14 ago 2013

Un turista italiano è stato arrestato ad Avignone, nel Sud della Francia, per aver scritto frasi ingiuriose contro l’Islam,

Un turista italiano è stato arrestato ad Avignone, nel Sud della Francia, per aver scritto frasi ingiuriose contro l’Islam, sul palazzo dei papi e in altri luoghi della città.
La stupida ed arrogante Francia non perdona, nella sua demenziale politica interna ed estera prosegue a difendere ciò che non è difendibile.
L’islam è sempre super protetto e si impone come atteggiamento razzista un atteggiamento offensivo contro l’islam, condannabile, ma con una semplice multa, come un divieto di sosta e nulla più.
I social democratici, noti per le loro gravi ipocrisie, non perdonano mai… chi non la pensa come loro, sono peggio dei discendenti del disciolto partito comunista italiano.
Pd e Pdl stanno arrivando a un accordo per salvare il Cavaliere, dopo aver fatto finta di opporsi a Berlusconi, ora i membri del Partito democratico lo proteggono con tentativi ipocriti, per proteggere anche i loro condannati.
Silvio sarà salvato con qualche stratagemma, per non far cadere il governo di Letta e questo costerà molto al Paese, in termini di favori da pagare al Pd.
L’inciucio è completo e la farsa politica continua.
Ci stanno prendendo per il naso?

Giudicate voi.