23 mag 2012

Roma - Street Parade a Bergamo e in altre città



Street Parade a Bergamo e in altre città, la polemica è cresciuta e la cattiva coscienza di molti lascia stupiti, anche disgustati: abbiamo il giornale cattolico che ricorda il bisogno dei giovani di avere una città a misura loro, fatto reale.
Cosa gli si offre?
Rumore e alcool, con spaccio libero.
Le risposte degli organi governativi poi hanno mostrato il volto di un governo che non dovrebbe esistere, che ha il potere senza una legittima elezione, ma ha occupato i posti del potere in modo indegno: per loro tutto era regolare e in ordine, tranne qualche caso secondario.
La stampa prezzolata poi non ha visto nulla e pure su Youtube si vedono scene idilliache e ridicole di cosa non fosse questa manifestazione, scordandosi “l’assalt” dei giovani ai bar ai reparti per vino e liquori dei supermercati.
Gli spacciatori erano più sfacciati del solito e probabilmente dei reati commessi potrebbero accumulare riempire fascicoli a migliaia, in modo da dare altro lavoro ai tribunali, ma le denunce, approfittando della calca, sono state pochissime.
I giovani hanno bisogno di questo?
No, hanno bisogno di questo i venditori abusivi e legali di birra, gli spacciatori e i commercianti legali ed illegali, poi abbiamo i politici, che con tanti sbronzi nelle vie, dormono tranquilli, nessuno li critica e loro possono amministrate liberamente con 62 miliardi finiti in corruzione.
Grazie per la festa che fate ai giovani italiani.