POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video
2 mag 2011
BABEL, IL FESTIVAL DELLA PAROLA IN VALLE D’AOSTA
BABEL, IL FESTIVAL DELLA PAROLA IN VALLE D'AOSTA
PROGRAMMA DEL 3 MAGGIO 2011
La seconda edizione di Babel, il festival della Parola in Valle d'Aosta propone per domani,martedì 3 maggio,il seguente programma:
Alle ore 10.30, alla Casa di Babel, la sezione BABELécole proporràLectures sonores. Letture sonore a cura dell'attrice Argia Coppola e delle orchestre delle Scuole secondarie di primo grado a indirizzo musicale, dedicate agli alunni delle scuole primarie della Valle d'Aosta.
Alle ore 16 e alle 20, al Théâtre de la Ville, la sezione BABELFilm proporrà la pellicola Des hommes et des Dieux, di Xavier Beauvois.
Alle ore 18,nella Libreria Agorà, la sezione BABELAutori valdostani proporrà Gianni Torrione che racconterà il suo libro Tàppa lo ba.
Alle ore 18, al Théâtre de la Ville, la sezione BABELFilm proporrà Rencontre avec Jean-Marie Frin, acteur dans le film "Des hommes et des Dieux". En collaboration avec l'Alliance Française de la Vallée d'Aoste.
Alle ore 18 e alle 22, al Théâtre de la Ville, la sezione BABELFilm proporrà la pellicola Il Grinta, di Ethan e Joel Coen.
Alle ore 19.30, nella Libreria Agorà, la sezione BABELAssaggi proporrà Gli autori valdostani. Lettura di Evelyne Parouty, con accompagnamento musicale a cura della Sfom, Scuola di Formazione e Orientamento Musicale della Fondazione Istituto Musicale Pareggiato della Valle d'Aosta.
Alle ore 21,nella Libreria Agorà, la sezione BABELAutori valdostani proporrà Federico Gregotti Zoja a colloquio con Debora Ferrari e Luca Traini per raccontare il suo libro Barlumi Francesi.
Il calendario degli eventi è anche consultabile sul sito internet www.babelfestival.it e grazie all'applicazione per iPhone dedicata all'evento (scaricabile da AppStore).
Fonte: Assessorato istruzione e cultura - Direzione promozione beni e attività culturali
Per informazioni: Tel.0165273431 – 273457 (orario ufficio)
www.babelfestival.it