3 nov 2010

coloro che mandano questi pacchi hanno un quoziente intellettivo estremamente basso: rischiano di uccidere e ferire dei poveracci, dei facchini, ma i grandi del mondo certamente non si aprono i ...pacchi sorpresa.

Un pacco bomba, esattamente incendiario, è stato spedito a Silvio Berlusconi: era su argo Tnt diretto da Atene a Parigi e probabilmente questi pacchi bomba, tipici un tempo degli anarchici, noti idioti del sistema politico mondiale, ma oggi ripreso dai terroristi islamici, imperversano tutta l'Europa.

Berlusconi non avrebbe mai aperto un pacco e quindi a ferirsi sarebbe stato il domestico o un inserviente, magari extracomunitario, magari islamico: coloro che mandano questi pacchi hanno un quoziente intellettivo estremamente basso: rischiano di uccidere e ferire dei poveracci, dei facchini, ma i grandi del mondo certamente non si aprono i ...pacchi sorpresa.

Non arrivano a tanto?

Il fatto che terrorista è sinonimo di idiota spesso, chi invece li utilizza e li sprona è certamente più scaltro: i loro fini sono prevedibili e opposti agli ideali dei terroristi.