Il crimine cresce per colpa del crescere dell'emarginazione sociale.
Gli immigrati di seconda generazione si sentono esclusi e anche padroni del mondo, diciamo per diritto divino.
Loro, parlo degli islamici, dovrebbero, secondo la loro fede, trattarci come cani infedeli e lo fanno.
Tutto questo è una conseguenza della loro incapacità ad inserirsi nel nostro mondo razionale e anche spietato, che non perdona agli esclusi.
Il mondo del lavoro non gli vuole, se non per qualche eccezione sbandierata sulla stampa progressista, ma non ne vedo neppure una ultimamente di queste notizie.
Probabilmente anche questi rari casi sono sempre più introvabili, così loro, per colpa della loro cultura da conquistatori con le scimitarre, se ne vanno nelle strade in branco e aggrediscono ragazzini italiani soli, con anche ragazze e anziani.
Si stanno addestrando al futuro di conquistatori, ma intanto aggravano la loro situazione lavorativa, già precaria per problemi culturali.
Più sono aggressivi e meno trovano buoni lavori, poi i padri guadagnavano da noi e spendevano da loro, al loro Paese di origine, approfittavano del cambio valutario.
Loro invece, la seconda generazione, si dedica direttamente al crimine, trasformano le periferie in quartieri degradati, in tutti i sensi, con islamisti in crescita.
Tutto questo è prevedibile e da sinistra non arrivano risposte, ma chi conosce la storia sa che se non si trovano soluzioni intelligenti, che non si vedono all'orizzonte, arriveranno altri che faranno funzionare tutto con metodi duri e feroci.
La sicurezza nelle strade tornerà, io ne sono certo, ma come arriverà non oso neppure immaginare.
Quindi Sala, a Milano, impedisce la vendita di acqua e bibite, pizze di asporto dopo la mezzanotte, ma Milano è la capitale del crimine e dovrebbe proporre ben altro.
Sala, come Maria Antonietta allora, vive in un mondo tutto suo, nei palazzi del potere, ma la regina di Francia perse la testa per il suo snob atteggiamento nei confronti del popolo affamato durante la rivoluzione francese.
Progressisti, datevi delle risposte sensate o perderete anche voi la testa!
È solo una questione di tempo.