18 feb 2011

News Grillo Beppe e lo scudo della rete


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online 
Beppe Grillo propone lo scudo delle rete ed è una bella notizia, perché l'arroganza delle forze del potere, soprattutto di quelle locali, che hanno una vigliaccheria particolare nel colpire i piccoli e i deboli, i ragazzini, ma anche i poveracci, mentre stanno ben attenti a non infastidire i ricchi, i potenti i mafiosi, è ben conosciuta da tutti.
Costoro, questi vermi il cui nome tutti noi conosciamo perché li incontriamo tutti i giorni, sanno essere forti con i deboli e deboli con i forti.
Ora Beppe Grillo propone questo servizio legale e lo sta foraggiando personalmente.
Spero che questo servizio legale si interessi di faccende serie, come nel caso di denunce intimidatorie, che limitano la libertà di critica, che non è la libertà all'insulto, alla calunnia.
Un po' di chiarezza bisognerebbe farla, altrimenti si rischia di trasformare la rete in un gran bordello, un girone infernale, colmo di insulti, di cialtroni che si inventano idiozie contro quello e contro quello.
L'arroganza dei potenti, delle corporazioni bisogna combatterle, ma non a parolacce, o meglio........insultiamo in modo generico, poi qualcuno alla fine si offenderà: costui inizia a prende coscienza di essere scemo, di essere un lecca culo e così l'insulto generico li farà alzare indignati sulla sedia.