31 mag 2010

31/5 Beppe Grillo, un blog all'italiana (Arduino Rossi)



Oggi si può rivedere nel blog di Beppe Grillo il viso ben rasato da buon borghese di Marco Travaglio, che pare sempre più un giustizialista di destra, ma di quella destra ben pensante e un po' snob.
Sbirciando con interesse si scovano vecchiume e banalità di La repubblica o l'Espresso dei vecchi tempi.
Ecco che riaprono il caso delle Brigate Rosse, con un fantomatico complotto internazionale, manca solo la riapertura del caso del mostro di Firenze, con intrighi tra il Vaticano, che è sempre di moda e i gruppi giudaici sionisti.
Beppe Grillo, non hai più nulla da dire?

31/5 Guerra di Israele e la Palestina (Teresa Togni)



La guerra che Israele combatte da anni è per la sua sopravvivenza: per questo lo Stato di Israele non rinuncerà mai alla sua sicurezza: infatti la logica che doveva passare era che il popolo israeliano doveva subire gli attentati dei terroristi di Hamas senza reagire.
In pratica: gli israeliani dovrebbero farsi ammazzare senza reagire altrimenti sono dei cattivoni terribili: è un po' il principio nazista che le razze “inferiori” devono accettare il loro destino, l'olocausto, senza fiatare.

31/5 Uccide il padre e lo fa a pezzi (Angelo Mistri)



Uccide il padre e lo fa a pezzi: lo nasconde poi in un bidone per il differenziato, ma una volta scoperto il cadavere la polizia di Verona è riuscito a far confessare il figlio di 21 anni, che è stato arrestato.
L'uomo aveva 66 anni e certamente dietro c'è il solito degrado sociale, ma soprattutto umano di queste vicende.

31/5 Pacifismo dagli anni 60 ad oggi, che il diavolo se li porti (Angelo Ruben)



Pacifismo, parola magica e chi l'ha inventata certamente era un'anima pura: tutti odiano la guerra, tutte le persone normali, non psicopatiche.
Quindi siamo tutti pacifisti, ma invece non è così, ci sono quelli che vogliono a pace più degli altri e sono convinti che donando fiori e non proiettili tutto andrà per il meglio.
Pace e bene a tutti, ai buoni, ai cattivi, ai pacifisti e ai …...miopi della realtà storica attuale.

31/5 Terrorismo islamico e pacifisti (Maria Valota)



Molti pacifisti ritengono legittimo il terrorismo stragista dei gruppi radicali palestinesi.
E' da tempo giunto il momento di chiedersi cosa significa essere pacifisti: certamente non ha alle spalle la legge della giustizia e dell'uguaglianza: i bambini morti non sono tutti uguali, ci sono bambini buoni e.....quelli figli dei “cattivi”.

31/5 Palestina e pacifismo (Mecca Elisa)



Il sentimento filo palestinese ha come scopo l'odio contro il popolo ebraico?
Ora, dopo il massacro di almeno 19 “pacifisti”, che volevano portare aiuti al popolo di Gaza, ma pure indirettamente alla linea radicale, estremista di Hamas, che utilizzava il terrorismo stragista contro i civili israeliani.
Se questi sono i pacifisti come saranno gli altri....non pacifisti?

31/5 Calderoli Roberti contro i padrini degli enti inutili (Paola Rossi)



Calderoli non sopporta gli enti inutili o presunti tali: ''Un senso di onnipotenza, figlio di un retropensiero …...a che serve rispondere, tanto abbiamo un padrino... Ma hanno fatto male i loro conti. Se sarà necessario io e il ministro Brunetta, con cui abbiamo collezionato tutte le richieste di salvezza di enti inutili che ci sono arrivate nel corso del tempo, pubblicheremo a doppia firma la lista di tali enti con a fianco il nome del rispettivo padrino''.
La lotta per i tagli continua.
E' una lotta di poteri?
E' una guerra di protezioni?

31/5 Sperpero di denaro pubblico (Antonio Rossi)



Roberto Calderoli un'intervista al Corriere della Sera rammenta che l'anno passato “abbiamo fatto un decreto in cui si diceva che l'attività di tutti gli enti sarebbe stata monitorata. Poi abbiamo scritto una letterina a chi riceveva finanziamenti dello Stato chiedendo di documentare la propria attività.
Ci crede? In molti non hanno neppure risposto, lo hanno fatto due su tre, ma gli altri se ne sono fregati. Un'arroganza scandalosa''.
Così c'era gente che era certo di avere una protezione politica adeguata.

31/5 Enti inutili (Arduino Rossi)



Il ministro della Semplificazione, Roberto Calderoli vuole fare la lotta contro gli enti inutili: ''I criteri? Semplice, chi non ha documentato la propria attività si è visto tagliare i finanziamenti''.
Ora arrivano i tagli e Calderoli vuole fare i nomi dei padrini che proteggono questi enti: a torto o a ragione gli enti inutili e mangia soldi ci sono e devono essere colpiti, specialmente in questa fase di crisi.

31/5 La casa e gli affitti (Angelo Ruben)



Intanto proprio nella politica della casa e degli affitti si vede e si scopre che la sinistra sbaglia, anzi fa il gioco degli speculatori: infatti ogni intervento, anche verbale, spaventa il mercato.
Quando si chiede il blocco degli sfratti si provoca una reazione contraria, esattamente si spaventa i proprietari di case che non affitteranno o che chiederanno di più per l'affitto delle loro abitazioni.

31/5 Case e abitazioni in vendita e in affitto (Michele Belotti)



La scelta demagogica dei gruppi che pretendono il blocco degli sfratti è chiaramente una scelta irrazionale, ma soprattutto è una logica economica che favorisce il caro case: i padroni di casa buoni sono spesso piccoli proprietari di casa con una o due appartamenti e affittano sperando che la loro casa torni sana e salva in mano loro.
I cattivi inquilini non devono essere difesi, così si potrà combattere i grandi proprietari di case, spesso con avvocati alle loro spalle.

31/5 Immobili in vendita e i affitto /Arduino Rossi)


La politica della casa in Italia ha delle strane contraddizioni: da una parte ci sono i difensori di coloro che non pagano e che se ne approfittano di leggi che li proteggono, dopo un anno si riesce a buttar fuori legalmente i morosi.
Questo fatto spinge a due conseguenze sul mercato: la prima sta nel caro affitti, la seconda gli appartamenti non affittati.
In pratica questa politica è d'aiuto a chi specula sulla casa: quindi i comunisti duri e puri aiutano i capitalisti.

31/5 Le case in affitto, leggi di mercato (Paolo Rossi)



Oggi si parla degli affitti delle case, che sono carissimi, di una strana, oso dire misteriosa politica che aiuta i furbi o meglio i truffatori, che entrano in casa e sfruttano tutti i trucchi per non pagare e poi ottengono o sfratto dopo un anno, se tutto va bene, alla fine questi ladri troveranno un'altra vittima da sfruttare, con l'appoggio di sindacati, patronati, tardo comunisti, buonisti della peggiore specie.

31/5 Omosessuali e libertà di pensiero (Arduino Rossi)



Se il diverbio fosse, per qualsiasi motivo, tra un gay e una donna, gli insulti della donna sarebbero meno gravi di quelli dell'omosessuale: è evidente che ci sarebbe un'ingiustizia palese, oso dire anticostituzionale, ma so bene che la Consulta non la penserebbe come la penso io.
Ogni essere umano è uguale davanti alla legge e deve avere gli stessi trattamenti: non si può considerare un aggravante gli insulti degli uni contro quelli degli altri.

31/5 Omosessualità e omofobia (Paolo Rossi)



Gli uomini, le donne, i gay, ma pure i neri, i bianchi, gli arabi, i cittadini, i campagnoli, i montanari, gli amerindi, gli orientali devono essere difesi da leggi in pari condizione: se qualcuno è aggredito, insultato, picchiato perché appartenente a una categoria umana deve essere difeso dalla legge.
E' questo il punto: si fanno nuove leggi non per difendere qualcuno, ma perché quelle attuali non funzionano.

31/5 Silvio Berlusconi, omosessualità e la malattia...italiana (Antonio Rossi)



Pure il nostro Silvio nazionale, l'unto del Signore, l'uomo della provvidenza, ma per qualcuno è quello che ci sta fregando la previdenza sociale oggi, sull'onda dell'opinione pubblica, vuole una legge contro l'omofobia, quindi fra qualche hanno se qualcuno dirà di considererà l'omosessualità qualcosa di innaturale, rischia la galera.
Stiamo andando verso il fascismo: infatti esiste una convergenza tra i mussoliniani, gli ex comunisti, i democristiani della peggior razza, gli amici carissimi di Bettino, oggi miliardari con il monopolio televisivo.

31/5 Omosessualità e la legge che non deve esserci grazie a Silvio (Angelo Ruben)



La legge sull'omofobia è la scelta peggiore che si possa fare: sarebbe chiaramente una legge incostituzionale tranne per i nostri politicanti, i nostri pennivendoli, che obbediscono sempre ai loro padroni ed editori, ai giudici costituzionalisti, che sanno molto bene che il bianco è nero e il nero è bianco.
Le persone sono tutte uguali quindi se un omosessuale, una donna, un bambino o uomo normale, razza in via di estinzione, sono aggrediti devono essere difesi dalla legge allo stesso modo.

31/5 La marea nera non si ferma (Giuseppe Rossi)



Top Kill non funziona e la Bp è sotto accusa sempre più per la marea nera nel Golfo del Messico.
Questa è il peggior disastro ambientale di tutti i tempi e avrà conseguenze ambientali incalcolabili: è la prova che la logica del profitto sempre e a tutti i costi è costosissimo per tutti.

31/5 Omosessuali e gay, legge per proteggerli (Antonio Rossi)



La nuova legge che dovrebbe uscire contro la omofobia contiene un principio sicuramente sbagliato: le persone sono tutte uguali e in conseguenza è necessario fare delle leggi che proteggano tutti, uomini, donne e omosessuali.
Le offese contro la persona devono essere condannate: qualsiasi offesa che colpisce l'origine di una persona, la sua sessualità deve essere punita.

31/5 Libertà, giustizia e uguaglianza (Angelo Ruben)



Le aggressioni degli uni sono più gravi, mentre quelli degli altri sono meno gravi?
Se io mi prendessi un pugno avrei meno giustizia se lo stesso pugno lo prendesse un gay?
Io riporto la questione sotto un altro aspetto: se un tedesco insultasse un ebreo sarebbe accusato di essere uno sporco nazista, mentre il contrario sarebbe catalogato solo come frutto di una banale lite.
Invece è giusto trattare i due casi allo stesso modo, entrambi sono uguali davanti alla legge.

31/5 Diritti umani (Arduino Rossi)



Gli insulti che colpiscono l'origine delle persone e le loro abitudini sessuali devono essere tutte censurate: una persona è da rispettare sempre, perché è una persona e non esiste altro motivo.
La scelta di imporre leggi speciali nasconde il vero problema: i colpevoli di violenze se la cavano quasi sempre con poco, sia se picchiano uomini, donne o omosessuali che siano.

31/5 I diritti dei gay e limiti (Arduino Rossi)



Io mi sto interessando a tutti quegli scontri verbali che gli italiani da anni si sono lanciati, gli uni contro gli altri.
Ne farò un elenco: terrone, mangia polenta, montanaro rozzo, cittadino snob, campagnolo zappaterra, mangia nebbia......
Tutto questo è qualcosa di simile al razzismo e deve essere stigmatizzato.

31/5 Liberismo, capitalismo e comunismo (Maria Valota)



Così abbiamo una strana complicità tra i duri del comunismo, gli ultimi rivoluzionari della domenica di rifondazione per esempio e il mercato immobiliare, con le relative ricadute sul mercato finanziario.
La casa resta sempre un bene costoso, nonostante la perdita di valore degli ultimi due anni, le case così si comprano e si vendono senza inquilini, non conviene affittarla.

31/5 Cgil e il capitalismo sfrenato (Paolo Rossi)



Lo Stato deve essere leggero e funzionante, invece con le scelte della Cgil è ancora legata a un'ideologia morta, grazie a Dio: invece il liberismo resta un sogno e una grande ipocrisia.
Il liberismo è l'ultima ideologia superstite ed è sempre più assolutista, non la si può certamente criticare, mentre le scelte in campo economico dovrebbero essere dettate dalla logica, dal buon senso e dalla razionalità.

31/5 Calcio e pugni, omofobica (Arduino Rossi)



Quando si picchia qualcuno per bullismo, o per altro, gli aggressori devono sapere che pagheranno e non avranno sconti sulla pena: è questo il fatto principale, la certezza della pena è utile, invece le leggi ad personam non servono, creano dei precedenti pericolosi.
I gay hanno il diritto di essere rispettati sempre, come tutti gli altri, ma non è giusto avere una legge che li protegga, fatta apposta per loro.

31/5 Sindacato pubblica amministrazione (Arduino Rossi)



Ora la proposta della Cgil è quanto meno assurda: assumere centinaia di migliaia di dipendenti pubblici.
Dopo il disastrose lo spreco di risorse dei cosiddetti lavori socialmente utili ecco che arriva la scelta non di dare un lavoro, ma uno stipendio per lavori inutili, anzi quasi sempre dannosi: infatti con l'assunzione di 400mila o di 700mila inutili dipendenti questi produrranno altra tonnellate di scartoffie tossiche per chi lavora veramente.

31/5 Sindacati dei lavoratori (Arduino Rossi)



Prosegue la politica facilona dei gruppi sindacali stanno portando a una politica che non è utile al Paese: i motivi per criticare il governo ci sono e sono tanti, il primo sta nella logica sbagliata che cerca di far solo proclami e pochi fatti.
La lotta all'evasione porterebbe vantaggi alle casse delle Stato, ma pure si potrebbe risparmiare sul costo del lavoro per creare nuovi posti.

31/5 Silvio, Silvio perché non la smetti...ora fai il difensore degli omosessuali (Angelo Mistri)



Il Consiglio Silvio Berlusconi parla della omofobia: "...affinché venga approvata la legge contro l'omofobia".
Questa è la prova che Silvio continua a confondere la politica con il mercato elettorale.
Perché non far applicare la legge attuale? Perché un omosessuale aggredito deve essere trattato meglio di una donna aggredita, di un uomo aggredito e insultato, magari dagli omosessuali?

31/5 Padre padrone e mammo (Antonio Rossi)



Un tempo nelle famiglie c'era tanta violenza e i padri erano dei dittatori: giustamente quell'epoca non esiste più e i padri si confondono sempre più all'immagine materna, tenera e dolce.
Questo non è un problema, sino all'adolescenza, quando i figli non hanno più freni e si sentono i padroni del mondo: a quel punto il padre diventa un'autorità giusta e necessaria.

31/5 Adolescenza, problemi e genitori soli (Angelo Ruben)



Se gli toglie i viveri il ragazzo se ne infischia, perché i sistemi per campare sono tanti, dalle scommesse clandestine, ai furtarelli, alle piccole estorsioni: quando poi i ragazzi, che non dovevano essere toccati con un dito finiscono nei guai, gli stessi strizza cervelli ci riempiono la testa con motivazioni umane e psicologiche per spiegare questa gioventù bruciata.
Ovviamente la colpa è tutta dei genitori, in particolare del padre, che non ha saputo.....bla, bla, bla.

31/5 Educare i figli è sempre più difficile (Arduino Rossi)



Educare i figli è sempre più difficile per i genitori, che si vedono contestata la loro autorità non dai figli adolescenti, fatto ovvio e naturale, ma dalla stampa, dagli strizza cervelli e dai pedagoghi da rotocalco, che sparano sentenze a non finire.
Cosa deve fare un padre con un figlio o figlia che fa quello che vuole, beve, fuma, o sniffa?

30 mag 2010

30/5 Diritti delle persone (Arduino Rossi)



Gli insulti che colpiscono l'origine delle persone e le loro abitudini sessuali devono essere tutte censurate: una persona è da rispettare sempre, perché è una persona e non esiste altro motivo.
La scelta di imporre leggi speciali nasconde il vero problema: i colpevoli di violenze se la cavano quasi sempre con poco, sia se picchiano uomini, donne o omosessuali che siano.

30/5 Diritti e doveri di tutti (Arduino Rossi)



Io mi sto interessando a tutti quegli scontri verbali che gli italiani da anni si sono lanciati, gli uni contro gli altri.
Ne farò un elenco: terrone, mangia polenta, montanaro rozzo, cittadino snob, campagnolo zappaterra, mangia nebbia......
Tutto questo è qualcosa di simile al razzismo e deve essere stigmatizzato.

30/5 Uguaglianza formale e sostanziale (Angelo Ruben)



Le aggressioni degli uni sono più gravi, mentre quelli degli altri sono meno gravi?
Se io mi prendessi un pugno avrei meno giustizia se lo stesso pugno lo prendesse un gay?
Io riporto la questione sotto un altro aspetto: se un tedesco insultasse un ebreo sarebbe accusato di essere uno sporco nazista, mentre il contrario sarebbe catalogato solo come frutto di una banale lite.
Invece è giusto trattare i due casi allo stesso modo, entrambi sono uguali davanti alla legge.

30/5 Gay e donne (Arduino Rossi)



Se il diverbio fosse, per qualsiasi motivo, tra un gay e una donna, gli insulti della donna sarebbero meno gravi di quelli dell'omosessuale: è evidente che ci sarebbe un'ingiustizia palese, oso dire anticostituzionale, ma so bene che la Consulta non la penserebbe come la penso io.
Ogni essere umano è uguale davanti alla legge e deve avere gli stessi trattamenti: non si può considerare un aggravante gli insulti degli uni contro quelli degli altri.

30/5 Violenza e bullismo (Arduino Rossi)



Quando si picchia qualcuno per bullismo, o per altro, gli aggressori devono sapere che pagheranno e non avranno sconti sulla pena: è questo il fatto principale, la certezza della pena è utile, invece le leggi ad personam non servono, creano dei precedenti pericolosi.
I gay hanno il diritto di essere rispettati sempre, come tutti gli altri, ma non è giusto avere una legge che li protegga, fatta apposta per loro.

30/5 Uomini, donne e gay (Paolo Rossi)



Gli uomini, le donne, i gay, ma pure i neri, i bianchi, gli arabi, i cittadini, i campagnoli, i montanari, gli amerindi, gli orientali devono essere difesi da leggi in pari condizione: se qualcuno è aggredito, insultato, picchiato perché appartenente a una categoria umana deve essere difeso dalla legge.
E' questo il punto: si fanno nuove leggi non per difendere qualcuno, ma perché quelle attuali non funzionano.

30/5 Gay, omosessuali e nuova legge (Antonio Rossi)



La nuova legge che dovrebbe uscire contro la omofobia contiene un principio sicuramente sbagliato: le persone sono tutte uguali e in conseguenza è necessario fare delle leggi che proteggano tutti, uomini, donne e omosessuali.
Le offese contro la persona devono essere condannate: qualsiasi offesa che colpisce l'origine di una persona, la sua sessualità deve essere punita.

30/5 Marea nera nel Golfo del Messico (Giuseppe Rossi)


Top Kill non funziona e la Bp è sotto accusa sempre più per la marea nera nel Golfo del Messico.


Questa è il peggior disastro ambientale di tutti i tempi e avrà conseguenze ambientali incalcolabili: è la prova che la logica del profitto sempre e a tutti i costi è costosissimo per tutti


30/5 Capitalismo liberista e comunismo alleato (Maria Valota)



Così abbiamo una strana complicità tra i duri del comunismo, gli ultimi rivoluzionari della domenica di rifondazione per esempio e il mercato immobiliare, con le relative ricadute sul mercato finanziario.
La casa resta sempre un bene costoso, nonostante la perdita di valore degli ultimi due anni, le case così si comprano e si vendono senza inquilini, non conviene affittarla.

30/5 Case in affitto e in vendita con i comunisti italiani (Angelo Ruben)



Intanto proprio nella politica della casa e degli affitti si vede e si scopre che la sinistra sbaglia, anzi fa il gioco degli speculatori: infatti ogni intervento, anche verbale, spaventa il mercato.
Quando si chiede il blocco degli sfratti si provoca una reazione contraria, esattamente si spaventa i proprietari di case che non affitteranno o che chiederanno di più per l'affitto delle loro abitazioni.

30/5 Liberismo e Cgil (Paolo Rossi)



Lo Stato deve essere leggero e funzionante, invece con le scelte della Cgil è ancora legata a un'ideologia morta, grazie a Dio: invece il liberismo resta un sogno e una grande ipocrisia.
Il liberismo è l'ultima ideologia superstite ed è sempre più assolutista, non la si può certamente criticare, mentre le scelte in campo economico dovrebbero essere dettate dalla logica, dal buon senso e dalla razionalità.

30/5 Sindacato pubblico impiego (Arduino Rossi)



Ora la proposta della Cgil è quanto meno assurda: assumere centinaia di migliaia di dipendenti pubblici.
Dopo il disastrose lo spreco di risorse dei cosiddetti lavori socialmente utili ecco che arriva la scelta non di dare un lavoro, ma uno stipendio per lavori inutili, anzi quasi sempre dannosi: infatti con l'assunzione di 400mila o di 700mila inutili dipendenti questi produrranno altra tonnellate di scartoffie tossiche per chi lavora veramente.

30/5 Sindacato Cgil e politica ...fuori moda (Arduino Rossi)



Prosegue la politica facilona dei gruppi sindacali stanno portando a una politica che non è utile al Paese: i motivi per criticare il governo ci sono e sono tanti, il primo sta nella logica sbagliata che cerca di far solo proclami e pochi fatti.
La lotta all'evasione porterebbe vantaggi alle casse delle Stato, ma pure si potrebbe risparmiare sul costo del lavoro per creare nuovi posti.

30/5 Abitazioni in vendita (Michele Belotti)



La scelta demagogica dei gruppi che pretendono il blocco degli sfratti è chiaramente una scelta irrazionale, ma soprattutto è una logica economica che favorisce il caro case: i padroni di casa buoni sono spesso piccoli proprietari di casa con una o due appartamenti e affittano sperando che la loro casa torni sana e salva in mano loro.
I cattivi inquilini non devono essere difesi, così si potrà combattere i grandi proprietari di case, spesso con avvocati alle loro spalle.

30/5 Mercato immobiliare /Arduino Rossi)



La politica della casa in Italia ha delle strane contraddizioni: da una parte ci sono i difensori di coloro che non pagano e che se ne approfittano di leggi che li proteggono, dopo un anno si riesce a buttar fuori legalmente i morosi.
Questo fatto spinge a due conseguenze sul mercato: la prima sta nel caro affitti, la seconda gli appartamenti non affittati.
In pratica questa politica è d'aiuto a chi specula sulla casa: quindi i comunisti duri e puri aiutano i capitalisti.

30/5 Affitti case in Italia (Paolo Rossi)



Oggi si parla degli affitti delle case, che sono carissimi, di una strana, oso dire misteriosa politica che aiuta i furbi o meglio i truffatori, che entrano in casa e sfruttano tutti i trucchi per non pagare e poi ottengono o sfratto dopo un anno, se tutto va bene, alla fine questi ladri troveranno un'altra vittima da sfruttare, con l'appoggio di sindacati, patronati, tardo comunisti, buonisti della peggiore specie.

30/5 Silvio Berlusconi, omofobia, nuova legge (Antonio Rossi)



Pure il nostro Silvio nazionale, l'unto del Signore, l'uomo della provvidenza, ma per qualcuno è quello che ci sta fregando la previdenza sociale oggi, sull'onda dell'opinione pubblica, vuole una legge contro l'omofobia, quindi fra qualche hanno se qualcuno dirà di considererà l'omosessualità qualcosa di innaturale, rischia la galera.
Stiamo andando verso il fascismo: infatti esiste una convergenza tra i mussoliniani, gli ex comunisti, i democristiani della peggior razza, gli amici carissimi di Bettino, oggi miliardari con il monopolio televisivo.

30/5 Berlusconi, l'aggressione omofobica e la caccia dei voti (Angelo Ruben)



La legge sull'omofobia è la scelta peggiore che si possa fare: sarebbe chiaramente una legge incostituzionale tranne per i nostri politicanti, i nostri pennivendoli, che obbediscono sempre ai loro padroni ed editori, ai giudici costituzionalisti, che sanno molto bene che il bianco è nero e il nero è bianco.
Le persone sono tutte uguali quindi se un omosessuale, una donna, un bambino o uomo normale, razza in via di estinzione, sono aggrediti devono essere difesi dalla legge allo stesso modo.

30/5 Silvio, per due voti in più propone una legge contro l'omofobia (Angelo Mistri)



Il Consiglio Silvio Berlusconi parla della omofobia: "...affinché venga approvata la legge contro l'omofobia".
Questa è la prova che Silvio continua a confondere la politica con il mercato elettorale.
Perché non far applicare la legge attuale? Perché un omosessuale aggredito deve essere trattato meglio di una donna aggredita, di un uomo aggredito e insultato, magari dagli omosessuali?

30/5 Educare i figli oggi (Angelo Ruben)



Se gli toglie i viveri il ragazzo se ne infischia, perché i sistemi per campare sono tanti, dalle scommesse clandestine, ai furtarelli, alle piccole estorsioni: quando poi i ragazzi, che non dovevano essere toccati con un dito finiscono nei guai, gli stessi strizza cervelli ci riempiono la testa con motivazioni umane e psicologiche per spiegare questa gioventù bruciata.
Ovviamente la colpa è tutta dei genitori, in particolare del padre, che non ha saputo.....bla, bla, bla.