Il capo dei talebani pachistani, Hakimullah Mehsud lo aveva detto su un video diffuso su Internet: “……nei prossimi giorni o un mese".
Sui soliti siti islamici c’è un filmato di dieci minuti, di aprile scorso: Mehsud quindi è ancora vivo, nonostante i servizi segreti pachistani e statunitensi ne avessero comunicata la morte per un attacco missilistico mirato.
Il fallito attentato a New York è stata rivendicata dai talebani, ma per ora non ci sono prove che sia questa organizzazione terroristica afghana e pachistana ad avere organizzato l’azione.
Il clima così diventa più pesante se gli statunitensi si sentono attaccati a casa loro, reagiscono pesantemente, colpendo in modo indiscriminato gli aggressori.
Ci saranno bombardamenti più efficienti e meno precisi sulla popolazione civile e i talebani in Afghanistan e in Pakistan?
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video