Aosta, lunedì 24ottobre 2011
OBIETTIVO LAVORO news: chiamate su presenzaper il collocamento mirato
Obiettivo lavoro news, la rivista sul lavoro cofinanziata dal FondoSociale Europeo, presenta le “chiamate su presenza” per idisabili e le persone che appartengono alle categorie protetteiscritte nell’elenco del collocamento mirato istituito presso ilCentro per il diritto al lavoro dei disabili e degli svantaggiati.
Nel Focus,una breve informazione su quattro corsi biennali per i profiliprofessionali di estetista di base, acconciatore di base, impiantistaelettrico e impiantista termoidraulico. Il termine ultimo perpresentare le domande di iscrizione è venerdì 28ottobre.
Completanol’informazione il convegno sul tema Turismoaccessibile in montagna, in programma il prossimo 4 novembre, el’istituzione di un elenco prefettizio del personale addetto aiservizi di controllo delle attività di intrattenimento e dispettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi(buttafuori).
Le nuove offerte di lavoro provenienti dalle aziende valdostane disponibilipresso i tre Centri per l’impiego sono presenti nel sito dell’Amministrazione regionale www.regione.vda.it alla voce lavoro, dove è possibile iscriversi alla newsletter.
Fonte: Presidenza della Regione – Ufficiostampa Regione Autonoma Valle d’Aosta