31 gen 2016

Terrorismo islamico, calcoliamo i morti futuri

Il problema del terrorismo sta nella natura dell'islam attuale, che non ha nulla a che vedere con il Corano, testo da leggere con capacità  critica e non da applicare alla lettera.
Il fanatismo sta nella rigida interpretazione del Corano  che non è  violento in se stesso e potrebbe essere interpretato in modo moderno, separando politica da religione, inserendo la razionalità, aggiungendo la libertà  di fede personale e il libero arbitrio.
Invece l'assolutismo  sta nella necessità  di difendere il potere temporale, senza differenziarlo da quello spirituale, loro temono la critica e anche.... le barzellette.
Così  gli islamici diventano cittadini di serie b del mondo, emarginati, tranne per gli sceicchi che si arricchiscono con il petrolio, la causa prima del conflitto attuale.
Solo un islam che diventa moderno e libero, senza punizioni per rinnegati e infedeli  senza obblighi di veli e tagli delle mani eviterà  le reazioni brutali sugli islamici, pulizie etniche e genocidi.

Unione Europea e le ipocrisie nazionali, italiane

La politica interna si copre, o meglio si fa proteggere, come le vecchie meretrici, da qualcuno, o meglio dall'Unione Europea, ovvero le direttive di Bruxelles sono imposizioni imperiali, che fanno odiare l'Europa ai cittadini italiani, al punto di veder messo a rischio, nel caso di un Referendum, la stessa nostra unità con l'Ue.
Che i burosauri di Bruxelles siano vecchi, arroganti e patetici non ci sono dubbi, che siano anche.... fascisti, anti democratici è  certo, ma che le scelte i popolari siano sempre solo imposte da loro è  tutto da vedere.
Anzi, i governi hanno fatto le loro scelte, contro di noi e poi la colpa è  sempre..... europea.

2016 Family Day, una giornata che dà speranze

In un Paese dove insultate le famiglie normali, che vogliono vivere come la natura comanda è. ... un diritto, mentre è  un crimine usare termini ironici e battute contro i pederasti, era evidente che Renzi fosse su posizioni, che definisco reazionarie, ovvero quelle che tanto male fanno alla società  in Europa e anche.... ai bambini.
Non temete o voi che avete una sola fede, ovvero credete nei giornali, nei pennivendoli di regime ed ascoltate le mode culturali, sotto culturali, la stampa prezzolata e la Rai controllata dal governo, vincerete i Referendum...
Che il diavolo vi porti.

Giovani sbandati, in cerca di farfalle, alcool droga e scemenze

Troppi ragazzi, spesso non più  bambini, spesso per l'anagrafe già  adulti, rincorrono  le scemenze, rifiurando lavori decenti, studio e impegno.
Eccoli a ricercare successo e popolarità  dietro ad eventi patetici, amicizie confuse, fatti irrazionali, con argomentazioni ridicole, insensate, piene di improbabili guadagni e successi impossibili.
Alcool e rroga fanno .... la differenza e i discorsi da ubriachi sono molto popolari tra questi poveri ragazzi, futuri perdenti, anzi sconfitti dalla loro ingenuità  da dementi.

Ambiente, produrre energia elettrica e i vincoli assurdi

C'è  un vincolo assurdo nella produzione di e.e., è  quello del consumo a distanza e non solo sul posto.
Se si applicasse questa clausola uno potrebbe produrre in un punto e consumare in un altro.
La rete utilizzerebbe l'energia prodotra sul posto, mentre così  si potrebbe utiluzzare le seconde case per produrre energia pulita, con vantaggi economici per il profuttore, il consumatore, il sistema Italia, l'ambiente.
Basta avere un po' di volontà politica ed intelligenza.

Banche buone o cattive? Politica che gioca sporco.

Chi ha i soldi paga i pennivendoli che ne raccontano tante e fanno vedere ciò  che vogliono agli imbecilli, ai.... grulli.
Così  una truffa storica, come le banche filo governative, si trasforma in ... operazione di salvataggio, nentre nessun pennivendolo chiede leggi, da far applicare prontamente, per sequestrare i beni ai bancarottieri e per incarcerarli con lunghe pene detentive.
Il fatto infatti è. ...... misterioso,........

News Politica, Matteo Renzi, la sinistra cambiata in movimento piccolo borghese

Mentre la crisi uccide i lavoratori onesti lui, Matteo, si preoccupa dei..... deretani  e lotta per i diritti ... umani, o presunti tali.
Odia la famiglia naturale, non si sa perché  ed ama la.... diversità,  mentre la politica, sponsorizzata dalla grande finanza, si impietosisce delle coppie omisessuali e deride i poveracci, suicidi o ridotti a livello di senza fissa dimora.
Renzi ormai ha tradito totalmente la sinistra, che dovrebbe difendere i diritti dei lavoratori, per favorire quelli dei bancari.

Usa e Russia, guerra fredda o guerra coloniale?

Lo scontro pare ridicolo, perché  gli uni denunciano gli altri, la Russia i comportamenti  ambigui con l'isis o il doppio gioco occidentale e i britannuci con gli statunitensi i vecchi e nuovi crimini di Putin, in stile sovietico.
Tutti hanno ragione e nessuno è  bravo e buono, si può  affermare che sono tutti farabutti, ma il potere politico lo è  da sempre, come insegnò  Macchiavelli.
Di guerra fredda contro il comunusta Putin, che tale non è,  non è  corretto parlare, ma qui siamo di fronte  a conflitti neo coloniali, di vecchio stampo.

News Google, misteri o certezze?

Tempo fa mi ero illuso del fatto che gli algoritmi fossero imparziali, ma da quando ho notato che i blog sono in fondo ai risultati, tranne quelli sponsorizzati dai partiti, ho capito che Google ci.... prende per il......
Infatti si nota che i giornali governati sono ai primi posti delle News, poi sono seguiti da quelli di opposizione, pare peggio del Tg1, Tg2 e Tg3, quando danno le notizie  e i vari commenti da parte dei gruppi politici.
Si vede che qualcuno sta dietro gli algoritmi  e li.... regola a secondo dei casi.

Disoccupati suicidi, i deboli socialmente pagano

La rabbia che provo è  immensa, mentre i grillini vogliono il reddito di cittadinanza con cui ingrasseranno i lavativi, mentre i frati e i preti sono ospitali con i migranti, con i soldi degli altri, mentre i bancarottieri scappano con il malloppo, c'è  chi non ha più  possibilità  di trovare lavoro, per i limiti di età, che un tempo era da pensione.
Tutti sono tranquilli per queste morti, che sono degli omicidi, togliere la possibilità  di lavorare a un uomo equivale ad ucciderlo, ma Renzi, che il lavoro non lo conosce e sa bene muoversi nella politica, forse .... questo non lo sa.

30 gen 2016

Gesù Cristo, figlio di Dio, la speranza vince la morte

Per ultima sarà  la morte ad essere vinta eppure, in un certo senso, la grande nemica è  già  stata  sconfitta dalla forza della fede, non speranza vana, ma certezza che dà  senso al Creato tutto, alle nostre vite, spesso sbattute dal vento, ma il male non viene dalle malattie, dalle sciagure.
Viene dalla stupidità  umana, dalla cattiveria umana, dalla menzogna.
Quindi le nostre vite, illuminate dal messaggio di Cristo, sarebbero  magnfiche in terra, se..... gli stolti non le trasformassero in prove durissime.

Politica, Matteo Renzi, brutta copia di Hollande

Imita il francese, oso dire lo sciagurato presidente francese, con il diritto alle coppie gay, per un laicismo esaltato, povero di argomentazioni, con tante smorfie e troppi proclami.
Io sono rimadto svonvolto quando michiesero, per l'ennesima volta, cosa avrei fatto se avessi un figlio omosessuale.
Risposi che lo nanderei a fan un ......aggiungendo che la cosa a lui sarebbe piaciuta.
Così  tutta la politica di Renzi si basa su banalità,  luoghi comuni e povertà  di linguaggio,  ripetuto con un sorriso ingessato.

Family Day, a Roma il popolo italiano sano contro la scemenza e il tutto lecito di un ceto medio in decadenza

Al circo Massimo di Roma sono arrivati in 2 milioni, per dire no alla sciagurata  legge che consente l'adozione ai gay, ovvero ai sodomiti, termine tradotto in italiano.
La piazza difende i bambini, che hanno diritto  ad avere una famiglia naturale,  rispondendo a chi li usa come strumento per ...far felifi le famiglue omisesduali, negando  a loro il diritto ad avere una naturale visione della vita, tra maschi, maschi e femmine femmine.

Papa Francesco e i migranti, che servono a togliere il laboro ai più poveri

Quando si fa della .... carità  con i soldi degli altri spesso si è. .... molto generosi a parole, quelle abbondano alla grande.
Quindi ospitare i migranti è  un dovere, lui dice, ma non si spiega come mantenerli e cosa far fare a loro.
Non preoccupatevi, chi ha sborsato 10 mila euro per ognuno di loro ha le idee chiare e ha già  il  posto pronto, ma non libero.
Certi lavori umili, per umili, possono essere presi da loro, che li svolgono con più  energia, con meno salario e meno sicurezza sul posto di lavoro, costosa e rognosa per i padroni.
Quindi ecco a voi tanti disperati, poveretti senza tessere di sindacati o di partito, senza raccomandazioni da parte del parroco, oggi senza lavoro, che magari si gettono pure sotto il treno.
Pietà  Santo Padre, per i miseri che non hanno lavoro e pagano per la tua.... generosa ospitalità.

Google news, gli algoritmi danno i numeri?

Gli algoritmi sono imparziali come un concorso pubblico italiano, vincono sempre i filo governativi.
In questa fase Google deve risolvere il problema dell'evasione fiscale e non ha interesse a scontrarsi con il governo in carica ed ecco a voi gli algoritmi  che....premiano gli amici di Renzi.
Anzi la decisione, senza sbocchi legali, di richiedere a Google, centinaia di milioni di euro per il fisco segue questa logica.... pressante sul motore di ricerca, per ...tenerselo buono, amico, anche se tutti quei soldi il fisco se li sognerà.

Lavoro cercasi disperatamente

La condizione del disoccupatoi è  la peggiore, trovare lavoro per molti è  un dramma mentre la sinistra e i papisti portano avanti la politica dei padroni, più  disperati per avere salari più  bassi.
La destra a parole difende gli italiani, ma in pratica fa l'occhiolino ai padtoni, da sempre suoi alleati.
Intanto chi perde il lavoro dopo i 50 anni non ha possibilità  di ritrovarlo, se non in rarissimi casi.
La situazione è  drammatica, la stampa tace e Renzi....ride.

Fasciti, carogne, tornate nelle fogne e morte al fascio

I fascisti chi sono oggi?
Quattro patetici nostalgici non mi paiono particolarmente rilevanti, anche se ci sono degli imbecilli che li rivogliono in... forma.
Comunque fascisti sono tutti i  censori, tranne nel caso di insulti espliciti, minacce fisiche e istigazioni a delinquere.
La libertà  è  sacra e da noi non è  amata, mai il potere costituito la ama.
Siamo al regime viscido..... renziano, non con l'olio di ricino e il manganello, ma con la televisone di Stato, la stampa prezzolata,  che nessuno controlla, così  in modo ridicolo affermano.
In realtà, dietro Renzi e i giornalisti di.... facili costumi abbiamo il mondo finanziario, che difende... i suoi ladrocini.

Family day, il giorno della risposta a chi vuole distruggere il Paese

Bisogna riscoprire  il nostro passato e salvare il nostro futuro, io sto con Dante Alighieri e con i grandi della letteratura, io sto con la natura e la geande bellezza della famiglia italiana, delle mamme e dei papà  che ci hanno fatto superare guerre, invasioni e pestilenze, tenendo unite le famiglie.
Contro abbiamo Renzi e 4 grillini, disoccupati e sotto occupati con poca voglia di lavorare che hanno trovato un impiego nella politica, per esempio.
Meglio generazioni di genitori sani e buoni a tutti costoro.

Terrorismo islamico, i morti saranno tanti

Perché  ci colpiscono?
Perché  siamo infedeli ovvero viviamo con regole e costumi diversi dai loro, quindi siamo.... malvagi che meritano la morte.
Inoltre noi insegnamo alla loro gente cose che loro non vogliono, la democrazia, il pensiero libero con la libera critica.
Eppure una parte della nostra società, io dico fascista dentro l'anima anche senza simboli esterni, crede che gli islamici fossero... utili ai loro scopi.
Ecco a voi l'accoglienza e la tolleranza, con tanta ipocrisia, verso atteggiamenti discriminatori di costoro.
Io lo definisco il fascismo di sinistra, ma non tutti sanno che Benito Mussolini era di sinistra e un socialista rivoluzionario:  la storia insegna.

Jobs act, quanti suicidi di lavoratori anziani

La stampa di regime non ne parla, ma quanti sono i suicidi per.... merito dellla Jobs Act?
Tanti, troppi e sono spesso 50 enni e oltre che hanno perso il lavoro, perché  oggi si può  licenziare senza giusta causa.
Questa generazione si sente  disperata, senza futuro, ma lui, Renzi è  sempre sorridente, oso dire compiacente, ha dalla sua i banchieri,  i padroni e tutti vivono.... felici e contenti, tranne i lavoratori.

29 gen 2016

M5s la delusione è grande, ma era prevedibile

Pare un banale paryito social democratico, con molta, troppa, confusione al suo interno.
Pare un movimento  senza futuro, che ricorda troppo precedenti storici, dall'Italia dei Valori, a tanti gruppi populisti, nel senso peggiore del termine.
Ormai pare una succursale del Partito Radicale, di referendum sull'Euro, di lotta alla corruzione, di tagli agli sprechi pubblici... reali, di lotta ai faccendieri e tanto altro non se ne parla più.
Come Renzi, promettono soldi... a tutti, togliendoli ai lavoratori, gli unici che pagano le tasse in Italia.
Che schifo e che rabbia si prova, sono la fine di un'era di speranza.
Non basta che un comico faccia due battute... non troppo intelligenti e neppure troppo simpatiche per cambiare una nazione.

Popolo italiano, brutta copia di gente un tempo buona e bella

Gli italiani erano brave persone un tempo, semplici e disponibili al dialogo, intelligenti e per nulla superficiali, con un forte senso della morale, della lealtà  e altruisti.
Oggi pare che i nuovi italiani, specialmente i più  giovani, vivano la loro decadenza personale, prima che economica, sociale e ... culturale.
La famiglia è  messa sotto attacco,  le mode demenziali da piccoli borghesi prevalgono a vite nate e cresciute dentro famiglie quasi sempre sane e belle, disposte ad aiutare i figli, con una solidarietà  generazionale favolosa.
Renzi non è  la causa del male, ma una delle donseguenze, come i grillini, che ormai sono la brutta copia di loro stessi, senza voglia di cambiare, ma solo quella di avbicinarsi il potere xostituito.

Terrorismo islamico, crimine, i cittadini contano poco

Il crimine agisce liberamente, ma alla casta e ai riciclattori, tutta gente dalla...faccia pulita, ma dalla coscienza  lurida, tutto questo pare ...normale: gli spacciatori agiscono davanti alle scuole, i delinquenti occupano parte del Paese, ma non si vede nessuna reazione.
Anzi i diritti dei farabutti sono urlati, ma la sconfitta delle mafie la si avrà  quando  si potrà  toccare i vertici finanziati di queste organizzazioni.
Allora il crimine non sarà  più  una fonte di reddito per farabutti con il colletto bianco.

Italia, Affari e interessi loschi, politici

Questo è  il Paese dei comitati d'affari, che ci derubano i soldi delle tasse, con una realtà  corrotta a livelli da dittatura africana, siamo al secondo posto in Europa, preceduti solo dalla Bulgaria.
Da noi un presidente di regione, con carichi pendenti da camorrista, vince le elezioni,  con il governo che sorride e il Pd, dopo anni di lotra contro l'oppressione e la corruzione, che lo difende.
Siamo un popolo di galline?
Così  pare.

Gli immigrati e il crimine, carne umana in vendita

Sono rimasto sconvolto  per la notizia dei 6 miliardi di dollari guadagnati dai trafficanti di esseri umani, invece è  sorprendente che i migranti, senza nulla, posseggano 6 mila dollari, in contanti, più  altri, almeno 4 mila, per le loro spese.
10 mila dollari sono troppi, un africano camperebbe anche 30 anni con quei soldi, quindi è  misterioso questa abhondanza di liquidi.
Chi paga tutto questo?
Qualche sfruttatore europeo, che vuole lavoratori  sempre più  pagati.

Cei, Cardinal Bagnasco difende la famiglia contro le Unioni Civili

Questo Paese è sempre meno cristiano e in mano a personaggi loschi, mafiosi, corrotti, che nascondono i loro sporchi affari con diritti civili immaginari.
Mentre la crisi economica e sociale ci massacra, mentre stiamo attendendo i terroristi islamici che facciano esplodere le loro bombe nelle nostre strade, piazze, centri commerciali, i nostri politicanti infami distruggono l'ultima certezza che abbiamo da 3mila anni, la famiglia.
Bagnasco finalmente ha il coraggio di denunciare tale infamia.

Merkel e Renzi, due amici e soci in affari

I due hanno interessi simili, oso dire monetari e per questo lasciano che l'economia italiana, non quella germanica, soffochi.
La nostra produzione può  morire, ridursi sempre più,  ma i soldi delle banche devono restare ben stabili, sicuri, per la gioia dei banchieri.... amici di famiglia.
Tutto in regola, ma anche tutto chiaro, se uno vuole capire e le liti tra i due appaiono una farsa.

Famiglia italiana sotto attacco da quattro personaggi impresentabili

Parlo dei politici che si buttano sui diritti…. Civili o incivili, per nascondere le loro incapacità, la loro disonestà profonda, culturale, sociale ed umana, oltre che… economica.

In un Paese dove chi lavora fa la fame ed è un privilegiato, dove la salute, dopo gli ultimi tagli renziani, non è più un diritto costituzionale, di fatto e la Corte Costituzionale non se ne accorge, ecco a voi il diritti dei gay ad adottare ed altro ancora.

I lavoratori non hanno diritti, le donne neppure, i bambini non ne parliamo, ma loro, i sodomiti sì.

Grazie a Renzi, alla stampa addomesticata, anche nelle new di Google, alla rai di regime, vinceranno su tutti i fronti, ma a perdere saremo tutti noi e i … bambini.

 

Ceto medio italiano, la crisi lo sta massacrando

Un tempo il ceto medio era in crescita economica, risparmiava soldi per i figli e i nipoti, si comprava la seconda casa al mare o in montagna.
I soldi non bastano più  oggi e i debiti crescono, le marche, simbolo del loro ceto, ora sono solo taroccate, cinesi.
I figli non trovano lavoro.... adeguato,  i valori sono al limite storico, la crisi del ceto medio italiota non è  economica, ma culturale, il laicismo ormai è una religione, da non discutere, l'apparire è  ormai una commedia recitata male, i debiti spesso gli attanagliano.
Restano solo Renzi e Berlusconi..... che li consolano.....poverini.

Renzi, politica estera grintosa, ma non troppo

Si può  dire che sia un abile personaggio  dello spettacolo, ha appreso l'arte di governare da Craxi, che faceva il duro con gli Stati Uniti e da Berlusconi, con le sue promesse storiche, mai mantenute.
Dal Duce invece ha appreso l'arte di controllare lo Stato, i mezzi di comunicazione in particolare.
Il nostro piccolo dittatore, sempre in vista sulle televisioni Rai, forse le sue frasi .... storiche saranno scritte sui muri presto,  ora si mostra deciso contro l'ue e la Merkel.
Sa che i contrari a Bruxelles crescono ogni giorno e ha deciso di.... cavalcare la tigre:  comunque non temete, con la donna di ghisa germanica finirà  a cena e assieme rideranno....dei poveri italiani fessi.

28 gen 2016

Zika, l virus che dilaga e spaventa

Una nuova malattia avanza, trasmessa dalle zanzare e ha effetti disastrosi sulla salute  dei feti, portando il nascituro con gravi danni al cervello e alla testa.
A lotra al virus sta impegnando la scienza, ma il problema è  un altro: pare che forse si trasmette pure da persona a persone, come malattia sessuale.
Comunque  le pandemie di questo secolo sono  e saranno terribili, perché  si potranno diffondere su tutta la terra in tempi brevi.

Cristianesimo e verità, solo questa fede dà certezze

Se esistiamo qualcosa ci ha generato, un motore immobile, cieco o con la coscienza di esistere, ci ha dato una conseguenza  di avvenimenti e di fatti, razionali, causa ed effetto, per uno scopo.
Quale è  lo scopo?
Seguire a memoria, punto per punto, regole precise e fisse, insensate, o trascorrere l'esistenza in perfetta castità e temendo di vivere la sessualità?
Oppure ci ha creato, generato per seguire la sua grande legge, la carità,  ovvero il dono gratuito verso il prossimo, in rispetto della natura... per esempio  anche la nostra, per esempio, maschile o femminile che sia.

Euro Disneyland, armato e con Corano, arrestato

Si è giustificato che le armi e le munizioni erano... per legittima difesa, forse aveva paura dei sette nani o di Cenerentola.
La giustificazione era ed è  .... infantile, ma questo fatto dimostra che basta un  demente qualsiasi con libro e pistola, per metterci tutti in pericolo, anche i bambini che cercano un po'  di divertimento.
Il pericolo era prevedibile già  tempo fa e qualcuno ha gioco sporco, a sinistra, per difendere gli interessi dei padroni, in cerca di disperati da sfruttare, poi se si trasformano in terroristi non importa.... a loro.

Centri sociali, oggi sono il braccio armato del Pd

Nacquero come movimento giovanile alternativo alla politica asservita ai poteri economici,  ma negli anni Settanta, quando nacquero, la repressione politica, con la scusa della .... lotta al terrorismo, fu feroce, molto.
I fondatori furono scacciati e sostituiti da strani anarcoidi, legati alla classe politica,vicino alla sinistra e allora al Pci.
Oggi questi pereonaggi sono liberi di agire e commettere reati, impunemente,  spacciare droga e quando serve... fanno dello squadrismo... senza troppe conseguenze  penali, contro gli avversari del Pd e alla sua linea politica del momento, questa volta renziana.

Unione Europea rappresenta solo interessi particolari

La Germania di Merkel si arricchisce, i finanzieri pure, ma i cittadini si vedono derubare dei loro redditi e della loro sicurezza, mentre gli squallidi burocrati di Bruxelles lanciano i loro moniti imperiali ai sudditi, come tiranni medioevali, anacronisti e ridicoli.
Chi rappresentano costoro?
Il denaro  e i loro interessi, la casta dominante e decadente, più  simile a dei vecchi colonialisti che a democratici moderni.
Questa Europa potrebve morire sotto il peso di tali indivifui, mandiamoli a lavorare a casa loro.

Google non paga le tasse?

La scelta, molto timida, di Google, quasi governativa, dimostra che teme le tasse, infatti la notizia dei milioni evasi, o presunti tali, da parte della multinazionale, pare più  un tentativo di bavaglio che un gioco economico per recuperare questi soldi.
Infatti la stampa... pare distratta, infatti  non si sono letti commenti pesanti, come un tempo.
La stampa ha avuto il suo vantaggio, da Google, ma a pagare sono state le notizie, messe in un angolo, dal motore di ricerca, siamo a un.... Grande Fratello che ci fa vedere un mondo irreale, utile a chi comahda.

M5s, grillini a difesa di Renzi e del suo sciagurato gioco

Chi finanzia .....i cittadini, detti grillini, che fa rima con c.....?
I soliti gruppi di potere finaziari, volevano ottenere vantaggi e hanno spinto 4 .... ragazzini in politica, senza idee e ideali, ma solo... contro una casta indefinita.
Ecco a voi lo schifo degli inciuci tra il Pd e il M5s, con socvorsi politici vergognosi, come per la legge sulle unioni civili.
Beppe Grillo alla fine puntava solo a un posto in Rai e ottenuto tornerà  a fare il suo mestiere. .. far ridere i polli.

Isis e bombe in tutto il mondo, ma chi paghi non lo si sa

Come si sia formato lo Stato islamico nessuno lo dice, ma la Clinton ha ammesso che fosse una loro creatura sfuggita al loro controllo.
Oggi chi compra il petrolio dello Stato Islamico?
Basterebbe fare nomi e cognomi e imporre sequestri ed imbarghi,   per vincere la guerra, ma la creatura resiste a tutto questo, perché forse la creatura ha ancora qualcuno che la tiene sotto fontrollo.

Rai Tv, sempre più vicino a situazioni da regime

I discorsi di Renzi vengono enfatizzati e le sue risposte paiono Sottolineate come se si dovessero scolpire sul marmo per i posteri.
In verità  la banalità  di certe affermazioni appaiono evidenti ai non... deficienti, è  ovvio che lui si vanti... delle riforme, ma le sue reasi appaiono senza spiegazioni e il fango non lo si toglie con due battute o dichiarazioni altisonanti, senza però  eire dove, fome e quando.

Migranti e non profughi, la Svezia ne scaccia 80 mila

Mentre i rensiani e il papa porta a una situazione nuova, ovvero alla rinuncia alla nostra identità  per lasciare posto a loro, gli svedesi, aperti e democratici, ne scacciano 80 mila.
La scelta scandalizzerà i buonisti malefici, ma pare sensata: riportarli a casa loro, da dove eono partiti, con atti rapidi, senza polverosi ricorsi in tribunale, farebbe molto bene, ci ridarebbe una concorrenza interna, sana, per i lavori umili, permettendo di dare salari decenti per chi lavora.

27 gen 2016

Guerra Santa islamica da noi, il nemico ci colpirà pesantemente quando vorrà

Loro sono pronti a colpirci e lo possono fare senza troppe preparazioni, le armi e gli esplosivi si trovano, il mercato nero è  fiorente.
Non serve essere esperti nell'uso delle armi, basta impugnare un mitra e lanciare qualche bomba.
Poi hanno i loro ambienti che li proteggono, la loro gente li nasconde e nelle nostre nuove casbe tutto è  possibile.
Noi paghiamo perché  i padroni avevano bisogno di manovali a bassissimo costo, che non fossero integrati con gli altri lavoratori.

Oggi in Italia, Paese corrotto, ci batte solo la Bulgaria in Europa

La corruzione colpisce pesantemente gli italiani, senza di essa saremmo un popolo.... libero, ma da noi lo Stato è  hn bene da saccheggiare.
Così  ecco a voi la televisione monocolore, senza critica, la censura imposta in rete, con l'accordo palese di Google, ecco a voi le menzogne giornalistiche, per celare ciò  che è  evidente: ponti e strade costruite in tempi lunghissimi, già  pericolose dopo l'inaugurazione e dai costi incredibili.
La mancanza di libertà  favorisce il crimine, la mafia e i corrotti.
Non lo sapevate?

Italia, Paese senza valori né ideali, alla deriva

La presenza dei grillini in parlamento dimostra che siamo senza speranze, dopo tante parole eccoli vicino a Renzi, senza più  volore un referendum sull'Euro, senza una seria lotta alla corruzione.
A questo punto è  lecito chiedersi perché sono in parlmento?
Cosa vogliono?
Si poteva mandarli a casa, i corrotti, ma preferiscono stare ben seduti sulle loro poltroncine, a nostre spese, non fanno più  tanto rumore, ma ogni tanto ne sperano una grossa.....

Bruxelles, Unione Europea, i migranti sono un pericolo per la stabilità della democrazia

Se non c'è  lavoro per europei e migranti di vecchia data perché  ospitarne altri?
I profughi hanno un solo desiderio, tornare a casa loro e quindi è  giusto portare la pace nella regione con bombardamenti seri e accordi politici validi.
Invece i migranti.... che pagano 6 miluardi di dollari per un passaggio da noi, devono tornare a casa e punire chi li sfrutta, guardando nelle tasche di ... troppi  benefattori  interessati, fare leggi europee e nazionali per impedire il loro sfruttamento economico.
Serve quindi chiarezza o ... la faranno i movimenti di estrema destra e non saranno i sassi lanciati da 4 disperati dei centri sociali a fermare la loro avanzata.

Politica, Renzi difende ciò che non si può difendere

Si può  dire che lui non si arrende, neppure  davanti  all'evidenza e forte dei suoi .... ammiccamenti nel mondo delle banche sostiene di aver  fatto tutto secondo  legge e onestà, ma non risponde a nessun quesito  che riguarda le banche e il suo governo, primo fra tutti non ha fatto una legge per colpire i trufdatori, i bancarottieri.
Qualcuno dice perché  colpirebbe la sua famiglia, na si può  dire che il suo governo ha messo sullo stesso piano la destra e la sinistra, per corruzione e bugie da Pinocchio.
Banca Etruria doveva avere i suoi vertici in prigione e per molti altri casi simili, si doveva gettare la chiave della cella.

Unioni civili, l’adozione ai sodomiti è un diritto?

Ormai usare i termini presenti nella lingua italiana per indicare i gay, termine inglese, si rischia molto, comunque i pederasti, i sodomiti, gli invertiti, tutte parole presenti sul dizionario italiano, non hanno diritto all'adozione, perché la natura, quindi la razionalità che la regge impone che ci sia un uomo e una donna a crescere i figli, in modo che i figli abbiano i due modelli … opposti, positivi positivamente, diciamo tutte le note del creato, da quelle acute a quelle basse.

La natura impone questo, da mezzo miliardi di anni circa, quindi non sarà un Renzi, che parla, parla e parla, qualche squallido pennivendolo e un po' di…. imbecilli vari, che imporranno il cambiamento storico, contro la razionalità delle cose.

Diritti umani, commissioni e tribunali risibili

I diritti dei lavoratori…. Non rientrano mai tra i diritti umani, neppure le violazioni plateali della libertà di parola e di opinione, come spesso capita in Italia, inoltre abbiamo diverse violazioni pratiche da sempre dei diritti umani, come la tortura organizzata verso i prigionieri, i piccoli criminali e quelli politici.

Loro, costoro, non hanno diritti in Italia, infine abbiamo le prepotenze continue di forze politiche, economiche e burocratiche, oltre di vere corporazioni giudiziarie.

Tutto questo non interessa alle varie corti di giustizia europeo e i diritti umani sono una farsa.

Statue coperte per l’arrivo del presidente iraniano, il burqa alle nude statue

Questo è solo l'inizio e il governo si tira in dietro, dicendo….. che non ne sapeva nulla, ma un contrato petrolifero e la vendita di macchine ed altro valgono bene … una statua coperta da capo a piedi, per non eccitare il gradito ospite.

Siamo al ridicolo ed è solo l'Inizio, in futuro il burqa sarà obbligatorio, come divisa scolastica, dalle elementari, per rispetto delle altre culture, i quadri e le immagini saranno censurate a cominciare dalla Venere di Botticelli.

Questo governo si sta dimostrando formato da incapaci e da servili verso chi alza la voce, poi si arrende davanti a personaggi che paiono usciti dalle fiabe di Mille e un notte.

M5s, pure Grillo se ne va

Il tradimento è  evidente ed oggi voterei Craxi, tappandomi il naso, che almeno sapeva parlare e concludeva i discorsi con intelligenza, che questa armata Brancaleone, di ... cittadini senza arte ne parte in cerca di un posto fisso in Parlamento.
Il cambiamento non lo fanno i comici, ma chi ha delle idee chiare e dei programmi per combattere la corruzione.
Nel M5s non c'e nulla di questo, anzi, ci resta un grigio partito di centro sinistra che sostiene Renzi.
Ci hanno rubato i voti.

27 gennaio, il giorno della memoria e i genocidi dimenticati

Non tutti i morti sono uguali, ma contano solo se hanno una loro valenza politica, così  il secolo scorso fu quello dei genocidi, dei massacri, ma la maggior parte delle persone non sa che non furono solo gli ebrei a morire.
Oggi si ricorda l'olocausto, ma ci furono molti olocausti, non solo degli ebrei.
Il primo fu quello dei boeri, bianchi di origine olandese, chiusi in campi di concentramento dagli inglesi all' inizio del Novecento, sperimentarono la morte per fame, inedia e malattia dovuta alle condizioni di reclusione.
Poi ci furono gli armeni, che si ricordano solo a denti stretti e a bassa voce... per non disturbare i turchi.
Grande fu il numero  delle vittime dei campi sovietici, 20 milioni, i non ebrei nei lager nazisti, altri 6 milioni, ma nessuno vuole ricordare il massacro compiuto dai colonialisti, circa 80 milioni, il più  grande massacro della storia.
Non si contano invece i morti per le guerre e le stragi neo colonialiste, come per il flusso migratorio verso l'Europa, nessuno .... deve sapere.

26 gen 2016

Populismo o ignoranza? Meglio sapere prima di parlare

Chi erano i populisti?

Erano gli appartenenti a un movimento russo della metà dell’Ottocento, che volevano portare al popolo scuola e diritti, senza un’ideologia di base e forse neppure un’analisi sociale seria.

Erano però vicini ai poveri e al polo e per questo motivo furono prima perseguitati dagli zaristi, poi furono disprezzati dai bolscevichi e li indicarono come … nemici del popolo.

In linea a questa posizione comuniste e stalinista tutti coloro che non appartenevano al partito… guida vennero, in Europa, disprezzati con questo termine, specialmente se desiderosi di giustizia, ma non dentro gruppi ideologici organizzati.

Poi l’abitudine rimase, anche dopo la caduta del muro di Berlino e tuttora resta, sempre secondo il principio che chi cerca giustizia sociale senza un partito di sinistra è…un pericoloso populista da disprezzare, isolare, combattere, fregandosene della storia e della democrazia.

Google News, è certo, le news sono pilotate

Le notizie che arrivano in prima pagina sono certamente pilotate, ovvero prescelte non da un democratico algoritmo, ma da mano attenta e … fedele a dati interessi e a date ideologie: pare di essere tutti seguaci di Obama, con la sua linea, diciamo…..democratica, o presunta tale.

Le notizie che conquistano la prima pagina seguono i, dibattito politico renziano, ma non perché i lettori sono renziani, anzi, ma perché lo è… in un certo senso Google, ovvero da quando serve il governo certe news sono censurate e altre privilegiate, così che Renzi si dimentica della grande G e non si preoccupi più delle tasse che ci deve.

Guerra Santa islamica, nemici dei miei amici in guerra tra di loro, io resto fermo e guardo

Un proverbio indiano, nella zona del fiume Gange recita: “Se hai un nemico vai al fiume e attendi che passi il suo cadavere.”

Tutti sanno che i morti dei poveri, che non hanno soldi per la pira, sono lasciati alla corrente del fiume Gange, quindi, prima o poi, passano nel fiume: io ho diversi nemici, che combatto con le parole, sono gli islamisti terroristi, i laicisti fanatici, con il loro relativismo morale, o immorale, i corrotti, i mafiosi, i ladri di verità, i pennivendoli, i giudici iniqui, i viscidi operatori di… ingiustizia, i ladri di salute e gli inquinatori.

Io resto sulla riva del mio fiume e attendo che transitino tutti costoro, uno a uno passeranno tutti.

Omofobia e diritti costituzionali negati

Parlo del diritto ad esprimere il proprio parere, infatti Dante Alighieri era… omofobo, la Bibbia è zeppa di atteggiamento Omofobi, nell’Antico Testamento, nella legge ebraica, nei libri dei Giudici e in quello di Giosuè.

Il Corano non è da meno, quindi negare un atteggiamento morale che condanni l’omosessuale è moralmente e democraticamente accettabile?

Il diritto a non accettare come…. Naturale certe situazioni è di fatto insito nella nostra cultura e nella nostra costituzione, che però è in pugno a giudici politicizzati, che spesso la tradiscono.

L’omofobia è un diritto?

Anche questo potrebbe costarmi qualche rogna legale io dico di sì.

E’ assurdo limitare la libertà di pensiero a regole e a mode mediocri e squallide, trionfanti oggi

Unione civili, La repubblica e il Fatto Quotidiano, esempio di banalità e complesso di superiorità

Se unissero al loro complesso anche quello di persecuzione dovrebbero essere curati come paranoici, ovvero malati mentali che si sentono superiori e vedono negli altri dei nemici.

Da questa categoria di ammalati non ci si deve attendere nulla di buono, furono dittatori, assassini seriali, capiufficio oppressori, dirigenti dementi e sempre convinti di essere nel giusto.

Loro però cercano altri… super uomini come loro che li capiscono e ammiccano a tutti costoro, che ovviamente capiscono …. I loro valori, senza argomenti, ma … superiori e basta.

Ecco a voi le argomentazioni delle unioni civili, a favore dei sodomiti ed altri simili: le mode, culturali, o meglio sotto culture, colpiscono grazie anche per i discorsi vuoti che sbucano da questi giornali.

Papa Francesco incontra il presidente iraniano: "Spero nella pace".

Rouhani risponde con un "Preghi per me".
Incontro insolito e la pace tra sciiti e cristiani è probabile, mentre con i sunniti tutti sono in guerra, perché la versione integralista, non conosce mediazioni e dialogo, ma solo morte, distruzione e dolore verso gli altri, cristiani o mussulmani che siano, ma il dialogo è importante, perché solo la libertà religiosa ci porterà verso soluzioni positive, di pace, o altrimenti gli sciiti si difenderanno dai sunniti e venderanno molto cara la loro pelle, i cristiani saranno feroci contro tutti gli islamici, gli orrori seguiranno altri crimini feroci.

oggi Libertà di parola in Italia. Censura e fascismo renziano, la politica soffice di un potere che soffoca i nostri diritti

Il dramma vero sta nella legislazione anti democratica, che il nostro Paese mantiene, perché un tempo si censuravano …. gli avversari politici, i cattivi comunisti, oggi si censura solo chi critica, con prove gli avversari politici, soprattutto chi denuncia abusi dei poteri locali, che agiscono senza pudore, per celare ciò che è evidente.
Il crimine vince, o meglio lo si lascia agire senza vergogna, il riciclaggio pure, la corruzione è sotto gli occhi di tutti, basta calcolare i costi di troppe opere pubbliche, che trovano sempre falde acquifere, problemi strutturali, nella loro realizzazione.
Tutto questo non lo si può dire, è molto, molto pericoloso, o si hanno alle spalle ottimi avvocati.

Fede cristiana, verità e i panni sporchi da lavare in famiglia

I panni sporchi, da nascondere, non fanno parte dei discorsi evangelici, non dico che tutto deve essere messo alla luce del sole, ma troppe menzogne e troppi segreti hanno allontanato dalla fede di Cristo troppi fedeli per bene, brave persone.

Parlo dei preti pedofili, che nessuno…. Poteva giudicare,…. Per non finire all’inferno.

Parlo dei preti mafiosi, che nessuno doveva sapere con chi trattavano, parlavano, trafficavano o difendevano dal pulpito.

Parlo della politica di ospitalità…. Che ha nulla a che vedere con il cristianesimo e si va dallo sfruttamento dei fondi europei per i profughi, presunti tali, ai lavoro … nelle loro cooperative, da super sfruttati, come in quelle laiche e rosse.

La verità ti libera, ma per il papa e i preti tu, che la racconti, sei un peccatore, un cattivo che accusa degli innocenti…. Poverini.

Politica, Matteo Renzi e la politica delle chiacchiere vuote

Questo personaggio pare messo lì  per punirci dei jostri peccati, ci frega e sorride, ci mette in crisi con il bilancio pubblico e ladcia a xasa sempre più  dipendenti pubbluci, usa la stampa e la arai per dare notizie  fasulle, ma resta in biluco, questa è  la sua grande dote, tra benedizioni papali, janifestazioni filo pederasti, buoni rapporti  con i padroni, più  anacronistici di lui, scemenza e battute da mal di pancia.
Renzi è. .... un vincente.

Economia e lavoro, i padroni sono fermi al secolo scorso

Loro sono fermi agli schiavi, lavoratori....ideali secondo loro, da usare e gettare, non amano le nuove tecnologie, perché  non le capiscono e temono di perdere il controllo della situazione.
Quindi hanno......assunto manodopera dal Sud del mondo, islamica in genere, per impedire la loro integrazione, li hanno.....chiamati profughi, il papa li ha bendetti come ....benefattori, i...filantropi delle chiacchiere li esaltano, hanno ingrassato i nercanti di uomini e sperano che il progresso non li spiazzi.
Che il diavolo li porti.

Isis minaccia Parigi e Londra, gli errori si pagano

Purtroppo non si capisce  bene come ragionino costoro, perché il terrorismo stragista non spaventa, ma fa infuriare, spinge a reazioni militari senza il rispetto dei civili, come bombardamenti a tappeto dove chi muore sotto le bombe sono persone in armi e disarmate.
Inoltre apre la strada alle espulsioni di massa dei mussulmani, come hanno apertamente dichiarato i movimenri di destra, che saliranno al potere prima o poi.
Pulizia etnica e guerra totale sarebbero le risposte al terrorismo stragista islamico, con altre azioni.... più  feroci, pare che ad organizzare tutyo sia un nemico feroce dell'islam.

25 gen 2016

Famiglia italiana sotto attaco, senza di lei siamo finiti

I renziani sono uniti per dare i...bambini ai sodomiti, la scelta è  disgustosa e dimostra quanto siano squallidi chi propone forme anti naturali di società.
Ognuno è  ciò   che vule essere, capre, asini, suini, renziani,  uomo o donne e la sua natura originale non cona, poi se vuols un bambino da adottare... lo può  avere e negare a lui, oggetto dei deisderi, una vita normale, o meglio naturale, con modelli sani e salutari di esistenza vera, maschile e femminile, come la nagura comanda da centinaia di milioni di anni.
Io oso dire che Dio ha imposto le due nature, maschile e femminile, infatti, pur avendo una certa esperienza con i bambini, non sono e non sarò  mai.... una mamma, ma un papà  e un nonno.

Guerra santa, islam e reazioni future

Voglio presentare alcune ipotesi, per il futuro, la prima certezza sta in azioni terroristiche in tutta Europa che porteranmo alla salita al potere di governi apertamente razzisti e anti islamici: per prima cosa inizieranno le espulsioni, sempre più  numerose e anche crudeli degli islamici di prima e seconda generazione, oltre ai cittadini nazionalizzati.
Questo  ridurrà  gli effetti della guerra terroristica, ma ci saranno problemi economici per il petrolil ed altro, da importare ed esportare nei Paesi Islamici.
A quel punto  rivedremo cosa molto brutte, ovvero il ritorno di forme colonialiste, ma con la pulizia etnica nelle zone petrolifere e minerarie, con la sostituzione della popolazione mussulmana con altra, di altra origine, non islamica.
Come avverrà  tutto questo?
In modo.... democratico, ovvero soffice, con tecniche moderne di .... pulizia etnica e poco.... invasive in apparenza.

Rai tv e il nuovo canone, tutti pagheranno, anche se non hanno la televisione

Molti pagheranno senza sapere cosa pagano, extracomunitari che non hanno neppure una televisione, o anziani che non  hanno nulla a casa che assomigli a video.
Avremo pure chi pagherà  due o tre volte il canone e si accorgerà  dovrà  dimostrare che lui è  una persona sola e non due o tre persone, come Dio.
Tutto in regola, con migliaia, centinaia di migliaia di ricorsi, che peseranno sulla burocrazia.
Tutto bene comunque.... per mamma Rai, a servizio del governo Renzi, avrà  tanti e tanti soldi in più,  si parla di tre miliardi di euro.

Terrorismo e paure, ormai siamo alla patologia

Siamo sempre sotto tensione e basta poco per far saltare i nervi a molti, le reazioni sono sempre quelle, strane e confuse, con la caccia a terroristi veri o presunti.
La gente sta diventando feroce e appoggia sdelte dure, mentre mi pare che qualcuno giochi in modo sporco, confuso e amhiguo.
Ci arrenderemo o diventeremo... neri dalla rabbia?
Sì,  in molti modi diversi.
La resa è  improbabile, ma per difenderci bisogna sconfiggere il buonismo ipocrita e ridicolo, o le soluzioni, tardive e tanto, tanto .... cattivi.

Debito pubblico non sostenibile secondo l'Europa

Il debito cresce e l'economia pare sempre più. ..in mano a dei faccendieri incapaci a creare ricchezza, ma abili a prendere quella pubblica.
Costoro sono la causa del nostro debito pubblico, sono loro la causa prima degli sprechi.
Ormai di dipendenti pubblici calono giorno dopo giorno, ma lo Stato continua costare..... misteriosamente.
Dove finoscono i nostri soldi?
Chiediamolo a loro, i politicanti nostrani.

Immigrati, profughi e violenza

Il caso di un'aggressione  di una mamma, con bambini, in Svezia, da parte di un profugo.... tunisino, in Tunisia non c'è  guerra, ha fatto scalpore e la paura, giystamente, lievita in tutra Europa.
Invece sarebbe giusto parlare di chi paga il viaggio a costoro, 6mila dollari solo per il viaggio in mare a persona, quindi almeno 10mila euro a persona per arrivare in Svezia, o anche più.
Il milione di .... profughi ha speso 6milioni di euro per gli schiavisti, ma se sono così  poveri come fanno ad avere tutti quei soldi?
Chi paga è  chiaramente un acquirente  di schiavisti, che si tifaranno con gli interesdi sull'investimento.

Rai tv, una televisione mono colore

Siamo al regime e questo è  provato dalle notizie televisive e dalla stampa, che non conosce una vera critica, non dico da opposizione, ma neutra.
Passano cose assurde, ridicole se si vuole, i dati sulla disoccupazione non vengono detti per intero, ma solo per il cambiamento di tipo di contratto, mentre i senza lavoro sono sempre tanti, di fatto in aumento.
Il codice lingua è  ambiguo, in molti sensi, infatti posto non determinato e posto di lavoro nuovo, in senso assoluto, sono due cose differenti, ma i giornalisti non lo sanno....poverini.
Gli indagati del Pd non passano in televisione, certe notizie sono censurate e non perché  lo dice Grillo, io dico che molte notizie sono censurate anche in rete, troncate, ma questa è  una questione che riguarda Google e amici.

3° guerra mondiale, il conflitto si fa duro

Siamo in guerra e non ci siamo ancora accorti, soprattutto la nostra è una guerra della menzogna contro la verità, ovvero interessi sporchi, che hanno le radici in un ceto medio mondiale, contro il resto del mondo.
I ricchi sono sempre più ricchi e i miseri hanno o la fame, o il crimine, o il terrorismo, che poi porta vantaggi economici ai ricchi.
La guerra del petrolio sta facendo ricchi molti personaggi dentro in questi affari, mentre le armi servono alle nostre industrie, che hanno degli interessi da difendere … soliti, come quelli delle guerre precedenti.
I terroristi poi danno … forza agli odi e spingono a soluzioni disumane.

Partito Democratico, il peggio del peggio eccolo qua

Ci eravamo illusi che il Cavaliere  fosse il peggio di questo Paese, con i suoi festini ad Arcore e i suoi soldi di origine.... dubbia, spesso.
Ci eravamo illusi di aver visto lo schifo della Prima Repubblica, con politici filo mafiosi, corrotti  orgogliosi di esserlo e lo dichiaravano apertamente, con il debito pubblico alle stelle.
Eravamo convinti che il sindacalismo fosse ormai a servizio dei padroni e della politica, con i sacrifici da fare per un  futuro sempre peggiore e senza lavoro.
Poi arrivò  lui, Matteo e tutto queste schifezze apparvero tante piccole cose per dilettanti: ecco a voi l'assalto alle banche, le rapine del secolo.
Tutti gli altri non avevano osato tanto, ma lui sì.

Isis rivendica con orgoglio i suoi attentati a Parigi

Lo Stato Islamico resiste e continua a mantenere la sua posizione militare nella regione, mentre minaccia la Feancia con un filmato che esalta i suoi 8 attenrati di Parigi.
Loro agiscono in nome di un dio assassino, che li premierà  dopo la morte con sesso , droga e  tanta acqua minerale,  ma intanto siamo in pugno di costoro perché  chi comanda da noi sono forze economiche  che censurano evidenti verità: i terroristi si formano nelle scuole coraniche, che sono finanziate da emiri e sceicchi, sultani, esportatori di grezzo.
Costoro poi sono in ottimi rapporti con il mondo finanziario mondiale e tutto questo porta vantaggi economici ai signori dell'economia mondiale.
Ecco perché  lo Stato Islamico esiste e resiste.
Non lo avevate capito?
Al Tg1 queste cose non le dicono..... peccato, con quello che ci costa.

Politica, Laura Boldrini contro i bambini

La tanto.... troppo umanitaria Boldini, fregandosene della posizione istituzionale, che imporrebbe, almeno dal pjnto di vista etico, la distanza dalle posizioni personali, ora si schiera, fatto prevedibile, per le adozioni ai sodomiti.
Lei sostiene che sia un diritto, ma le sentenze della Corte Costituzionale e le logica, oltre alla legge sulle adozioni, partono dal principio che i bambini abbiano un diritto ad avere una famiglia, formata  da un padre e da una madre.
Il primo diritto sta nei bambini e non nel loro possesso come cose, come realizzazione personale, egoistica
La ...cara e tenera Boldri i certe cose non le sa?

24 gen 2016

Senza fissa d'imora, sono 50mila e il 60% è straniero

Sono 500 per provincia, sono un esercito di disperati, che a nessuno interessa e tutti guardano con disprezzo, ma pochi sanno che potrebbe essere il destino di molti, in futuro.
Con le nuove leggi sul lavoro, con la fine del.... posto fisso, con l'arrivo dei profughi, che tali non sono, il loro numero, aumenterà.
È  divertente l'impegno per ospitare i nuovi arrivati, poi, quando saranno meno interessanti, potranno anche loro dormire sotto i ponti.
La vita media di costoro quanto è  lunga?
Non molto, pochi anni,  è  un olocausto che avviene sotto casa nostra.

Fine del mondo o vita da schifo, cosa preferite?

La vita ha un limite, infatti se vincesse una religione, che limita la nostra libertà, impone potenti nobili degenerati, dal doppio gusto sessuale, che impone a tutti le sue regole dure e assurde, che rinchiude le donne in casa e le rende schiave, che tratta come cittadini di serie b, come servi e schiavi, chi non si arrende, che impone usi castranti, impedendo arte, musica e cultura, è  preferinile la fine del mondo, l'olocausto nucleare.
A questo punto è  meglio che la terra sia lasciata agli scarafaggi, quelli veri, piccoli e neri, che resistono bene alle radiazioni.

Google e la nostra libertà, negata

Dopo qualche illusione loro si sono ben stabilizzati, mettendo un blocco alle news libere di blog come il nostro.... preferendo, alla faccia degli  algoritmi indipendenti,  la stampa... ufficiale, legata agli interessi economici, spesso sporchi, come la nostra stampa, vicino a mafie varie.
Google ci ha fatto sognare, poi è  cambiata, per difendere i suoi interessi economici.

Renzi, governo sciagura nazionale

Tu lavori?
Tu hai una casa?
Domani potresti perdere prima il lavoro, avere una certa età e non trovarne un altro.
I tuoi risparmi potrebbero sparire in una banca protetta.... dal governo e salvata con i tuoi soldi, trovarti con i senza fissa dimora, detti barboni e morire di freddo e di stenti.
Prima invece avevi la sicurezza del posto di lavoro, damani , anzi oggi, non esiste più  nulla e tutti noi potremmo trovarci sul lastrico, nel vero senso della parola.
Grazie Renzi.......

Facebook o Google? Serve più concorrenza

La concorrenza manca e per questo motivo jon rimane che chiedersi se conviene sperare in un futura libertà nella rete.
I maggiori blog sono in mano a dei personaggi... prezzolati.
Le due multinazionali non pagano il dovuto, per la pubblicità,   per questo motivo non ci si può  auto finanxiare, per accrescere la propria presenza in Internet.
La rete non è  loro e non sono due algoritmi che impediranno agli uomini liberi di trovare il loro spazio.

Cristo Gesù e la sua immensa forza

Solo il Vangelo dà  risposte al nostro esistere e per questo motivo consiglio vivamente la lettura, intanto oggi siamo allo sbando, tra bombe e fanatici che sognano un paradiso con tante, tante vergini, per i loro desideti.
I diritti umani mancano ai bambini e è  in corso una pulizia etnica degli esclusi, i senza fissa dimora che sopravvivono pochi anni ... all'aria aperte, mentre i ... profughi non riconosciuti tali accrescono nelle strade i disperati o nelle case malsane:  la risposta cristiana sta nel denunciare la mancanza di lavoro per costoro, l'unica soluzione che darebbe dignità agli eslusi.
Il Vangelo spinge a dire la verità  per poi operare con carità,  non pietismo ipocrita quindi: invito per questo motivo preti, frati, suore e vescovi a leggerlo con attenzione.... .....

Politica, economia e società, la crisi dei valori

In questa epoca squallida la apolitica mostra personaggi indegni, mentre il peggio non è  stato ancora visto, sono certo che il terrorismo islamico ci colpirà  pesantemente, mentre gli schiavisti continueranno ad acquistare  schiavi, detti profughi, nel Sud del mondo, in modo che, alla prima tensione sociale, non integrandosi nella nostra società, i fascisti potranno fare le .... polizie etniche del caso.
Quindi avremo bombe e disordini in nome dell'islam eversivo, in questo caso, con le reazioni e le conseguenze prevedibili.
La verità  ti libera, ma chi denuncia il marcio è  tenuto nascosto, mentre chi mente è  tanto amato, ecco a voi Renzi e il suo governo.

Pandemie e pestilenze del futuro, si attende il momento duro

Lo so di essere un profeta di sciagure, ma conoscendo la storia, i suoi meccanismi si può  capire e prevedere eventi tragici del futuro.
Quando esattamente avverrà  non lo si può  sapere, si è sempre nell'ambito di qualche decennio.
Comunque il gran numero di abitanti di questa terra, la scarsa igiene di molti, le carenze almentari e il circolare di persone e anche di merci potrebbero, anzi, sicuramente, provocare  pandemie spaventose, mai viste sulla terra.

Libertà, parola e fatti, la censura virtuale

Spesso essere presenti comporta un rischio fisico, per i fanatici, in genere stupidi, che ti potrebbero individuare, per ogni affermazione a loro non confacente.
Il rischio giurico, molto alto in Italia, quasi da repubblica delle banane, lo hai quando tocchi le.... categorie protette, capre, asini e affini.
La censura non arriva direttamente, ma dal taglio dei fondi, ovvero dal ladrocinio sul tuo lavoro online.
Infatti con i soldi della pubblicità  uno potrebbe finanziarsi, ma spesso non riesce e qui di conviene cercarsi altro, per esempio, cercare di vendere qualche prodotto direttamente, o far pubblicità  diretta.

Unioni civili, lo schifo ecco qui

Renzi si impossessa delle nostre anime, ovvero della forza prima che regge l'Italia, la famiglia, certo che dalla sua ci sarà  la piccola horghesia, che non si preoccupa del figlio 40enne ancora sulle spesa, ma dei poveri sodomiti che non si possono... sposare,.... poveri cuccioli.
I senza casa, disperati sulla strada, i senza lavoro ultra cinquantenni o sessantenni non contano nulla.
La battaglia dei diritti è  tutta li,  i cretini invece sono in ogni luogo e continuano a battere le mani per le battute di Renzi.

Banche, banchieri e faccendieri, sono loro che ci derubzno

Ormai siamo in pugno a certi loschi i dividui, il peggio del peggio  che riciclano denaro sporco dei corrotti e dei mafiosi e anche li. .. rubano.
Sono loro che fanno gli affari luridi, che si impossessano del credito bancario e non lo restituiscono, facendo pagare il tutto ai risparmiatori, che si comprano i giornali per farci credere tante idiozie e continuano a derubarci il futuro, le pensioni e il lavoro per i giovani, la salute, mentre loro.... ingrassano a nostre spese.

Petrolio e fonti alternative energetiche

Perché  le fonti energetiche alternative al petrolio costino troppo è  un mistero, ma se si passasse alle biomasse, con tutti i nostri scarti naturali, al nuovo fotovoltaico, che viene in messo in rete al momento del maggior consumo, il petrolio servirebbe solo per la plastica, che verrebbe poi riciclata e poi sostituita con sostanze biodegradabili, prima o poi.
La fine dell'era del petrolio porterebbe alla fine del terrorismo islamico, ovvero ai finanziamenti all'estremismo.
Guadagneremmo tutti in salute, il pianeta respirebbe e forse avremmo un po' di pace con meno idioti fanatici pronti a sgozzarci nelle strade.

Unione Europea, i primi sintimo di rottura

Questa unione, solo economica, sta diventando troppo pesante e in troppi la vogliono distruggere, ma altri fanno di tutto perché  si frantumi, i pessimi personaggi di Bruxelles che starnazzano sentenze che fanno ridere le galline, sono il peggio per quello  che era un sogno politico e sociale.
Ormai siamo schiavi di una Germania, guidata dalla sciagurata Merkel, che presto subirà  risposte nefaste anche dal suo elettorato.
Il fascismo torna a galla e il peggio di un continente si mostra.
Servirebbe intelligenza e voglia di fare, ma ormai siamo alla frutta, prima o poi il castello di carte cadrà.

Islam e diritti civili dei non islamici

Perché  la squallida stampa nazionale, quella che piace tanto a Google, non parla delle vittime degli islamisti in Italia, mi riferisco dei convertiti ad altra fede, oppure di nessuno fede religiosa, che potrebbero essere uccisi, comunque devono nascondersi, celarsi per non subire aggressioni  di molti tipi, dagli insulti alle botte.
Tutto questo è  sotto i nostri occhi e coloro che organizzano i pestaggi, la violenz sono alla luce del sole, sono ... esponenti mussulmani, moderati, così  dicono i politicanti di turno.
Lo schifo che si prova, verso questa sinistra disgustosa, che ha tradito i lavoratori, per 30 denari, che ha rubato in banca, che ci vuole distruggere la famiglia è  immenso.

Politica, Renzi e renziani, il male assoluto è evidente

Il ceto medio ha il suo... eroe, non suda e non lotta, ma ha  la mamma... che fa.
Ecco a voi Matteo che sorride e fa le battute, cretine,  ma che assomigliano all'amico dell'ufficio, tanto simpatico e tanto allegro.
Il dramma che costui devasta il nostro Paese,  gli ruba l'anima e uccide quello che rimane della cultura popolare italiana, mentre il ceto medio  che conosce solo i quarti di copertina ed è ingorante come una capta, colpisce ancora, scendendo in piazza non per i propri risparmi, per i pederasti.
Il lavoro non c'è,  ma loro vogliono che i sodomiti si sposino, abbiano la pensione di riversibilità togliendo quei pochi soldi che hanno.
Poveri cretini, ma visto  he hanno votato Renzi, non ti rimane che restare allibiti, ma non troppo.

Google e il silenzio, affari e compromessi

All'inizio pareva imparziale, ma le notizie delle news di Google ormai non hanno nulla di imparziale e le risposte dei soliti tecnici dimostrano che temono attacchi dalla solita stampa, ma ormai i blog, come il nostro, riescono ad apparire grazie a tecniche particolari e non per merito, ovvero il nostro merito non è  più  riconosciuto.
Il compromesso tra Google e la stampa italiana è  evidente, gli uni si tengono il loro piccolo mondo di panzane e il motore si tiene i soldi, che non paga agli editori e ai blog.
Il gioco è  fatto e se poi loro non pagano le tasse, perché  l'Europa lo concede tutto va bene.
Noi di Notizie News però  siamo stanchi di tacere e ormai i signori del motore non ci fanno più  paura.

23 gen 2016

Notizie News, problemi tecnici presto risolvibili

Speriamo la settimana prossima di tornare in forze e riproporre il nostro blog con una maggiore presenza, superando le 4mila visual6zzazioni al giorno, migliorando l'aspetto.
Problemi tecnici ci limitano, ma presto risolveremo e stiamo lavorando per auto finanziarci per avere una nostra sede, piccola, con cumputer  che faranno il loro lavoro giorno e notte,  per darci centinaia di migliaia di contatti alla settimana se non di più, in modo da conquistare una nostra presenza in Internet, a livelli mondiali.
Abbiamo sperato in un finanziamento  da parte di Google, ma visto che costoro preferiscono, quasi certamente, certi loro amichetti, non rimane che fare da soli e dare risposte coraggiose anche a costoro.
Che vadano all'inferno, 5 milioni di contatti, secondo i loro contatori, quindi reali, sono nulla?
No,  i nostri post danno fastidio, ecco perché  cercano di emarginarci, ma resteranno delusi.

Crimine in italia, rapine in banca, ma da parte dei banchieri

È  divertente, anzi, è  tragico,  ma la rapina del secolo, anzi le rapine del secolo, il furto organizzato con i sindacati  delle pensioni, il furto dei diritti dei lavoratori, della salute, della sicurezza non mobilità le piazze.
Invece i presunti e pretesi diritti dei sodomiti restano al primo posto, riempiono le vie, mentre l'unica mia misera soddisfazione sta nel vedere che i cadaveri passano nel fiume e io resto sulla riva e li vedo galleggiare.
Il ceto medio italiano si sta  trasformando.... in sotto proletariato e questo lo avevo previsto da anni,  i padroni se ne feegano se tu sei stato fedele oppure no, quando non servi più  ti danno una pedata, ti rubano i risparmi e i pennivendoli .... ti cantano la serenata, per tenerti buono.

Terrorismo islamico, siamo solo all'inizio

Anni fa avevo previsto attentati islamisti da noi e la prepotenza dei loro amici, .... democratici.
Oggi tutto questo si sta avverando e però  siamo solo all'inizio, gli attentati sono ancora pochi e nella mia visione della realtà  mi immagino cose tremende: azioni eclatanti, come attentati chimici, massacri compiuti da decine o anche centinaia di terroristi,  sempre su civili, forse qualcosa di batteriologico e con le bombe sporche, con sostanze radioattive.
Inoltre mi immagino reazioni feroci, crudeli contro tutti gli islamici da noi, in Occidente e nel resto del mondo.
Prevedo che la nostra epoca vedrà  il più  grande olocausto della storia, magari con metodi nuovi e stile vecchio, che non sto qua a descrivere, per non consigliare qualcosa a qualcuno.
Non ho sfere di cristallo, ma solo logica e razionalità, conoscenza della storia e le due culture, la nostra e la loro:  quindi si può  evitare molto se non tutto, ma la politica e la nostra società  è  miope.

Partito Democratico in piazza contro la famiglia e gli italiani

La Repubblica e alrri giornaletti, pagati sempre da noi, contribuenti, la Rai di regime che paghiamo.... volontariamente nel canone  fanno la festa alla famiglia italiana, con i soliti militanti, tra di loro i disoccupati non ci sono e neppure i livenziati per scarso rendimento nei pubblici uffici,  perché  loro non rendono, ma si prendono il premio di produzione.
Questo mondicciolo squallido, ignorante, arrogante, parassitario è  sceso in piazza per far la festa alla famiglia italiana, per proporre  un sistema che presto subirà  gravi ripercussioni, ovvero collasserà su se stesso.
Nel frattempo, in attesa del disastro sociale, loro urlano in piazza non per i disoccupati, per i senza fissa dimora, per i disperati senza futuro, italiani o stranieri, lo fanno ... perché  i pederasti possano adottare bambini e sposarsi, gravando con la reversibilità  sulle pensioni del futuro.
Tutto questo lo chiamano... lotta per i diritti civili.
Ma vadano a ciapal in del kul......

Legge e diritto, avvocati e avvocatini, sciagura nazionale

Sono loro che vendono l'anima ai ladri e agli assassini, ai ladri e ai truffatori, ai corrotti e ai... mafiosi, soprattutto  ai riciclatori di denaro sporco.
Se uno vuol fare un truffa e la vuole fare contro un poveretto onesto ecco a voi il solito legale che... cifende il farabutto di turno.
Peggio degli avvocati dalle cause perse abbiamo gli avvocati che cambiano la verità, difendono i camorristi, si vendono al diavolo e rovinano il Paese.

Investire oggi, i rischi con le banche

Come investire oggi?
Le banche ci fregano da sempre, l'oro è  un cattivo affare da sempre, o meglio per noi, che non siamo nel mercato.
La borsa è  un rischio e i guadagni bisogna poi ancorarli.
Un investimento sicuro è  nell'arte, ma il gioco si fa confuso per chi di arte non se ne intende, poi è  meglio investire su autori del secolo scorso, già  conosciuti, ma non super valutati, quindi li  si possono comprare opere, senza farsi imbrogliare, a prezzo adeguato, sapendo che si rivaluterà al di sopra dell'inflazione, senza tasse e pochissimi rischi, solo quelli della conservazione.

Islamizzazione, terrorismo e mafie, sono tutti in affari

Le mafie trafficano e comprano petrolio, vendono armi ai terroristi, allo Stato islamico, I buonisti, giornalisti, sindacalisti, parlano dei diritti dei poveri esaltati islamici che negano a tutti gli altri i loro, i ladri di verità  e i racconta palle televisive e sulla stampa nazionale, parlano di.... islamisti tanto buoni, anche se in ... apparenza cattivoni.
Così  i nostri diritti sono censurati da avvocati in cerca di cavilli.... per insulti immaginari:  loro si articchiscono, la nostra democrazia muore e presto vedremo figlie e nipoti con il  velo islamico.
Auguri a tutti.

Centri islamici tra noi e terroristi in azione

Certi centri islamisti  dovrebbero essere chiusi, trattati come covi terroristici,  ma nessuno vuole agire eppure  le prove ci sono  ma girano troppi soldi e si lascia fare.
Il sangue versato non  è quello dei politici, dei faccendieri i n affari, è il nostro.
Abbiamo poi... dei super democratici, o se preferite dementi, o ipocriti prezzolati.
Si scordano che i reati sono tanti e il complotto contro le nostre libertà  sono evidenti.

Magistrati, legge, democrazia e crimine

Questo è  uno degli argomenti più  delicati, con una magistratura  pericolosa, coraggiosa, democratica..... fascista.
Il fatto è  che loro si presentano tutti uniti, ma in realtà loro sono diversi e divisi.
Qualcuno è. .sporco, altri eroici, qualcuno è  fermo al medioevo, altri sono servi delle mode culturali vincenti.
La legge dove stà?
.......

22 gen 2016

Politica, Renzi e i danni gravi alla nostra società

Oltre alla lotta contro i diritti dei lavoratori ecco a voi colui che ucciderà  la famiglua, o meglio ciò  che resta.
Monti causò  gravi danni alla nostra economia, non riformò la burocrazia, costosa e dannosa, non dette stabilità  al credito con controlli e pene certe e dure contro i bancarottieri, aumentò  solo le tasse.
Renzi invece  sta limitando la nostra democrazia, uccide i diritti dei lavoratori, distrugge, dal punto di vista legale, la famiglia, protegge i bancarottieri.
Peggio di così  non possiamo aspettarci nulla, potremo solo migliorare nel prossimo futuro.

Famiglia e unioni civili, non è solo una questione di legge

La nostra società  segue una sua logica precisa, quella del profitto, che si scontra con tutto il resto, primo fra tutti i valori  sani e belli che  abbiamo perso nei decenni.
La famiglia, forza dei nostri avi,  ora rischia di scomparire, con noi, ovvero con il nostro mondo: prima o poi la nostra società  avida, crollerà sotto il peso di contrasti, conflitti di interesse.
Abbiamo un solo dio, il denaro, il potere sta... tutto in lui, crediamo, perdiamo bellezza e cultura, armonia e la famiglia sta nei valori da gettare.

Banche a rischio? Forse il sistema finanziario ha qualche lacuna

Crolli, truffe continueranno sino a quando non si puniranno, in modo serio, chi commette tali crimini.
I banchieri farabutti meritano decenni  di lavori socialmente utili, obbligatori.
Le pene per costoro devono essere esemplari e la lotta ai loro capitali deve essere senza tregua, senza pietà. .. oso dire.
Invece noi italiani ci... commoviamo delle storie da Libro Cuore della cara signora ministro Boschi e del suo.. dolce papà, facendoci fregare i risparmi.

Censura neo fascista e oggi filo islamista, filo renziana

Le notizie sono spesso modificate e nessuno critica ciò  che viene detto sui telegiornali di regime, anzi, pare che la stampa sia ....monocolore e nessuno possa dire che certe notizie, imposte con assoluta certezza, sono taroccate: il lavoro  non è  migliorato, non è  aumentato, ma è solo cambiato.
I diritti dei lavoratori  sono in caduta libera e si è  ricattati, tranne per il caso di pochi super specializzati.
Chi si ribella paga per tutti, mentre chi subisce e si rassegna verrà  scacciato prima degli altri, la razza padrona non perdona.
Tutto questo  non lo si può  dire, scrivere, si rischia la censura reale, magari nei motri di ricerca.

Guerra per il petrolio e per le colonie

Questa guerra terroristica,  che colpisce solo civili, ricorda troppo i conflitti  coloniali, della fine dell'Ottocento, per il controllo delle materie prime, o se si preferisce le guerre neo colonialiste  della seconda metà  del secolo scorso.
La guerra è  indiretta, tra mercenari, fanatici vari, guerre tribali e religiose.
I maestri di tutto questo sono gli inglesi, ma i francesi non scherzano.
Ora abbiamo pure i russi e i cinesi, dentro il conflitto, mentre gli statunitensi non si sono mai .... ritirati.
Ormai la guerra è  tecnologica e presto  avremo anche i robot per la guerra di terra: così  che vedremo solo civili uccisi e il terrorismo distabilizzante sarà  sempre più  usato come arma, i fanatici invece saranno sempre mercenari  a basso costo,  pronti a morire per un paradiso immaginario, forse molto simile all'inferno.

Immigrazione e morti, costi e interessi

Il dubbio sta diventando certezza, dopo la grande… ospitalità generosa da parte del papa, di Merkel, Renzi Hollande: loro spendono 6 miliardi di dollari per il viaggio e possiamo aggiungere almeno altri 4 miliardi per il mantenimento e spese varie nei vari percorsi, un migrante costa quindi circa 10mila euro, che qualcuno paga: la panzana storica sta nei parenti qui, in Europa che sborsano per i loro cari, ma un viaggio in aereo costerebbe di meno e un passaporto non è così difficile da ottenere, per scopi turistici, come fanno in molti.

Quindi sono altri che pagano, ma non c’è una sola indagine giudiziaria o giornalistica su questo enorme movimento di denaro e di disperati.

Diciamocelo pure, servono manovali a basso costo, per le attività di basso livello, così… qualcuno paga e delle… cooperative se ne approfittano, sapendo che 10 mila dollari, circa 7mila euro, sono nulla in confronto al risparmio per il lavoro svolto, in nero o come precario disperato ricattabile, da parte di costoro.

Questa c’è chi la chiama ospitalità, io la definisco schiavismo.

Papa Francesco e la difesa della famiglia naturaleard

Il matrimonio non è da confondere con le altre forme di unione, dice il papa, senza lasciar dubbi, così si fa chiarezza su qualcosa che con la famiglia nulla a che vedere, per esempio le unioni tra omosessuali e affini.

La famiglia ha le sue radici nella storia umana, prima ancora che in quella religiosa, attraverso di essa si è perpetrata la solidarietà tra le generazioni, i valori umani e cristiani per secoli.

Oggi tutto è messo in dubbio, ma un fatto è certo, la nostra società rischia di frantumarsi e la nostra civiltà rischia di scomparire se non ritrova il valore primo della famiglia.

Politica, Matteo Renzi vuole che noi ci rimbocchiamo le mani

Parla, parla e parla, ha rovinato tante persone con il suo famigerato Jobs Act, ma lo esalta, perché sono aumentati i lavori a tempo indeterminato, ma in realtà questo genere di lavoro non esiste più, anzi gli italiani sono sempre più in condizioni precarie e ricattabili dai padroni sui posti di lavoro, in pratica in passato si era lavoratori in nero, con la possibilità di fare una causa per avere in parte i contributi mancanti, rubati, ma oggi si è solo le mani.

Si vede proprio che Renzi non ha mai lavorato in vita sua, per questo invita gli altri e non se stesso, a lavorare.

Terroristi islamici in tutto il mondo, attentati contro i civili

Loro uccidono i peccatori, anche quelli che vanno al ristorante e se ne fregano delle conseguenze sociali, culturali, umane.

La risposta minima e doverosa è una chiusura totale verso gli intransigenti, sia che si presentino come moderati, che come tiranni: l’islam non riconosce la differenza tra potere religioso e potere civile, per questo chi comanda, che vive il suo assolutismo, rinuncia a questa posizione dominante.

E’ il resto del mondo che deve differenziare le due questioni, le due situazioni, pena l’esclusione da tutti, commerci e rappresentanza politica internazionale.

Libertà in Italia e non solo

Dire il proprio  parere è  pericoloso in Arabia Saudita, in Cina, in Corea del Nord, ma anche in Italia, da noi il fascismo, nato da una base precisa, radicata sul territorio,  non è  mai morto: negli anni Settanta l'eversione nera era pronta a colpire e  colpì, poi la nostra libertà  fu messa alle corde con la caccia alle streghe, che generava terrorismo e viceversa.
Oggi si rischia di finire sotto processo per intervento degli omosessuali  in branco, oppure per  gli islamisti, che sfruttano bene le leggi che i mafiosi e i corrotti usano per difendere i loro affari.
La censura si muove su binari soliti e chi può  permettersi qualche squallido avvocato, ben pagato, che vendeebbe l'anima al diavolo e la mamma, per un  pugno di euro,  fa tacere il libero pensiero critico, poi ecco a voi gli attentati mafiosi e degli islamisti:  è   la conseguenza logica di tutto questo, loro puntano al controllo della nostra società,  dopo aver ucciso la nostra libertà.

Unioni civili, la stampa tutta unita per imporre usi incivili

Diritti umani, come dice Renzi,  battaglia di civiltà,  orrore per gli omofobi: il senso comune ben adeguato, per il ceto medio, o modiocre italiano, o meglio degli italioti, lascia perplessi.
Le mode culturali, come tutte le mode, sono da seguire e le banalità  pure.
Ecco a voi l'osservazione fatta in ogni dibattito, da quello televisivo a quello del bar sport, sino a quello in famiglia: "Se tu avessi un figlio gay cosa faresti?"
Gli direi di andar a far c.....
I pederasti non hanno diritto all'adozione di bambini, perché  i minori hanno diritto a vite normali.
Che il diavolo vi porti tutti, imbecilli dalle verità  facili.......

Politica, Matteo Renzi, come Silvio berlusconi

L'uomo che fece la vittima, che prese i pubblici dipendenti come capri espiatori, che accusò un complotto politico contro di lui, attraverso i mercati finanziari, oso dire un complotto comunista, fu l'ex Cavaliere, oggi però  c'è  qualcuno  che lo imita, Renzi.
I complitti restano sempre nella fantasia dei ... potenti di turno e servono per giustificare repressioni, le purghe staliniste, le repressioni naziste, la caccia  alle streghe negli Stati Uniti degli anni Cinquantasono esempli e eclatanti.
Renzi è  una vittima come il suo maestro Silvio, ma speriamo che la sua carriera politica finisca presto, questo Paese ha già  sofferto troppo.

21 gen 2016

Terrorismo islamico, il più grande pericolo dalla II Seconda Guerra Mondiale

Il pericolo è  grande, il rischio è  enorme e siamo sotto attacco, ma continiamo a subire ed accetrare le... loro prepotenze in casa  nostra.
Non solo, i politicanti vanno in certi Paesi e siglano contratti economi, ma proprio lì  si organizza la politica del terrore.
Le morti degli innocenti non contano nulla per loro, gli affaristi senza scrupoli e i politicanti,  i ... magistrati seguono questa cultura, che ci sta spalancando le porte dell'inferno sulla terra.

Borsa di Milano, il crollo delle banche e un governo poco leale

Renzi doveva avere almeno un pregio, assicurare l'economia reale, finanziaria, ma invece  sta dimostrando  un incapace e per di più, uno predispisto a lasciar fare dal punto di gista....famigliare, sembra il tipico furbetto italiano che difende bene i suoi interessi personali o di famiglua, sua e dei suoi amici.
Il gioco spirco è  stato recipito dalle banche, dalla finanza come un tentativo di lasciar fare ai farabutti delle piccole banche, che commettono crimini attroci contro  i piccoli risparmiatori.
La stabilità  finanziaria a quedto punto potrebbe risentirne, con fuga di risparmistori e di grossi capitali.

Pubbliche Amministrazioni, Renzi e il populismo governativo

Ora ecco una legge alla Brunetta, per colpire chi non lavora, così si dice, nelle Pubbliche Amministrazioni, in un periodo difficile per il governo, poi ecco a voi l’accusa contro i mercati, che non lo vogliono al potere, povera vittima, ovvero si muoverebbero con burattinai politici per farlo cadere.

Sono discorsi giù sentiti, ma allora era Berlusconi che accusava e minacciava, faceva la vittima, a secondo delle situazione.

Borsa finanziaria in caduta libera, rischi e assurdità

La politica economica è sempre quella e si rischia sempre di più, ogni giorno, per colpa di una logica speculativa favorita da giornalisti che si …. Inventano le cause dei crolli: il petrolio crolla e il mercato scende per il ritiro dei soldi degli arabi e dei russi, per difendere il loro potere locale, legale del loro mondo, specialmente da parte degli arabi.

Chi è il grande burattinaio di tutto questo?

Delle volte sembra che sia il Satanaccio in persona, da come vanno le cose.

20 gen 2016

Censura in Italia, nel mondo, ovvero la verità che ci libera

Solo la ricerca critica della verità ci salva dal male, inteso come male distruttore, che si nutre di menzogne, di mezze verità incollate e senza senso, confuse, ma sempre ad effetto.

La censura cerca invece di colpire le idee da sempre, per fortuna con pochi effetti , poi colpisce le persone che le esprimono, ma per fare del male devono avere una persona da eliminare, gli esempi sotrici furono Gesù Cristo e Socrate.

Se invece le idee non hanno un volto particolare, interessante e preciso, carismatico, circolano senza problemi perché non possono essere colpite, almeno oggi, questa è la vera libertà di internet: il pensiero, senza insulti, calunnie e accuse personali, vola senza ostacoli, facendo tanto bene al mondo.

Cristo Gesù, perché si è cristiani

La fede è solo una parola che può essere vuota o piena di significati, la prima cosa sta nel fatto che non è una fiducia cieca che si dà a qualcosa di vano, inutile, dannoso o insensato, irrazionale  alogico, illogico.
E’ un atto di amore, o un gesto di carità assoluta, verso Dio e verso il prossimo, o meglio è la risposta prima che si dà alla vita: se ha un senso solo l’amore la riempie, o meglio la carità, o meglio essere tutti uniti con il gesto d’amore di Dio verso noi.
Altrimenti si è solo delle muffe o degli esseri senza scopo, senza fine che si trascinano sulla terra, in attesa dell’oblio di nome morte.

Internet libero, Facebook e Google stanno cambiando il mondo

E’ certo che la vera guerra al fanatismo sta in questa libertà di diffusione di Internet nel mondo e certamente i fanatici cercheranno di propagandare le loro criminali idee, ma alla fine la libertà, senza censura, li emarginerà e verranno individuati ed eleminati.

Invece il nuovo mondo che uscirà sarà meno differenziato, ma con la possibilità di dialogare con tutti e più si parla meno si spara, si sogna la morte dei …. Nemici e si scopre che sono come noi, umani…. o quasi.

Droga libera per tenere sotto controllo una generazione perduta

Questa  generazione è smarrita, parlo dei giovani di oggi, ma si potrebbe dire che da quando c’è la droga non abbiamo più giovani ribelli, ma solo fessi rassegnati senza speranze né ideali, né voglia di cambiare e neppure di criticare.

Pure in altri tempi, dalla seconda metà degli anni Settanta in poi, la droga è stata… data a larghe mani a tutti coloro che volevano, con uno strano rapporto tra mafie e politica, tra corrotti e criminali.

Il gioco è chiaro, uccidere ogni speranza di cambiamento con la vera ed autentica droga libera, con o senza legge anti proibizionista.

Banche in crisi, per colpa della politica finanziaria fasulla

Abbiamo avuto Monti che prometteva sangue e lacrime, ma certezza finanziaria, senza però intaccare le mafie…e i giochi sporchi che si annidano attorno a certe banche.

Ora abbiamo Renzi, che era l’uomo della finanza liberale, ma in realtà ha difeso solo interessi personali, causando, di fatto, il disastro, ora sappiamo che la sua riforma… salva banche è solo un grande pasticcio, per non dire una grande porcheria, che sta minando in nostro sistema finanziario.