OBIETTIVO LAVORO NEWS: LE CHIAMATE PUBBLICHE DI MERCOLEDÌ 24 NOVEMBRE 2010
Il Dipartimento Politiche del lavoro e della formazione comunica che, presso il Centro per l'Impiego di Aosta, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di mercoledì 24 novembre, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 5 lavoratori in possesso dei requisiti per l'accesso ai pubblici impieghi oltre ai titoli di studio richiesti dalle diverse offerte. Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati e iscritti ad uno dei Centri per l'Impiego.
Centro per l'Impiego di Aosta:
L' A.R.P.A. Valle d'Aosta ricerca:
1 COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE - Cat. D - Posiz. D0, in possesso della Laurea quinquennale in chimica o in chimica e tecnologie farmaceutiche, per un periodo che intercorrerà dal 13/12/2010 fino al 31/05/2011 eventualmente prorogabile, per 36 ore settimanali; sono previste prove di idoneità (colloquio su tecniche analitiche di base, ad esempio titolazione, piaccametria, conducimetria; prova pratica sul riconoscimento e sull'utilizzo di semplice vetreria e strumentazione di laboratorio, ad esempio filtrazione, uso di pipette, bilancia) e prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.
La Comunità Montana Grand Combin ricerca:
3 ASSISTENTI DOMICILIARI in subordine GENERICI - Cat. B - Posiz. B2, in possesso del Diploma di istruzione secondaria di primo grado e della patente di guida categoria "B" - automuniti, non è richiesto il possesso della qualifica, n. 1 posto dal 01/12/2010 al 31/12/2010 per 21.36 ore settimanali (Chez Roncoz – Gignod), n. 2 posti dal 01/12/2010 al 31/03/2011 per 36 ore settimanali (Doues, Gignod, Roisan) in base alle esigenze di servizio - turni di lavoro anche notturni distribuiti dal lunedì alla domenica; sono previste prove di idoneità e prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.
La Comunità Montana Grand Paradisricerca:
1 ASSISTENTE DOMICILIARE E DEI SERVIZI TUTELARI - Cat. B - Posiz. B2, in possesso del Diploma di istruzione secondaria di primo grado e della patente di guida cat. "B", è richiesta la qualifica di ASSISTENTE DOMICILIARE, per un periodo che intercorrerà dal 25/11/2010 al 31/12/2010, per 36 ore settimanali; sono prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.
Ulteriori informazioni sono presenti nella rivista Obiettivo lavoro news, in uscita lunedì 22 novembre e nelle apposite pagine del sito internet dell'Amministrazione regionale alla voce lavoro.