27 mar 2024

Loro ci vogliono sgozzare, ma i farabutti si inginocchiano.

Non faccio nomi, ma abbiamo pure il personaggio che non ci rappresenta, che sta dalla parte sbagliata, con i tagliagole.
Non posso fare il suo nome perché verrei denunciato per vilipendio. 
Poi abbiamo i prelati corrotti e sporcaccioni, che benedicono i nostri piccoli tagliagole che crescono.
Quando penso alla lettera della scuola di Pioltello, dove ben 200 insegnanti hanno firmato,  sottomessi, la lettera mi rammento della maggioranza bulgara delle elezioni sovietiche.
Se non sei d'accordo cambi scuola e lavoro, perché è impossibile trovare una maggioranza simile, se non forzata con il ricatto.
Queste realtà le ho pure io provate, nel pubblico impiego, ma o bevi o affoghi.
Quindi questa nostra Repubblica delle banane resiste, la linea politica e sindacale, di stampo mafioso, è sempre quella.
Dopo il famigerato compromesso storico i vecchi democristiani mantengono posizioni anche filo islamiche, l'importante è il potere, anche se si deve mettere a novanta gradi, con il culo alzato, in preghiera.
Quindi preparatevi a sentire le accuse contro chi non si arrende, quando inizieranno ad uccidere noi infedeli, ci accuseranno di essere noi i responsabili, i provocatori.
Infondo la colpa è sempre delle vittime, secondo i vermi codardi, quelli che stanno sempre con il potere, qualunque esso sia, anche quello dei tagliagole.