27 nov 2010

Dopo questa bella vetusta retorica ha parlato il segretario generale della Cgil Susanna Camusso


quote auto auto online corso di pnl mutuo online prestiti onlne
adsense account adwords domini disponibili costruire un sito web
web marketing



I manifestanti del sindacato rosso per eccellenza, la Cgil, hanno aperto la manifestazione romana con lo striscione un po' datato: "Il futuro è dei giovani e del lavoro".

Dopo questa bella vetusta retorica ha parlato il segretario generale della Cgil Susanna Camusso: "Dopo questa manifestazione credo che il Governo dovrà dare le risposte che gli abbiamo chiesto e soprattutto dovrà cominciare ad avere politiche di contrasto alla crisi altrimenti andremo allo scioperò. Anche se otterrà la fiducia questa maggioranza è in crisi Berlusconi la smetta di far finta di essere vittima del mondò”.

Così la Cgil, sindacato dei lavoratori, continua a sposare la logica del partito unico, ovvero il Pd, che dovrebbe essere un partito di sinistra e che difendono i lavoratori.

Peccato che ormai i lavoratori sono stati fregati da destra ed è un classico, ma se sale un nuovo governo vedremo delle brutte riforme per il lavoro e anche riforme terribili per la pensione.

Protestate cari compagni, poi a infinocchiarci tutti ci penserà il governo di salvezza nazionale, di larghe intese, trasversale e la Cgil allora, come in passato, tacerà.