempre misericordioso, secondo loro.

Mafia, mafie, criminalità organizzata, corruzione. Ecco dove trovare i soldi che mancano agli italiani

La mia pare una proposta utopica, ma spesso le utopie si realizzano, basta crederci e lottare, già 7 miliardi di euro sono già stati sequestrati, ma spesso sono male amministrati, svenduti e in parte diventa un gioco a rimbalzo con le mafie, che si nutrono di corruzione.
La legge dovrebbe essere imparziale, quindi sarebbe bene utilizzare Internet e i nuovi strumenti informatici.
Gli strumenti esistono e non servono più eroi, serve la volontà politica, ma per fare questo bisogna vincere i fanfaroni al governo e quindi chiedere agli italiani di usare il cervello e non il …. cullo.

News Intelligenza Artificiale, consigli per le guerre future

La guerra sarà…. Intelligente e tutti saranno nemici dei nemici, così si potranno fare delle guerre private e personali, contro le… suocere, i ladri di polli, i mafiosi, i perbenisti, gli onesti e gli spacciatori.
Tutti saranno contro tutti?
Io personalmente odio, senza pietà, perché pietà non la meritano, gli spacciatori.
In futuro non si sa… quello che al mondo ci può capitare……

Isis e guerra telematica, la rete è un campo di battaglia

Anonymous ci ha salvato?
Non credendo a questi eroi mascherati, che si nascondono dietro alle mascherine di carnevale e … sostengono, con filmati poco credibili dei loro gesti eroici.
La notizia mi pare una grande bufala, ma oltre alle belle mascherine, che giocano agli eroi, credo che la guerra nella rete è in corso e siamo tutti in guerra.
Noi siamo per la pace e la libertà, altri sono alleati reali, di comodo, virtuali, ideologica e venduti, dalla parte dei terroristi.
Altro che le barzellette di Anonymous, lo scontro è duro.

politica italiana, Matteo Renzi e i magistrati tanto teneri con il Pd, da sempre, strano amore

magistrati compiono sempre, ripeto, sempre atti dovuti, mai atti non necessari e … obbligatori: le procedure sono sempre … rispettate e guai a dubitare della loro super partes, si finisce in galera.
Renzi non è mai colpito, il Partito democratico finisce sempre o prescritto o non colpevole?
Voi avete dei dubbi?
Siete dei delinquenti, la Magistratura agisce sempre seguendo la legge.
Quale legge?
La legge del……?..... dello Stato, è … ovvio.

Intelligenza artificiale, un sogno o un incubo?

Potrebbe diventare il nostro peggiore incubo, ma ormai non è  più  tempo di azioni per fermarla, serve chiarezza e azioni protettive.

Cosa si può  fare con il nuovo strumento?
Dal taglio dell'erba di un giardino con fiori e alberi da non danneggiare, il computer rispetterebbe, automaticamente, ciò  che noi rispetteremmo, alla pulizia etnica, sino allo sterminio della specie umana, organizzato da un genio folle.
L'IA agisce su comando e una volta trovata la sua indipendenza d'azione chi fermerebbe, non la macchina, gli esseri umani, una specie folle e criminale.

28 dic 2015

Guerra santa al prezzo del petrolio



Lo Stato Islamico sta mettendo in crisi l'Arabia Saudita, la Russia di Putin, gli Emirati Arabi e tutti i produttori di grezzo.

Il crollo del prezzo dell'oro nero pare un regalo...( pare?) ai Paesi consumatori, ma la questione resta confusa:  i nemici dei miei nemici sono miei amici, ma alla fine il nemico comune, anti occidentale è  uno solo un amico.

Volo Parapendio e deltaplano, successi del 2015 e sfide nel 2016

Ottimo anno il 2015 per i piloti di parapendio e deltaplano, a partire dal recente record del mondo femminile di distanza che Nicole Fedele ha fissato in 401 chilometri. 
Quello pregresso, 381 km, le apparteneva dal 2013. 
Teatro dell'impresa il nord est del Brasile dove il parapendio della trentenne
pilota di Gemona del Friuli (Udine) si è librato in cielo per nove ore e 21 
minuti. A gennaio in Colombia aveva vinto la sua seconda medaglia di bronzo durante i campionati del mondo.
La nazionale di deltaplano, a marzo, ritorna dal Messico con l'ottavo oro  
mondiale, quarto consecutivo. Christian Ciech, trentino trapiantato nel 
varesotto, è campione del mondo per la terza volta. La formazione  
comprendeva oltre Ciech, Valentino Baù, Tullio Gervasoni, Davide Guiducci,
Filippo Oppici, Suan Selenati, il CT Flavio Tebaldi e gli assistenti Andrea 
Bozzato ed Elia Piccinini.

Ancora i piloti di deltaplano protagonisti ai 
pre-europei a 
Krushevo 
in 
Macedonia nel mese di agosto: Elio Cataldi di Vittorio Veneto (Treviso) 
vince la medaglia d'oro e Suan Selenati di Arta Terme (Udine) quella 
d'argento.
Unica l'impresa di Pierandrea Patrucco di Loranzè d'Ivrea (Torino) che 
sorvola in parapendio l'intera penisola. Decollato il 27 maggio da Bielmonte, frazione di Veglio, comune a nord di Biella, atterra a Torre Faro nei pressi di Messina dopo aver percorso una rotta di 1650 km in 47 giorni.
Il volo libero, cioè senza motore, è fatto anche di questo.
Marco Littamé di Gassino Torinese ha vinto la prima tappa della Coppa del Mondo di parapendio a Baixo Guandu in Brasile. Lo vedremo impegnato a gennaio 2016 nell'atto finale della coppa a Valle de Bravo in Messico.
Aaron Durogati di Merano ha rappresentato l'Italia alla X-Alps, la maratona hike and fly da Salisbugo a Montecarlo, 1038 km da percorrere in volo o a piedi. Ce l'ha fatta in meno di 10 giorni, un po' troppi rispetto agli otto e quattro ore dello svizzero Christian Maurer che l'ha vinta per la quarta volta.
Per il 2016 il calendario degli appuntamenti vede in testa i campionati europei che si terranno a Krushevo in Macedonia. Dal 16 al 30 luglio si sfideranno i piloti di deltaplano, seguiti dai cugini in parapendio dal 6 al 20 agosto.
Di particolare importanza la trentatreesima edizione del Trofeo Guarnieri, dal 16 al 23 luglio a Pedavena (Belluno), organizzato dal Para & Delta Club Feltre, teatro il Monte Avena. Si tratta di una gara internazionale che ha il valore di pre-mondiale in quanto la FAI (Federazione Aeronautica Internazionale) ha assegnato al feltrino i campionati del mondo di
parapendio nel 2017.
Gustavo Vitali - Ufficio Stampa FIVL
Associazione Nazionale Italiana Volo Libero

Figli, disgrazia assoluta

Peggio dei figli cosa ci si può  trovare?
Forse la peste bubbonica, le guerre mondiali, il terrorismo.
Figli oggi significa disgrazia e delusione, droga e crimine, nessuna voglia di fare, di studiare, di lavorare, pigrizia e invidia, diritti veri, presunti, inventati.
Loro hanno diritti e nulla più,  anzi hanno pretese.
Meglio conigli che figli,  poi dalla loro hanno... educatori, che assomigliano a minchioni invecchiati, con il primo posto di lavoro a 40 anni.

Cèto medio italiano, mediocrità da esportare

La cosa più  importante è  tutto vada bene, quindi nessuna solidarietà  con gli altri, ma solo individualità.
L'istinto dei poveri degli operai e de contadini del passato è  deriso, per loro non serve unirsi nella lotta, ma solo difendere il proprio orto, fregandosene se tutto frani attorno a loro.
I piccoli borghesi fanno schifo in tutti i sensi dell parola, poi una brutta mattina si risvegliano o si risveglieranno senza lavoro, senza soldi risparmiati, senza casa, ma allora sarà  troppo tardi.

Morti per inquinamento, gli jmbecilli non li conoscono

Sono dati europei, sulle condizioni dell'aria che respiriamo, ma la politica se ne frega, ci sarebbero altri dati, dovuti all'inquinamento complessivo, che se combattuto salverebbe moltissime vite, uccise per esempio dal cancro.
La bonofica non è  facile, ma come per l'effetto serra i cretini non si arrendono mai, neppure davanti all'evidenza, cosi  per l'inquinamneto conti uano a dire le solite idiozie.. poverini
Si sa, i Renziani sono  furbi non faticano e non lottano e hanno la mamma che fa la  m....

Adozione internazionale, la fregatura totale

Le motivazioni non le conosco e so già che gli … esperti daranno tutta la colpa ai genitori adottanti e non ai figli cresciuti ormai, ma ve lo devo raccontare: la tragedia è grande.
Il maschio è diventato uno spacciatore e si era nascosto dietro un’associazione di volontariato, finito in comunità ha proseguito, appena ha potuto, il delinquente, arrivando al carcere minorile.
La femmina si è fatta mettere incinta da un balordo e ha usato il bambino come arma, di ricatto affettivo, per ottenere favori ed altro.
Che schifo?
Sì, valutate voi, ma vi assicuro che i due genitori erano brave persone e oneste, sincere e disponibili al dialogo.
Volete un consiglio?
Aiutateli a distanza, a casa loro o patirete le pene dell’inferno voi, a casa vostra.

Russia contro il petrolio dello sceicco dello stato islamico

Sono probabilmente, anzi sicuramente gli unici che stanno fermando il contrabbando di petrolio e per la prima volta i combattenti in nero fuggono e non resistono.
Senza ricambi e senza armi non c’è fanatico che tenga, ma il problema sta nel fatto che ancora oggi si smentisce la complicità della Turchia e la si difende, con le armi della Nato, (detto anche …. Anato), così che i nostri vertici politici e militari sono pronti a difendere i finanziatori di quei terroristi che uccidono e massacrano poveracci in Siria, in Iraq, ma anche in Africa e poi in Europa, ai concerti.
Si vede che i nostri veri nemici li …. Abbiamo in casa e non sono solo i terroristi dichiarati.