14 nov 2010

i feriti sono diversi tra le forze dell'ordine, tra cui un carabiniere ha subito un trauma cranico, dovuto alla rottura del casco, altri anno avuto dai 5 ai 25 anni di prognosi.

 

Sassi, bottiglie e fumogeni oltre a pezzi di cemento dalla gru e bottiglie piene di Urina dagli immigrati sono stati lanciati dalla gru: i feriti sono diversi tra le forze dell'ordine, tra cui un carabiniere ha subito un trauma cranico, dovuto alla rottura del casco, altri anno avuto dai 5 ai 25 anni di prognosi.

Questa è la cronaca nera che gruppi di immigrati, regolari e irregolari, spronati da anarchici e i soliti dei centri sociali: a questo punto è da chiedersi da che parte sta la sinistra, l'Udc e Fini.

Soprattutto Annozero di Michele Santoro (Anno zero assoluto?) che colpisce con giornalismo mezzo spettacolo e per metà emozioni, con teorie facilmente svalutabili.

Perché dovrei pagare la Rai?

Per mantenere Santoro?

Perché devo mantenere anche Minzolini e pure la cara signora Bianca Berlinguer?

Sul mercato di un mondo libero, senza sovvenzioni pubbliche, quanto varrebbero?

Servono inchieste e la magistratura deve far arrestare gli organizzatori di queste manifestazioni: speriamo che si ricordi di farlo, i sassi sulla testa fanno male e sono un reato lanciarli.

Esattamento si può parlare di tentato omicidio e gli immigrati sulla gru devono restare in Italia, sì, nelle nostre carceri.