25 nov 2010

Fondi dalla Provincia per bande, complessi e cori

prestiti online Promuovere lo studio della musica per banda e della musica corale e, più in generale la cultura musicale.

adsense
account adwords
domini disponibili





Questo il senso del contributo messo a disposizione dalla Provincia di Bergamo per sostenere corsi di studio, di aggiornamento finalizzati alla formazione e al conseguimento, da parte dei coristi e dei bandisti, di gradi di perizia sempre maggiore; interventi di promozione musicale dei complessi strumentali, bandistici e corali svolti in gestione associata, nell’ambito di progetti definiti, cofinanziate dai soggetti, con volume, tipologia e bacino d’utenza ampio e volti alla conservazione delle tradizioni locali e alla promozione del territorio; interventi per attività annuali di promozione della cultura musicale.





I termini di presentazione delle domande di contributo da parte dei complessi strumentali, bandistici e corali per l’anno 2010 sono aperti in attuazione della LR 21/2008. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno martedì 30 novembre 2010



Sono ammesse richieste di contributo per complessi strumentali, bandistici e corali che non hanno scopo di lucro e che hanno sede nel territorio della provincia di Bergamo.

Per informazioni:

Provincia di Bergamo – Settore Cultura, Spettacolo, Identità e Tradizioni

Tel 035/387.604 - Fax 035/387.606

e-mail: segreteria.cultura@provincia.bergamo.it