1 feb 2011

Libera stampa - Il Giornale e lo Stato di polizia

prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online


Matteo Brigandì è un membro laico del Consiglio superiore della magistratura ed è stato accusato di abuso d'ufficio perché pare che abbia fornito al IL Giornale un vecchio dossier archiviato, un procedimento archiviato su Ilda Boccassini, il Pm che indaga su Arcore e Ruby.

Intanto sul Il Giornale era apparso un articolo “La doppia morale di Bocassini: è una vecchia storia, risalente al 1982: il magistrato fu scoperto "sorpresa in atteggiamenti amorosi" con un giornalista, guarda caso e che sorpresa, di Lotta Continua. L’articolo del giornale riferisce: "Davanti al Csm si difese come paladina della privacy. E fu assolta. Ora fruga nelle feste di Arcore, ma allora parlò di 'tutela della sfera personale'".

Difesa da avvocati d’Ufficio perché il giornalista sicuramente non era un minorenne e non era un prostituto a pagamento, le accuse nei confronti di Silvio invece sono proprio legati a questi reati, favoreggiamento della prostituzione, anche minorile.

Comunque per questi motivi è stata perquisita la redazione romana del quotidiano IL GIORNALE e l’'abitazione della giornalista Anna Maria Greco: IL GIORNALE accusa la magistratura di essere ormai allo Stato di Polizia, comunque pure a sinistra hanno protestato sulla perquisizione e forse qualcuno nella magistratura è un po’ nervoso.