2 mar 2015

guerra del web, Twitter, Stato Islamico, pena di morte per fondatore, dipendenti

L'isis vuole uccidere tutti, non sa fare altro che tagliar gole e per colpa di quel  buonismo demenziale, che ha invaso l'Occidente per anni e ancora lo invade, oggi siamo zeppi di zecche criminali, che vorrebbero farci il servizio del barbiere, però alle nostre gole e non con il pelo e contro pelo.
La paura la stanno conoscendo pure quelli di Twitter, forse per aver ostacolato i messaggi da psicopatici che loro diffondono ai loro amici dalla mente disturbata.
La minaccia di morte serve per far capire al mondo che l'ignoranza uccide: i falsi intellettuali con le lacune da scuola dell'obbligo ci hanno detto che non ci sono mussulmani cattivi, ma.... talvolta indisposti, così noi paghiamo, tutti noi, qualcuno pure con la vita, perché abbiamo creduto che l'Islam è buono e tollerante, mentre non c'è un solo Paese islamico dove sia lecito cambiar fede se non con la pena di morte.
Grazie cretini, pennivendoli e politicanti che starnazzate dalle televisioni, il sangue che scorre e scorrerà non è il vostro, ma vi ricaderà addosso, prima o poi.