23 mag 2014

Renzi è sicuro "Vinciamo noi le elezioni."

Una campagna povera di idee, ma ricca di parolacce, insulti e atteggiamenti da spacconi come questa non l'ho mai vista in vita mia.
Un fatto è certo, chi vincerà le elezioni e governerà il Paese otterrebbe anche le maledizioni per le delusioni che arriveranno: Renzi rischia di essere scacciato dal suo posto con il lancio delle monetine, o delle scarpe.
Chiaramente mi auguro che la cacciata futura e sicura di Renzi dal palazzo del potere sia il meno doloroso possibile.
Non avrei mai creduto che le piazze si potessero riempire per... 80 euro sporchi e scarsi.
Mi vergogno dei miei compatrioti, ma se la crisi ha devastato il Paese, se abbiamo 6 milioni di disperati che no lavorano, 3 milioni lo cercano ancora e altri 3 non lo cercano più, non rimane che chiedersi se questo Paese sia un Paese normale.
Renzi dà 80 euro e in milioni lo votano?
Povera Italia......