14 lug 2011

OBIETTIVO LAVORONEWS: LE CHIAMATE PUBBLICHE DI mercoledi13 luglio


Aosta, venerdì 8 luglio2011



OBIETTIVO LAVORONEWS:

LE CHIAMATE PUBBLICHE DI mercoledi13 luglio



IlDipartimento Politiche del lavoro e della formazione comunica che,presso i Centri per l’Impiego di Morgex e Verrès,dalle ore 9 alle ore 13,00 del 13 luglio prossimo, verrannoespletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimanariguardano complessivamente 3 lavoratori, in possesso dei requisitiper l’accesso ai pubblici impieghi oltre ai titoli di studiorichiesti dalle diverse offerte. Si ricorda che per partecipare allechiamate pubbliche è necessario essere disoccupati e iscrittiad uno dei Centri per l’impiego.



Centro perl’Impiego di Morgex:

LaComunità Montana Valdigne Mont Blancricerca:

1 ASSISTENTE DOMICILIARE E DEI SERVIZI TUTELARI in subordineGENERICO Cat B pos. B2, in possesso del Diploma di istruzione diprimo grado e della patente di guida tipo "B" (uso del mezzoproprio), non e' richiesta la qualifica di Assistentedomiciliare, per un periodo che intercorreràdall’immediato fino al 09/08/2011 (in sostituzione di personalein congedo per malattia), per 29 ore settimanali (mattino e/opomeriggio dal lunedì al sabato, con possibilità diturno festivo e/o serale); sono previste prove sulla conoscenza dellalingua francese, scritta e orale.



Centro perl’Impiego di Verrès:

LaComunità Montana dell’Evançon  ricerca:

2 ASSISTENTI DOMICILIARI E DEI SERVIZI TUTELARI (CORSOO.S.S./A.D.E.S.T.) CAT. B POS. B2, in subordine in possesso dellaqualifica di Assistente Domiciliare, in subordine in possesso deldiploma di istruzione secondaria di primo grado, in possesso deldiploma di istruzione di primo grado e della patente di guida tipo"B" (disponibilità a viaggiare con auto propria), non e'richiesta la qualifica di Assistente domiciliare, per un periodo cheintercorrerà dal 19/07/2011 al 31/08/2011, per 35 oresettimanali (orario distribuito su turni); sono previste prove sullaconoscenza della lingua francese, scritta e orale.



Ulteriori informazioni sono presenti nella rivista dilunedì 11 luglio e nelle apposite pagine del sito internetdell’Amministrazione regionale alla voce lavoro.