19 mag 2012

Street Parade è stata per Bergamo un calcio in culo


Street Parade è stata per Bergamo un calcio in culo: chiedere, pretendere che questa brutta, stupida, disgustosa manifestazione abbia un seguito di denunce, multe... molto salate, tanto per far passare la sbronza, è un obbligo morale.
In signor Villa certamente ha ottimi avvocati, politici che le proteggono: è ora che la gente onesta di Bergamo si alzi e pretenda il rispetto della legge.
C'è stato alcool ai minorenni, rumore assordante che ha disturbato anziani, bambini, malati.
Tutti hanno visto spaccio di droga a cielo aperto, nella folla e tanto altro.
Se la magistratura non farà il suo dovere sarà necessario pretendere a livello politico un intervento: migliaia di beoni di tutta la Lombardia e oltre si sono riuniti a Bergamo.
Non ne avevamo abbastanza a casa nostra per importarne altri?
Sarebbe un bel finale se si vedesse qualcuno in carcere, ma non temete, il governo di Mario Monti è favorevole alle carceri vuote, alla droga ai minori e all'alcool a fiumi: da questo pessimo governo non si otterrà nulla di buono.... fa schifo e oggi noi paghiamo.
Non lamentatevi però se i figli torneranno a casa ubriachi, drogati... è colpa vostra se non avete protestato e state in silenzio davanti a queste mummie che ci governano.
Se non avete dormito ringraziate la casta che ci governa, i lecca culi dei giornali anche locali, che voi pagate con i contributi che provengono dalle vostre tasche.
Se siete fessi vi troverete i figli alcolizzati, o morti in incidenti per abuso di alcool.