31 mar 2011

Notizie news - Beppe Grillo e le sette tra noi



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Beppe Grillo ora parla di Scientology, ovvero di sette e del loro enorme potere che hanno in Italia: il fatto che costoro abbiano pure una funzione pubblica sconvolge un poco, “ente formatore sotto le vesti di "Applied Scholastics", quando Mortizia Moratti era ministro dell'Istruzione”.
Grillo spiega cosa sia una sette e la forze di una setta, ovvero l'ostacolo a uscire da essa: parla delle sette come religioni di domani, ma “Dio ci salvi”.
Il fatto che un personaggio.....come la signora Moratti si sia permessa di fare un'operazione simile spaventa: si vede che costoro hanno sempre più potere e non solo grazie ai loro super pagati avvocati.
Le sette sono da combattere e reprimere, in un Paese civile, non favorire e denunciare, mandare a casa tutti i politici che li favoriscono, poi la Lega delude ancora: prima parla di tradizioni e poi si tiene u sindaco a Milano di questa ….categoria.