30 apr 2014

I superbatteri colpiscono già oggi, l'allarme parte dall'OMG

Ora l'allarme è serio e negli Stati Uniti ci sono stati ben 19 mila decessi per questi batteri assassini, non più arrestabili dai vecchi antibiotici.
L'uso sbagliato ed eccessivo di questi farmaci sta provocando la selezione rapida di nuovi ceppi di batteri, resistenti e sempre mortali, come un tempo, prima della scoperta della Penicillina.
I morti sono già a migliaia in tutto il mondo e il futuro è nefasto, per tutti i poli della terra.

Renzi va all'assalto della Pubblica Amministrazione e promette .... miracoli

La promessa di Renzi sta nel rinnovamento della Pubblica Amministrazione, con il taglio delle prefetture, ridotte a 40, con il taglio del personale con il pre pensionamento, la riduzione dei dirigenti pubblici, che potrebbero essere licenziati se lasciati senza incarico e con il Pin per ogni cittadino in modo da poter fare tutte le pratiche da casa, con il computer, così promette Renzi, usando un solo linguaggio informatico per tutto il sistema della pubblica amministrazione.
Vedremo i risultati, ma temo che sia una cura troppo tenue, troppo leggera, serve altro, molto altro. 

I super batteri sono sempre più una minaccia, secondo OMS

Gli antibiotici stanno selezionando i super batteri, specialmente un uso eccessivo e spesso sbagliato degli antibiotici ci sta preparando a un futuro simile a quello del passato, precedenti gli antibiotici.
Le infezioni stanno tornando ad aggredire ed a uccidere, basta un dito punto, un infezione non disinfettata a uccidere, come già oggi capita e gli anti biotici spesso non bastano.

L'Ucraina è una bomba per l'Europa e per l'italia

Serve chiarezza e bisogna staccarsi dall'assurda politica di Obama, di scontro frontale, se l'Est Ucraina, in maggioranza russi, vuole andare sotto Mosca a noi non deve interessare e si facciano tutti i referendum che si desiderano, magari con un avvallo internazionale.
In conseguenza non rimane che sperare che il gas russo arrivi a noi o noi, italiani, chiudiamo, falliamo, in questa fase difficile dell'economia e mandiamo all'inferno Obama e la sua politica da guerra fondaio 

Acqua e sole per il cherosene solare del futuro syngas

Il futuro promette tante cose strane, tra cui uno strano carburante, formatosi da acqua e anidride carbonica, che con il sole dà syngas, un cherosene del futuro, che si produce da centrali solari, oggi sperimentali, sviluppato dalla l'Eth di Zurigo e con la Shell, con la partecipazione europea, sviluppando anche dell'idrogeno, utile per i motori del futuro, sia per le auto, che per gli aerei.
La notizia è ottima e ci permetterebbe di trasformare l'anidride carbonica in eccesso in qualcosa di utile, ma per produrre in larga scale questo nuovo carburante servono molti soldi e molta ricerca, oltre a trasformare tutto questo in qualcosa di economicamente valido e competitivo. 

Italia bocciata per gli investimenti i ricerca e nuove tecnologia da Bruxelles

L'Ue ha molte colpe, ma ha anche qualche merito, ci invita a investire in ricerca e tecnologie, per riportare lo sviluppo in Italia, ma per far questo serve gente intelligente al governo, che sappia andare oltre alla bieca propaganda politica delle prossime elezioni e pensi un po' all'Italia e al suo futuro.
Infatti Renzi ha tartassato gli italiani per dare 80 euro al mese in busta paga, invece di investirli in ricerca e tecnologie, corsi di specializzazione, che ci avrebbero dato una spinta economica duratura.

Ucraina, Russia e Usa, la guerra delle sanzioni

Obama minaccia sanzioni e Putin contro minaccia, contro Usa e Ue.
La guerra dell'Ucraina, ci penalizza tutti e lo scontro si fa duro, assurdo e ridicolo, quando basterebbero regolari elezioni e un po' di buon senso, perché le parti in causa, nel conflitto hanno dalla loro solo le folle urlanti e non regolare elezioni.
Difendere il governo di Kiev, appoggiato anche papa Francesco, non è corretto, perché non ha dalla sua l'avvallo popolare delle elezioni.
Uno Stato federale servirebbe e darebbe buoni risultati, magari mandando in pensione Putin e Obama, personaggi dalla visione politica ottocentesca. 

Renzi vince con il Senato e punta alla PA, presto ne vedremo delle belle

Renzi vuole cambiare anche la Pa, fatto giusto e legittimo, ma per farlo servono i mezzi giusti, per prima cosa serve chiarezza e intelligenza, quindi una vera e completa semplificazione delle singole procedure, evitando i troppi doppioni amministrativi, poi servono sistemi informatici moderni, da utilizzare sia all'interni e all'esterno.
Tutto questo non costa molto dal punto di vista economico, serve intelligenza, che non so dove si trova.....

29 apr 2014

Ultime notizie ... "Con 80 euro spesa per due settimane". parola di Picierno del Pd

"Con 80 euro spesa per due settimane".
Non lo sapevate? L’esperta Picierno del Pd lo sa bene e su Twitter, su Facebook …. Si commenta: si vede che la signora è esperta di vendite sotto costo, di risparmi in supermercati, o … mangia poco, pochissimo.
Sicuramente è una grande professionista della spesa facile, capace di rimettere in sesto le dissestate finanze degli italiani.
Beata lei…..

Google ... la auto che guida da sola, la self-driving car si specializza

Google continua con la self-driving car, ovvero  pros comunicato stampa wwf, scienza,  egue a migliorare l’auto automatica, che guida da sola, con altre capacità, ovvero sa riconoscere i pedoni e gli incroci.
L’auto del futuro è ancora da perfezionare, ma quando sarà pronta sarà più sicura delle nostre auto guidate da persone non sempre attente, anche assennate.
E’ solo questione di tempo, ma un giorno anche l’autista dormirà sull’auto.

Pd .. Picerno: "Con 80 euro spesa per due settimane"... sì, nel mondo delle fiabe.



La Picierno (Pd) fa ridere il popolo della rete e su Twitter e su Facebook le polemiche sono tante: "Con 80 euro spesa per due settimane".
Si vede che la signora non è mai entrata in un supermercato e allora si accorgerebbe che con 80 euro mangi 3 giorni, risparmiando su tutto, se tutto va bene.
La uscita infelice della … ragazza dimostra che a governarci ci sono perone lontane 1000 anni dalla realtà, di tutti i giorni, della gente che campa e “tira la carriola”, per mantenere la famiglia.

Berlusconi ne dice tante: Beppe Grillo è come Hitler e Napolitano è profondo rosso,

Berlusconi ne dice tante: Beppe Grillo è come Hitler e Napolitano è profondo rosso, le uscite di Silvio mostrano un Leader in fase … convulsa, in piena confusione, dopo le sue uscite contro la Germania e il popolo tedesco, che non crede all’olocasto e ai lager.
Silvio sta perdendo le staffe?
Probabilmente aver subito una condanna definitiva lo ha fatto uscire dalla Grazia di Dio e ne racconta tante, tante, tante…..

Carceri, amnistia e Europa Unita, Trasburgo ci ammonisce

Carceri e Strasburgo che si… arrabbia con noi,  paragonandoci alla Serbia, che sta peggio di noi per affollamento, ci stanno massacrando con queste notizie, per farci sentire in colpa, per colpa di questa squallida Europa Unita, la vera vergogna di questa epoca, fatta da ex colonialisti, arroganti ed ipocriti, da neo colonialisti, che ci stanno trattando peggio di una colonia.
Così presto arriverà un’amnistia, ben orchestrata da notizie spazzatura, organizzata per i cretini che si fanno influenzare dai venditori di pentole con i coperchi e i manici rotti.


Giustizia e carcere... la risposta per tutti è il lavoro

Il bene più raro su questo pianeta è il lavoro, perché i nuovi metodi, le nuove tecniche, le nuove logica produttiva tende e ridurlo, a diminuire la presenza di manodopera non specializzata.
La risposta al carcere e alle pene sono i corsi, che non costerebbero somme incredibili per carcerati ed ex carcerati, corsi di lavoro con qualche criminale in meno e qualche lavoratore in più 

Inps e pensioni da decidere... da fame, posti fissi e giovani occupati

Si vuole dare lavoro ai giovani mandando in pensione i vecchi, ma dopo averli fermati con la legge Fornero, si vuol dare ... un posto ai giovani figli e loro stessi tesserati, della corrente politica giusta.
La politica dei favori, che ci sta costando tantissimo prosegue, ma i tempi stanno cambiando e bisogna lasciare lavorare chi sa lavorare e vuole ancora lavorare senza massacrarlo, con super tasse, mentre loro, Renzi al primo posto, propone cose vecchie di decenni, vecchie già ai tempi d'oro della Democrazia Cristiana. 

Facebook accedi e login ... la verità ti libera, la scemenza ti frega

La scelta politica di colpire la rete, ogni volta che c'è un problema, è una tecnica demente, lo ha fatto Erdogan il turco e Putin ... il cosacco, ma in realtà il bene e il male gira proprio nei social network e i potenti non riescono a fermare il fiume di parole che ne esce e che li può travolgere.
Obama, il democratico, ma non troppo, ha organizzato il datagate per controllare anche i suoi alleati, mentre i nostri burocrati vorrebbero tornare a carta e calamaio per superare Internet con il loro potere da medioevo retrogrado. 

Stamina e la stampa che appogià e appoggia Vannoni

Il caso Stamina ricorda altre vicende dolorose, finite nell'oblio, del passato, infatti ci fu un gran rumore attorno ad altre cure... miracolose, ormai svanite nell'oblio, mentre la speranza dei senza speranza è spesso al limite della ragione.
Quindi la  stampa, in passato come oggi, una parte della stampa, ha appoggiato il caso, che sarebbe già finito davanti ai giudici con le relative condanne se dietro non ci fosse un certo giornalismo .... criminale, senza scrupoli, che si inventano fatti e li raccontano in modo disonesto. 

Ucraina e le sanzioni che ci costeranno molto caro, contro Mosca

Obama porta avanti il suo scontro con Putin in modo personale o quasi, quando basterebbe imporre un controllo internazionale della regione e regolari elezioni in tutta l'Ucraina, con l'autonomia delle regioni dell'Est, filo russe, se le elezioni, come sicuramente sarebbe così, dessero ragione alla maggioranza filo russa.
Invece si preferiscono le armi e le sanzioni che ci espongono a un blocco delle forniture del gas, fatto molto grave per la nostra economia, per la gioia di Obama.


Berlusconi e ... l'obbligo morale del Capo dello Stato di concedergli la grazia

La grazia salverebbe politicamente Berlusconi, che continua a fare la vittima, il fatto incredibile sta nel fatto che milioni di Italiani lo ... amano ancora, lo voteranno alle prossime elezioni.
Chi sono costoro?
Sono gli evasori irriducibili, ma non sempre ... criminali.
C'è il grande evasore, ma anche il piccolo artigiano che vive e sopravvive grazie ai soldi che non dà allo Stato, che lo divorerebbe se fosse un cittadino leale, in una situazione pazzesca, assurda, da esattori, da gabellieri corrotti e feroci, che affamavano la povera gente.
Questa è la forza di Silvio, la lotta all'evasione colpisce il pensionato che arrotonda la pensione da fame a 80 anni, con dei miseri lavoretti, gli altri se la cavano molto bene con i ricorsi e ridono della lotta all'evasione. 

28 apr 2014

Nato e guerra fredda, o guerra demenziale

La nato vada al diavolo, è ora che l'Italia torni indipendente, abbiamo l'occasione storica di fregarcene dei blocchi della ridicola alleanza, fuori dalla storia, nata per combattere il comunismo, me tre oggi difendiamo uno stupido presidente Usa e la demente politica occidentale, ferma alla Prima Guerra mondiale.
Serve chiarezza  e intelligenza, mandiamo all'Infernk questo cultura ottocentesca ed entriamo nello sviluppo economicl intelligente.

Ciinecittà e la sua età, i suoi miti e i suoi sogni

Cinecittà e i nostri film, dai telefoni bianchi, commedie della buona borghesia italiana, ai pezzenti del neorealismo, sino agli western all'italiana, o spaghetti western, che raccontano un Italia tutta legata al mondo virtuale dei film statunitense, rivisto all’italiana, ovvero di un mondo provinciale che sogna il centro del mondo, in quegli anni gli Usa.
L’italia dei pezzenti, dei ladri di biciclette e dei… miracoli a Milano, con i barboni che vanno in paradiso con le scope degli spazzini, è la più veritiera, autentica ed onesta.

Renzi e Berlusconi con Grillo.. avanti al centro contro gli opposti estremismi

Renzi cerca il centro con il suo avanti al centro contro gli opposti estremismi e con il suo nuovo, gli estremi si toccano: ha appunto messo sullo stesso livello gli elettori del M5S con quelli di Forza Italia, ponendosi come il saggio e benefattore del Paese, lui vecchio democristiano in prestito alla sinistra.
La sua speranza sta nei bidelli e nelle famiglie che vivono nelle case popolari, che non pagano l’affitto e vivono di espedienti: questo è l’elettorato di Renzi, il sotto proletariato criminale, per questo spingerà per una bella amnistia.


oggi news e Cinecittà, 77 anni portati bene e male

tela in acrilico di Arduino Rossi
Cinecittà, 77 anni di attività, dai film di regime ai cine-panettoni, passando attraverso il neo realismo, con i suoi capolavori e i film sognanti di Fellini.
77 anni sono pochi e tanti pe un’industria di Stato, o quasi, finanziata con denaro pubblico, ma in passato anche da grandi produttori, il cui fine era la propaganda e il cambiamento della cultura dominante, poi superata dalla televisione… di Stato e di Berlusconi.

La Shoah di Berlusconi...

Shoah offesa da Silvio Berlusconi?
Il popolo tedesco umiliato e insultato, trattato come se fosse nazista?
Le polemiche su Berlusconi crescono e le parole sue pesano come pietre, ma ormai le parole prendono troppi significati oggi e lui accusa la sinistra, ma forse il Cavaliere dovrebbe pensare prima di parlare, non è sempre tra i suoi amici e le sue amichette del Bunqa Bunqa.

Doodle di Google e Cinecittà da ricordare.

tela in acrilico di Arduino Rossi
Google ci regala un Doodle particolare, i 77 anni di Cinecittà, la capitale dei sogni italiana, ovvero i film creati per il cinema e oggi per la televisione.
I soldi oggi sono pochi, ma anche negli anni 50, quando i nostri film fecero scalpore, mostrarono un'Italia intelligente e vigorosa, onrsta e pronta a riprendersi.
Forse è questo che dobbiamo ritrovare e ricordarci di quanto eravamo poveri, onesti e intelligenti.

Cinecittà, i sogni degli italiani da 77 anni

Cinecittà o definita la fabbrica dei sogni, oggi compie 77 anni, fu inaugurata nell'era fascista, il 28 aprile del 1937.

Il clima sociale e culturale di allora era ben diverso da quello di oggi comunque il ricordo di Google ci fa onore, perché la nostra fabbrica dei sogni ha pure fatto cultura e di un certo peso, con il neorealismo, con Fellini, per esempio.

77 anni di Cinecittà, ricordati da Google con un Doodle



Cinecittà compie 77 anni e Google lo ricorda con un Doodle, dove la capitale del cinema italiano, anche in questa fase non molto felice<. Un tempo Cinecittà fu un impero e un momento di gloria per l’Italia, con la produzione di ottimi film, con ottimi registi, con ottimi risultati, anche economici.
L’Italia deve ritrovare lo spirito giusto, che è ben distante dalle spinte per raccomandati di oggi, solo loro fanno….

Brescia . ....Domenica 4 Maggio a Brescia torna lo spettacolo dei fiori

Domenica 4 Maggio a Brescia torna lo spettacolo dei fiori
Dopo il successo di Aprile Domenica 4 Maggio tornano i fiori in città con Brixia Florum, la mostra mercato della città.

Domenica 4 Maggio a Brescia torneranno i colori e i profumi della Primavera con il secondo appuntamento di Brixia Florum, mostra mercato organizzata da Associazione Florovivaisti Bresciani in collaborazione con il Comune di Brescia. Una quindicina di espositori, coloreranno la via più famosa della città: Corso Zanardelli.
Tra le varietà fiorite in mostra non mancheranno piante grasse e cactacee, varietà di lavanda, gerani e piantine da orto, bulbi e piante stagionali, orchidee e molte altre varietà che trasformeranno il centro storico in una colorata serra a cielo aperto. La mostra mercato vedrà la partecipazione di circa quindici espositori selezionati tra produttori e garden della nostra provincia, esperti del verde in grado aiutare a scegliere e far conoscere le migliori piante per ogni contesto. Obiettivo dell'Associazione Florovivaisti Bresciani è infatti consigliare la buona cura delle piante ma soprattutto trasmettere al pubblico ciò che l'associazione rappresenta, ovvero un nutrito gruppo di professionisti dei diversi settori del verde in grado di offrire garanzie di lavori ben eseguiti oltre alle corrette indicazioni riguardo cura e manutenzione del proprio giardino o balcone. Nel corso della giornata  non mancheranno incontri sul verde con argomenti relativi alla manutenzione del giardino e alla cultura del verde come l'incontro con Mario Chesini sulle piante che fanno bene alla salute, in grado di migliorare gli ambienti che ci circondano. A seguire Andrea Piva che illustrerà la vita dei tappeti erbosi: soluzioni e consigli utili per la cura e la manutenzione del prato.

"Con oltre 160 aziende associate - afferma Nada Forbici, presidente dell'Associazione  Florovivaisti di Brescia e della Regione Lombardia - siamo una delle realtà florovivaistiche più importanti del panorama nazionale. Tra le nostre iniziative di maggiore successo ci sono senz'altro gli eventi, che come nel caso di Brixia Florum e di Fiorinsieme, dopo tante edizioni, sentiamo essere appuntamenti fissi per la città, riuscendo nel duplice intento di valorizzare le piazze cittadine e trasmettere una cultura del verde e del giardino."
Appuntamento quindi per Domenica 4 Maggio in Corso Zanardelli, orario dalle 10,00 alle 19,00. Per informazioni potete contattare l'Associazione Florovivaisti Bresciani al numero +39 030 3534008 o via mail scrivendo a info@florovivaistibs.it, oppure consultando il sito web www.florovivaistibs.it  Su Facebook esiste la pagina www.facebook.com/eventiverdibresciani per tutti coloro che vogliono tenersi in contatti con gli appuntamenti green.
Programma incontri
Ore 15.30
"Le piante che migliorano la vita" (Relatore: Mario Chesini)
Approfondimento sulle proprietà e capacità delle piante a migliorare gli ambienti in cui viviamo.
Le varietà chiamate Sansevieria, Areca, Chlorophytum, Spathiphyllum, Chamaedorea seifrizii, sono famose per le loro proprietà purificanti dell'aria. Alla fine degli anni '80 la NASA ha effettuato una serie di ricerche molto approfondite riguardo le capacità e le proprietà delle piante e venne scoperto che oltre a assorbire anidride carbonica e rilasciare ossigeno, alcune piante hanno la capacità di neutralizzare sostanze chimiche volatili (VOC) spesso presenti nelle nostre abitazioni grazie a degli enzimi detti metilotrofi.

Ore 16.30
"La vita dei tappeti erbosi" (Relatore: Andrea Piva)
Soluzioni e consigli utili per la cura e la manutenzione del prato. Verranno forniti elementi tecnici necessari per un corretto impianto, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la cura delle principali avversità con attenzione agli aspetti innovativi nella gestione dei tappeti erbosi.

Carcere e ingiustizia, amnistia e crimine, indulto

Politica e farse all'italiana, con lo sciopero della fame di Marco Pannella, ancora una volta finito in ospedale, che si mostra per in perfetta forma alle telecamere, con la telefonata del papa a Marco e le parole del poco amato capo dello stato, che ci minaccia di dover pagare tantissimo i... poveri carcerati ... maltrattati nelle patrie galere.
Pagheremo ancora noi se non li lasceremo uscire, per ordine di una ridicola e patetica corte europea dei ... diritti umani?
Così si presenta e si definisce questa corte dell'Aja, in Olanda....
Non si possono mandare tutti all'inferno?

Crisi, otto famiglie su dieci non riescono ad andare avanti, grazie alla politica dei governi dell'era Euro

La colpa della crisi è tutta politica, perché non hanno fatto le riforme, quelle vere del sistema burocratico nazionale, con l'eliminazione di un sistema burocratico dannoso e antiquato, con la corruzione alle stelle e la mafia trionfante.
La nostra crisi dipende da questo e per vincere non serve uscire dall'euro, ma bisogna fare una politica coraggiosa, che rispetti il diritto, combatta la scemenza dei burocrati, vinca la logica assurda dei ragionieri  contabili e ci riporti un sistema funzionante ed efficiente. 

Renzi non perdona e definisce Grillo e Berlusconi facce della stessa medaglia

Il fatto che Berlusconi lo ha riesumato lui, con la trattativa diretta con il noto pregiudicato e condannato ai servizi sociali, mentre Grillo per lui è il nemico numero uno della casta, quindi per lui, parole di Renzi, si tassano i ceti medi per comprare una manciata di voti dai disperati con mille euro al mese.
Se questo non è interessi privati in atti di ufficio cosa è un interesse privato, Renzi usa i soldi pubblici per vincere le elezioni, i nostri soldi, presi dalle nostre case e dai nostri risparmi, tassati al 26%, per salvare il Pd e lui stesso, con le sue.... veline, alle prossime elezioni europee.

Ucraina e la guerra sporca con i detenuti dell'Ocse

La guerra in Ucraina la si può capire se si conosce la storia, il comunismo è morto e lì c'è lo scontro tra oriente ed occidente, tra ortodossia e cattolicesimo: molto potrebbe fare papa Francesco, ma lui non si chiama Roncalli, futuro papa Giovanni XXIII.
Obama la storia non l'ha mai studiata o non si ficcherebbe in questa vicenda con i metodi demenziali dipici degli statunitensi.
In questa guerra tutti ci perdiamo e a questo punto è lecito parlare di alleanza atlantica, di Nato e altre cose del secolo scorso, tutte da buttare nella pattumiera della storia. 

Roncalli e Wojtyla sono santi...

La notizia è bella e buona: «Roncalli e Wojtyla sono santi».
Piazza San Pietro era colma, anzi il milione di persone presenti, che probabilmente era di due milioni, ma la stampa non lo dice, 
Siamo il Paese dei segreti, come un regime fascista di altri tempi e le informazioni si devono trovare in rete o si finisce d credere alle penzane dei telegiornali nazionali, come le povere vecchine ingenue, ma non troppo.
Loro sanno che i giornalisti sono bugiardi, come i ragazzi di oggi, loro se le bevono tutte le panzane, poveretti. 

27 apr 2014

Concorsi pubblici e consiglio per superarli con successo

Concorsi pubblici e la tessera giusta da usa oggi: io consiglio, per ogni evenienza, in questa fase politica, a tutti i colleghi della Pubblica Amministrazione, quella del Pd, ovviamente nella versione renziana.
In questo momento difficile è la migliore.
Mi raccomando, fatevi vedere qualche volta nelle sedi locali, perché i tempi sono difficili e si parla di mobilità. ......obbligatoria.
Poi ai giovani questa tessera può aprire le porte ai concorsi, in modo da poter uscire dal precariato e poter far credere ai fessi che si è dei geni.
Buona tessera a tutti.

Martiri cristiani in Africa e in Occidente

Voglio ricordare i martiri cristiani contemporanei, tutti poveri cristiani di  colore, neri in genere, fedeli sino alla morte per la fede, uccisi da bastardi assassini, foraggiati da loschi individui, che hanno dei loro interessi economici ben precisi.
Costoro sono vittime uguali alle altre, a quelle del relativismo morale trionfante in occidente, nato dalla mente perversa di altri loschi individui, che hanno solo un valore, il profitto e per esso tradiscono, uccidono, venderebbero la mamma se non la avessero già ... venduta.
Tutti sono vittime del relativismo morale occidentale, il fanatismo religioso islamico è solo una copertura, uno srrumento in pugno a certi speculatori senza pietà.

Pensioni e inps da difendere con la logica del risparmio

Inps e pensioni, manca la volontà politica per una nuova riforma, ma in realtà si vuole uccidere il sistema pensionistico pubblico, sostituendolo con quello privato, per la gioia della casta, degli interessi delle banche, delle assicurazione.
Basterebbe almeno iniziare a trasformare i contributi arrivati in risparmi da gestire, anche solo in titoli di Stato, per trasformare il sistema dasolidale tra generazioni i  capitaleinvestito per i, futuro, ma nessuno lo vuole fare.

Pa, pubblica amministrazione e internet per tutti

Basta con questa classe politica inadatta alla situazione, che sa proporre solo banalità,  luoghi comuni e farse: Renzi propone un pin per tutti, in modo da dare a tutti l'accesso a tutti i servizi, via online, ma per fare questo tutto deve essere adattato a questo uso, che in se stesso non è difficile, tanto meno costoso, ma si dovrebbero rottamare il 90% dei funzionari pubblici. 
Si dovrebbero cambiare tutti programmi i  uso nella pubblica amministrazione,  per fare questo servono nuovi dirigenti...durissimi, capaci di licenziare senza pietà. 

Amnistia e indulto an he per papa Francesco?

Amnistia e indulto per fare  un regalo alla casta, per colpire la povera gente, i lavoratori, le persone oneste con i farabutti che di lavoro non ne vogliono sentir parlare.
Ricordo al sommo pontefice, che dice di leggere tutti i giorni il Vangelo, che San Paolo scrisse: "Chi non lavora non mangi neppure."

Si vede che il pontefice massimo deve aver saltato la pagina in questione, preferendo i delinquenti alle loro vittime, donne, vecchi e bambini per esempio.

News e Papa Francesco che delude per le vicende di politica estera

Papa Francesco delude ancora, anche nella politica esta, infatti tutti sappiamo che Giovanni XXIII agi per la pace durante un  grande pericolo mondiale, la questione dei missili russi a Cuba, mentre oggi lui, papa Bergoglio sta con la quasi cattolica Ucraina e la Polonia, contro la ortodossa Russia.
I due pontefici sono molto diversi, soprattutfo per la lungimiranza e l'intelligenza.

Renzi e il male al Paese

Renzi e la sua popolarità,  che gli cadrà sopra come un macigno, appena la gente si accorgerà  chi è lui.

Infatti il nostro fiorentino non perdona la nostra .. intelligenza, con le sue contraddizioni sfacciate, come ai tempi di Silvio bisogna dire che bisogna lasciarlo lavorare, oso dire lasciamolo rovinare quel poco che rimane da rovinare  di questa povera Italia, come fece il suo predecessore, cavalier Silvio Berlusconi.

Papi santi e peccatori ipocriti che si inchinano per vantaggi personali

Papi santi e ipocriti di tutte le età,  per un materialismo viscido. 
La forza di molti individui sta nella menzogna, nell'ipocrisia, nel mentire anche davanti a Dio, se ciò fosse possibile.
I papai sono santi, forse, l'ultimo giudizio lo lascio a Dio, io sono un misero mortale, un peccatore e non giudico nessuno, per non essere giudicato.
Comunque Giovanni XXIII era molto simpatico e spontaneo, mentre Giovanni Paolo II....... un po' meno, secondo il mio giudizio, ma questa è un'altra faccenda.

Amnisita e papa Francesco con l'indulto di Marco Pannella

Scusate se sono arrabbiato con il sommo pontefice, ma la sua scelta di telefonare a Marco Pannella non è una buona notizia, ora useranno la sua popolarità e il suo pessimo buonismo facilone per svuotare le carceri, con una lurida amnistia, un indulto, adagio specialmente ai corrotti, ai mafiosi e a tanti altri.
Ci stanno fregando un'altra volta?
Temoproprio di sì,  con la scusa dei poveri carcerati che soffrono, ci pensavano prima di finire in carcere, prima di spacciare, picchiare, violentare, rapinare dd altro ancora.

26 apr 2014

Carcere e amnistia, inulto e mollezza delle istituzione

Vi racconto una storia incredibile, per dimostrare che non servono amnistie, indulto, ma pene certe per salvare anche i criminali.
Un padre scopre il figlio che fa lo spacciatore e avvisa la polizia, i carabinieri, non ha prove, ma certezze come i soldi che il ragazzo di 17 anni aveva, la sua confessione al padre, detta con spavalderia, arroganza.
Il ragazzo non è stato arrestato, anzi continua a spadroneggiare ed ora è maggiorenne, minaccia i genitori e fa il delinquente, mente nessuno interviene contro di lui.

Adozione e rischi... non adottate per non trovarvi come me.

Adottare i figli è qualcosa di sbagliato?
Temo di sì,  infatti io ho sbagliato ad adottare due  figli, un maschio e una femmina, di un Paese povero.
Ho dato ai due tutto il mio amore, tutto il mio tempo negli ulti i 18 anni, ma oggi ricevo insulti, minacce dal maschio, che si dedica al crimine e si vanta di essere un delinquente.
Non ne posso più e consiglio tutti di non adottare, ma alla peggio mandate dei soldi ad associazioni serie, non adottate per non trovarvi in questa mia situazione.

I papi santi e politica nazionale

Due papi sono .. santi, mentre la politica nazionale e internazionale se ne approfitta per mostrare il loro volto ipocrita.
Renzi si mostra con il suo..... tipico sorriso... intelligente, il premier dell'Ucraina, mentre si arma per la guerra, fa una visita al papa, per la guerra santa.
I martiri cristiani invece non sono invitati, forse perché neri e rovinerebbero il panorama di piazza San Pietro.

Papa Francesco colpisce ancora e ospite il premier dell'Ucraina, in questa fase di guerra aperta.

Papa Francesco ne fa un'altra delle sue e incontra in questa fase il premier, non eletto, ma imposto dalla piazza, dell'Ucraina, l'infelice se non pericolosa, o cretina, o criminale scelta fa parte della tante assurdità commesse da questo papa forse ingenuo, comunque pericoloso, certamente abile nelle sceneggiate.

Speriamo a questo punto che le sue scelte vengano.... fimalmente illuminate dallo Spirito Santo.

Stato italiano con un cuore nero, fascista, alla Mussolini

Stato italiano ha l'anima ... fascista, perché non si è mai liberata delle leggi fasciste, che limitano il diritto di cronaca, con la stampa in mano ai soli tesserati che sono i .. giornalisti.
Poi da noi la diffamazione è un reato che è per tutte le critiche rivolte alle istituzioni, perché il medioevale concetto di onore è appunto individuale, da usa solo per i nemici contro chi esprime opinioni critiche verso i potenti, i mafiosi, i corrotti, le istituzioni magari appunto arroganti e mafiose, clientelari.

PD e Renzi, lettera aperta ai futuri votanti del fiorentino, felici e contenti.

Caro cretino ti scrivo, visto che hai deciso di votare Renzi,  più forte ti scriverò,  dopo aver subito Berlusconi, Monti e Letta, dopo aver bevuto tutte le idiozie dette nei Tg nazionali, dopo aver creduto almeno dieci volte alle promesse di ripresa economica, ora vendi anima e corpo, il futuro dei tuoi figli,  per ben 80 euro al mese.
Lo sai che poi se li riprenderà chi te li sta dando?
No? Allora sei proprio  un cretino.

Renzi in tv a vendere le sue ... promesse

Renzi in tv per vincere le europee, contro  Grillo e tutti gli altri, per far fessi i ... cretini che si bevono le sue panzane.

R enzi è un abile venditore di .... pentole?
Si sa che quando si compra  qualcosa in Tv ti rimangono in mano i manici delle pentole, ibottoni, e i vari pezzi, mal prodotti.
Renzi vende bene, ma gli italiani comprano male.

Amnistia e indulto per tutti, ma non per i reati di opinione.. ...

Amnistia per i criminali, per i ladri e per gli assassini, per gli stupratori, i mafiosi e i pedofili, per gli spacciatori, ma in Italia i reati di opinione sono punibili come in qualsiasi regime fascista o comunista, islamista.
Per abbolire leggi incredibili, come quella sulla diffamazione, che si basa sul reato di opinione soggettiva, non si può di che un ladro è un larro, un pappone è un pappone, perché si.... toglie l'onore a costoro.
Si vede che i marioli, i mafiosi, i corrotti vogliono essere amnistiati, ma i criminali restano coloro che li hiamano con nome e cognome.

Papa Giovanni XXIII, papa Giovanni Paolo II, papa Franceso... quanti santi?

Papa Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II sono due papi Santi?
La santità la conosce Dio, ma Giovanni XXIII è stato sicuramente un grande, mentre il papa polacco mi ha sempre lasciato perplesso e le mie riserve rimangono anche ora, anche oggi, che sale agli onori degli altari, poi questa chiesa che si auto celebra mi lascia perplesso, dubbioso e poco convinto
Solo papa Giovanni mi ha convinto come vita cristiana, mentre tutto il resto mi lascia perplesso, primo fra tutti il papa Gesuita, che si è ...... vestito da San Francesco, ma diffidate delle imitazioni.