25 mag 2014

Elezioni Europee 2014 .. vince Renzi e gli italiani vendono il futuro per 80 euro al mese


Sinceramente la vittoria di Renzi mi fa comodo, sapendo giocare molto bene in Borsa ed avendo paura di un crollo del governo, che avrebbe fatto cadere la Borsa: domani mattina, salvo altre questioni non legate alle elezioni, il mercato azionario darà un segno positivo.
Poi un governo che difende l'Euro è utile ai miei interessi, ovvero con la stabilità si guadagna bene nel mercato finanziario.
Invece sono triste e mi vergogno per tutti gli italiani che hanno votato Renzi, per 80 euro al mese, perché è... simpatico, perché promette, promette,, promette.
Mi vergogno di essere italiano, mi vergogno di un popolo che vende anima e corpo, che vende il futuro dei suoi figli per un pugno di euro.
Che schifo e che rabbia ho!
I soldi che gli elettori italiani mi faranno guadagnare domani e nei messi successivi non mi renderanno felice.
Un popolo che si fa incantare da due promesse, contraddette dai fatti, è destinato a un triste destino.

Arduino Rossi