24 mar 2011

Ultimissime - Libia - Gheddafi e i neo colonialisti


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
La Libia è sotto le bombe e la prima vittima di questa guerra è verità: abbiamo avuto uno scontro diplomatico per il comando delle operazioni, che ora passerà alla Nato e verrà tolto di fatto alla Francia.
I bombardamenti seguono una logica che esce dalla filosofia dell'Onu: si sono colpiti edifici pubblici e si è tentato pure di uccidere Gheddafi, distruggendo i suoi bunker e i suoi edifici privati.
Il rais intanto spara pure sugli ospedali e le sue truppe sono ancora al contrattacco, mentre i ribelli pare che non siano in grado di conquistare il Paese e se lo facessero avrebbero contro una guerriglia feroce.
Avremo un nuovo Iraq, con bombe ed attentati, morti e feriti, con Al Qaeda e questo tutto per la politica estera di tre Stati ….colonialisti, o neocolonialisti, Francia Gran Bretagna e Usa, più per le colpe di un quarto Stato sciagurato …..l'Italia.