30 mar 2011

Ultima ora - Beppe Grillo - gli immigrati di Berlusconi e del Presidente della Repubblica Napolitano


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online

Beppe Grillo ha il coraggio e il genio di denunciare qualcosa che altri, a sinistra, non fanno: si invitano gli extracomunitari in Italia, Silvio Berlusconi lo fece apertamente alla televisione pubblica tunisina, promettendo casa e lavoro a tutti.
A destra si fa della demagogia, con espressioni volgari, poi si fa poco o niente contro lo sfruttamento degli “schiavi” immigrati: la causa prima di questi ultimi arrivi, tutta gente che fugge dalla disoccupazione.
Si cercano tanti schiavi, degli sfruttati che svolgano i lavori che gli italiani non vogliono più fare: lavorare l'amianto senza sicurezza né attrezzatura adatte, lavorare nell'edilizia senza impalcature decenti, lavorare nelle fabbriche con sostanze tossiche, che provocano il cancro.
Tutto questo poi deve essere pagato pochissimo e le case promesse sono tuguri in periferia: l'infelice presa di posizione del Presidente della Repubblica, per ospitare tutti, è qualcosa di assurdo.
Noi andammo all'estero, noi italiani, ma in Paesi semi-disabitati, o in periodi storici distanti, in condizioni differenti dall'Italia di oggi, in crisi economica.
Certamente i politicanti italiani vogliono la guerra tra poveri e la vogliono pure certi sindacalisti, per fini eversivi, come i padroni, che non definisco imprenditori, che hanno sempre bisogno di disperati, di gente che ha fame, per imporre il peggior sfruttamento possibile.