Il mondo che vogliono lasciare costoro, puttane di regime, schifosi esseri vari, di chi si vende a mafiosi, a islamisti, sempre per una manciata di soldi, non vincerà.
Infatti i parassiti muoiono se muore l'organismo che li ospita.
Così questi schifosi esseri creperanno quando avranno ucciso, distrutto il lato sano della nostra società.
Io provo invidia per il passato, nonostante la povertà diffusa, ma esisteva una dimensione umana, che oggi non si vede più.
Nessuno moriva solo, anche l'ultimo miserabile aveva un tozzo di pane, anche se di pane non ce ne era molto.
I lacchè erano diffusi pure allora, ma erano limitati e attorno ai loro padroni.
L'onestà e la lealtà erano valori stimati, mentre oggi lo sterco trionfa in menti confuse ed attente a non far fatica e a guadagnare in tutti i modi.
Le meretrici di tutti i poteri trionfano, almeno in apparenze e diffondono idiozie per menti deboli, abbiamo il gender, il multiculturalismo che premia i violenti islamici, abbiamo contraddizioni palesi e un mondo mediocre, di squallidi individui che se possiedono qualcosa è grazie alle amicizie clientelari, ai favori di gruppo, famigliari o politico sindacale.
Al potere costoro causano solo recessione e guai, ma non si arrendono e tenteranno di mantenere privilegi con tutti i mezzi soliti, viscidi e infanganti degli avversari.
Se dominassero il mondo in modo completo, provocherebbero la sua fine, infatti non disdegnano ogni strumento per dominare, ma oggi abbiamo armi e situazioni terrificanti, che con i loro sistemi viscidi, immorali, diverrebbero letali.
Prima o poi qualcuno, tra loro, premerà il tasto proibito, della guerra atomica, di quella batteriologica, o quello dell'Intelligenza Artificiale, convinti di essere furbi, ma tutto si rivolterà contro di loro, anche nei loro rifugi atomici.
Chi accoltella alle spalle, prima o poi, si trova un pugnale nelle costole.