14 feb 2011

Grillo e Travaglio, i Pm e le sentenze misteriose


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online


Luca Delfino, 34 anni, imputato del delitto della ex fidanzata Luciana Biggi è stato assolto con formula piena dalla Corte d'assise di Genova, l'uomo è stato già condannato per l'omicidio di un'altra donna.
La polemica è stata grande e c'è chi ha parlato di sentenza vergognosa, inoltre a livello politico si è chiesto un'ispezione del ministero contro il tribunale di Genova.
La famiglia della vittima è furiosa e certamente il partito dei giudici ha subito una grave sconfitta.
Non voglio entrare nella questione del giudizio in questione, ma una parte della magistratura spesso segue una logica che tutti gli altri esseri umani non hanno.
Abbiamo avuto in passato troppe sentenze scandalose, assoluzioni di assassini, di mafiosi: la difesa corporativa della magistratura non deve essere più presentata, come fanno Grillo, Marco Travaglio, Di Pietro, come una necessità assoluta.
La magistratura è una corporazione chiusa, fuori dalla logica democratica e spesso fuori dalla logica: il potere appartiene al popolo e non ai magistrati.
Certe sentenze poi favoriscono proprio Berlusconi e soci, con i loro affari.