LE VERGOGNE DEL CANADA ORRORE A VANCOUVER - CANADA : SOPPRESSI BRUTALMENTE 100 HUSKY- DOPO LE OLIMPIADI NON SERVIVAVANO PIU’!!!
Orrore a Vancouver! Canada
L’Ansa , nonché televisioni nazionali e stampa nazionale ha riportato in questi giorni una notizia che non avremmo voluto mai sentire e che soprattutto non ci saremmo mai aspettati che potesse accadere in un paese come il Canada che si crede e si definisce civile: ma lasciamo al vosro giudizio i fatti.
Oltre 100 cani husky che erano serviti per far divertire i turisti durante i giochi invernali di Vancouver, una volta terminate le olimpiadi, sono rimasti senza lavoro, pertanto sono diventati un
rome-pa@international.gc.ca
onere .
Ecco allora che le società proprietarie degli animali la Outdoor Adventures e la Howling Dogs hanno incaricato un lavorante di eliminare oltre 100 cani husky giovani ed in buona salute con un solo colpo di fucile ogni cane, per risparmiare anche sui proiettili.
Alcuni di questi 100 husky sono riusciti, sebbene feriti ad uscire dalla fossa comune dove erano stati gettati, ed allora sono stati finiti con un coltello.
Quegli stessi bellissimi e docili esemplari che si erano guadagnati la fiducia e l’ammirazione di decine e decine di turisti sono stati orribilmente eliminati nel giro di due giorni,.
Sì, amici , avete letto bene: è successo in Canada, un paese che si crede e si definisce civile.
Un fatto che non può passare sotto silenzio.
Scriviamo il nostro sdegno all’Ambasciata Canadese in Italia all’indirizzo:
rome-pa@international.gc.ca
e vediamo cosa farà il Governo Canadese
Chiediamo giustizia per questi cani!
FEBBRAIO 2010
ENPA BERGAMO