26 mar 2012

time - Monti Mario, il salvatore della Patria in pericolo


Monti Mario, il salvatore della Patria in pericolo, che ci ha coperto di tasse e sta mandando in mezzo alla strada centinaia di migliaia di lavoratori, un tempo in età da pensione oggi senza futuro e prospettive: è lui che ha salvato l’Euro, salvando i risparmi degli italiani, fattore importante, l’economica delle imprese solide, ad alta specializzazione e ricerca.
Non ha salvato e non salverà i manovali, coloro che per differenti motivi non hanno specializzazioni alcune, hanno difficoltà all’uso della lingua italiana corretta, coloro che non sanno scriver e un testo scritto e quindi non sanno leggere e comprendere un testo complesso, sono esclusi dal futuro economico e lo saranno sempre più.
Le nicchie protette verranno fatte saltare con l’esplosivo del liberismo dilagante.
I figli degli immigrati, cittadini italiani, saranno in condizioni pessime perché non saranno …. ricattabili con il permesso di soggiorno e avranno contro le difficoltà linguistiche, culturali, i pregiudizi e anche spesso la loro poco predisposizione alle nostre regole sociali e ai nostri modelli di vita.