26 gen 2024

Avviso per incarico di veterinario regionale



Il ven 26 gen 2024, 17:45 Ufficio Stampa Regione Autonoma Valle d'Aosta <comunicati_stampa@regione.vda.it> ha scritto:

 


Bureau de presse
Ufficio stampa


COMUNICATO STAMPA

Aosta, venerdì 26 gennaio 2024

 

Avviso per incarico di veterinario regionale

 

La Presidenza della Regione comunica che è stato pubblicato l'avviso per la designazione del nuovo veterinario regionale della Struttura organizzativa Prevenzione, sanità pubblica, veterinaria e sicurezza alimentare.  L'incarico dirigenziale sarà conferito con decorrenza 1° aprile 2024 e avrà durata triennale.

L'avviso è rivolto a soggetti esterni all'Amministrazione regionale in possesso della laurea in veterinaria e di esperienza professionale almeno quinquennale maturata nell'ultimo decennio o con contratto dirigenziale alle dipendenze di enti, pubblici o privati, o nell'esercizio della libera professione con relativa iscrizione all'Albo. È inoltre richiesta la conoscenza in materia di sistema sanitario regionale, sanità animale e sicurezza alimentare.

Il conferimento dell'incarico è altresì subordinato all'accertamento della conoscenza della lingua francese.

Il termine di presentazione delle domande, che devono pervenire al Dipartimento personale e organizzazione dell'Amministrazione regionale esclusivamente in modalità telematica (all'indirizzo di posta elettronica certificata: personale@pec.regione.vda.it oppure tramite mail all'indirizzo usupcoorpersonale@regione.vda.it ) è il 15 febbraio alle ore 12.00.

Per info

https://www.regione.vda.it/anteprima.aspx?infopath=/amministrazionetrasparente/personale/dirigenti/pubblicazioneincarichidirigenziali/default_est_i.aspx

 

X: @vdaufficiale  

IG: regionevalledaosta.official

FB: Regione Valle d'Aosta

 

 

0078

us

 

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste

Ufficio stampa - Bureau de presse
T. 0165 27 32 00 - 32 90
F. 0165 27 34 02
u-stampa@regione.vda.it
www.regione.vda.it

 
Questa comunicazione è stata generata tramite l'applicativo
Municipium